sembra che altri abbiano avuto lo stesso problema:
ROM NEXUS | [Official]-[Updated] add the 08/23/2016 on Needrom
ci deve essere qualcosa di anomalo ..
sembra che altri abbiano avuto lo stesso problema:
ROM NEXUS | [Official]-[Updated] add the 08/23/2016 on Needrom
ci deve essere qualcosa di anomalo ..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
gatsuu (17-10-16)
io con altri telefoni risolvevo cancellando la chache TUTTO da recovery
e resettavo il telefono
tornava a funzionare tutto.
se seiancora in tempo prova al limite cambi.
Su qualche guida dicevano anche solo di eliminare l'accaunt gmail riavviare e poi poi resettare il telefono
in fine eliminare le cache di sistema.
Io ho fatto tutto :-) e funzionava ""parlo di un samsung i9000"" ho avuto tutti i problemi del mondo era un telefono per esperimenti !!
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
@gatsuu
Win10 è rognoso per i drivers mediatek.
Segui questa eccellente guida per l'installazione. Seguendola non ho avuto alcun problema ad installare sul mio Chuwi Hi12 che monta win10 drivers per il riconoscimento del telefono e per Flashtool :
Windows 10 MTK VCOM USB Drivers for 32 &… | Elephone M2
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana