CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
Discussione:

[Thread Ufficiale][Modding] Doogee Leo DG280 MTK 6582

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Allora è arrivato il momento, da recovery vai di factory reset, poi cambia caricabatterie e cavo usb, quelli in dotazione fanno letteralmente schifo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest
    Allora è arrivato il momento, da recovery vai di factory reset, poi cambia caricabatterie e cavo usb, quelli in dotazione fanno letteralmente schifo

    Infatti gia feci ogni reset disponibile ma niente. Sono riuscito a risolvere andando nella recovery cinese e a cliccare tasti a caso. Infatti dopo è ripartito :s.

    Davvero i difetti che ho io si potrebbero incontrare con altri Leo, pure se li acquisti dall'importatore ufficiale per l'Italia (T.im.ex)?


    Inviato dal mio vecchio LG L3 usando Androidiani

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest
    Allora è arrivato il momento, da recovery vai di factory reset, poi cambia caricabatterie e cavo usb, quelli in dotazione fanno letteralmente schifo

    (Scusa per il doppio post ma la versione di Androdiani App per 2.3.x è molto limitata)

    Riflettendo un attimo i reset non servivano a niente in quanto non arrivava neanche alla bootanimation per poi riavviarsi, doveva essere un problema del bootloader.

    In realtà non è solo il caricatore a dare i problemi, pure con altri caricatori perfettamente funzionanti il telefono certe volte non caricava...


    Inviato dal mio vecchio LG L3 usando Androidiani

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    (Terzo post consecutivo...quelli dall'alto si arrabbieranno, chiedo umilmente scusa )

    Uff... mai più cinafonini, il play store non c'è più, provandolo a scaricare da internet inizia ma poi va misteriosamente in coda, stessa cosa con altri APK.

    P.S: Era meglio comprarsi il Galaxy Ace Style (anche se fa più schifo è più funzionante e si modda facilmente)

  6. #35
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    ma rimetti la rom kit kat 4.4.2 che andava benone!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ma rimetti la rom kit kat 4.4.2 che andava benone!
    Il telefono che ho comprato su dx, l'ho pagato 62€ ed era la versione 5.0, rispetto alla versione 4.4 che costava tipo 68€ (e solo ora capisco il perché...).

    Comunque, dopo vari tentativi e riavvii, sono ripartiti i download.

    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Varrebbe la pena flashare dalla recovery stock il file xposed-v73-sdk21-arm.zip per Xposed Framework? Dico se è il file per il tell giusto oppure è quello sbagliato?

    Se va in loop, posso ripristinare con i backup che fa fare la recovery stock oppure non aiutano?

    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani

  9. #38
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Varrebbe la pena flashare dalla recovery stock il file xposed-v73-sdk21-arm.zip per Xposed Framework? Dico se è il file per il tell giusto oppure è quello sbagliato?

    Se va in loop, posso ripristinare con i backup che fa fare la recovery stock oppure non aiutano?

    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani
    la recovery stock non flasherà mai quel file.. perchè flasha solo i file update ufficiali con firma e solo quelli..
    per flashare quello zip serve per forza una custom recovery..
    Te lo ripeto, cerca la rom 4.4.2 ultima revisione sul sito doogee.cc , sicuramente va meglio quella della 5.0 che è stata rilasciata solo per farsi vedere e anzi porta peggioramenti nella compatibilità app e consumi!
    Inoltre con la 4.4.2 puoi fare tutto il modding che vuoi con recovery mod, partizioni allargate, xposed e moduli vari! tanto la cpu e il sistema è nato per kit kat, non ha di certo benefici da Andorid 5 che è pensato per i 64 Bit e per specifiche hardware aggiornate!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Alex2002ita (03-09-15)

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="Alex2002ita" post=7060754]Varrebbe la pena flashare dalla recovery stock il file xposed-v73-sdk21-arm.zip per Xposed Framework? Dico se è il file per il tell giusto oppure è quello sbagliato?

    Se va in loop, posso ripristinare con i backup che fa fare la recovery stock oppure non aiutano?

    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani
    la recovery stock non flasherà mai quel file.. perchè flasha solo i file update ufficiali con firma e solo quelli..
    per flashare quello zip serve per forza una custom recovery..
    Te lo ripeto, cerca la rom 4.4.2 ultima revisione sul sito doogee.cc , sicuramente va meglio quella della 5.0 che è stata rilasciata solo per farsi vedere e anzi porta peggioramenti nella compatibilità app e consumi!
    Inoltre con la 4.4.2 puoi fare tutto il modding che vuoi con recovery mod, partizioni allargate, xposed e moduli vari! tanto la cpu e il sistema è nato per kit kat, non ha di certo benefici da Andorid 5 che è pensato per i 64 Bit e per specifiche hardware aggiornate![/QUOTE]

    Mi hai aperto occhi che avevo già aperto .
    Cercherò di farmi ridare i soldi da DX, cosicché ne compri uno nuovo ma sta volta da un rivenditore T.im.ex (giusto per essere sicuri), con una vera garanzia, Android 4.4 e copribatteria azzurro !

    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani

  12. #40
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Se funziona come pensi di riavere i soldi? Che poi per riaverli devi spedirlo in cina a tye spese... Il rivenditore italiano te lo dava 130€ con android 5 e gli stessi difetti, ma con ovviamente la garanzia..
    Mettici android 4.4.2 e se tutto funziona goditelo, che per 63€ non trovi di. Meglio (finché funziona) ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy