CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85
Discussione:

[Thread Ufficiale][Modding] Doogee Leo DG280 MTK 6582

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quella cwm su Needrom per il dg280 non va bene, ne serve un'altra che vada con lollipop..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quella cwm su Needrom per il dg280 non va bene, ne serve un'altra che vada con lollipop..
    Mi hai salvato la pelle, stavo per flashare quella recovery tramite rashr. Come faccio adesso senza recovery?

    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani App

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Ne crei una tu, se mastichi un minimo di inglese, vai di xda e del tool per Windows easy magic twrp installer 2.8.20.
    In alternativa, visto che hai cmq il root, proverei a creare la cwm con mtkdroidtool 2.5.3 che trovi nel link di Bovirus nella sezione mediatek.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Alex2002ita (10-08-15)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ne crei una tu, se mastichi un minimo di inglese, vai di xda e del tool per Windows easy magic twrp installer 2.8.20.
    In alternativa, visto che hai cmq il root, proverei a creare la cwm con mtkdroidtool 2.5.3 che trovi nel link di Bovirus nella sezione mediatek.
    Per ora non posso fare niente tramite PC essendo in assistenza.

    Mi potresti dare il link per favore, dato che è difficile trovare il link in tutte quelle pagine.

    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani App

  7. #15
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Alex2002ita (10-08-15)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    È un app per PC che per ora non posso usare.

    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani App

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, pare non si possa più accedere alla Recovery se si esegue il ROOT. Quando lo avvio in recovery, mi compare il robottino verde con la pancia in su aperta con un punto esclamativo rosso e infine, sotto di esso ci stanno tre ideogrammi cinesi, poi se provo a riavviare col tasto di accensione non va... Ho capito che il ROOT non faccia più accedere alla Recovery perché dopo aver riacceso il tell, il ROOT era mancante, ma fortunatamente KingROOT App, me lo ha rimesso (not bad).

    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani App

  11. #18
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Ho un problema, pare non si possa più accedere alla Recovery se si esegue il ROOT. Quando lo avvio in recovery, mi compare il robottino verde con la pancia in su aperta con un punto esclamativo rosso e infine, sotto di esso ci stanno tre ideogrammi cinesi, poi se provo a riavviare col tasto di accensione non va... Ho capito che il ROOT non faccia più accedere alla Recovery perché dopo aver riacceso il tell, il ROOT era mancante, ma fortunatamente KingROOT App, me lo ha rimesso (not bad).

    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani App
    È la recovery stock, per far apparire il menu, devi premere in quella fase vol + e power alcune volte
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Alex2002ita (15-08-15)

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    [quote name="megthebest" post=7023903][quote name="Alex2002ita" post=7023532]Ho un problema, pare non si possa più accedere alla Recovery se si esegue il ROOT. Quando lo avvio in recovery, mi compare il robottino verde con la pancia in su aperta con un punto esclamativo rosso e infine, sotto di esso ci stanno tre ideogrammi cinesi, poi se provo a riavviare col tasto di accensione non va... Ho capito che il ROOT non faccia più accedere alla Recovery perché dopo aver riacceso il tell, il ROOT era mancante, ma fortunatamente KingROOT App, me lo ha rimesso (not bad).

    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani App[/QUOTE]
    È la recovery stock, per far apparire il menu, devi premere in quella fase vol + e power alcune volte[/QUOTE]

    Infatti errore mio, l'ho scoperto poco fa cliccando tasti a caso mentre ero in Recovery . Devo dire che si allontana da quella originale. Font troppo grandi, sfondo dietro totalmente nero e con qualche funzionalità in più, soprattutto una in particolare che ti dice lo stato dei file di sistema (quanti errori che ho).

    OT: Giusto una curiosità, se clicco power + vol. - (invece di vol. +), cosa succede?

    P.S: Se nella Recovery si clicca su "Reboot in Bootloader", ti manda nella Fastboot mode invece che nella boot menu, senza un motivo preciso.

    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani App

  14. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere una cosa, come di consueto, su ogni scatola del DOOGEE Leo, c'è un bollino da grattare che ti dice se il telefono è originale o falso. Io ho grattato e sono usciti dei numeri. Come faccio a capire se il telefono e orig. o falso?

    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani App

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy