Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
download only e deselezionare Userdata, preloader e cache
perfetto...avevo capito al contrario :D eheh grazie mille @megthebest
adesso pero' ho un problema, stavo facendo il download e s'e' piantato al 22 % e non mi riconosce piu' la periferica.. ho provato anche da un altro pc con winxp, installato driver, collegato il cavetto ma mi da' sempre periferica sconosciuta.. cosa posso fare? caricare manualmente i driver?
-
dopo vari tentativi, imprecazioni e preghiere sono riuscito a fare il download del flash, e adesso monto la r17.
confermo che il problema con la fotocamera posteriore e' ancora irrisolto.
saluti.
-
Quote:
screamer
dopo vari tentativi, imprecazioni e preghiere sono riuscito a fare il download del flash, e adesso monto la r17.
confermo che il problema con la fotocamera posteriore e' ancora irrisolto.
saluti.
purtroppo la procedura e il flashtool stesso non è sicuramente il metodo più user friendly.. ma con mediatek ce lo dobbiamo tenere purtroppo..
-
eh si..anche perche' avevo scritto alla doogee.cc la settimana scorsa per chiedere se l'aggiornamento sarebbe stato disponibile anche come FOTA (visto che la funzione c'e') e loro mi hanno risposto cosi':
"Dear customer, It's appears that F3 Pro will support upgrade via OTA."
al che mi sono fatto un bel facepalm !! :D chi fa da se.....
-
@screamer
che miglioramenti vedi nella rom?
per caso hai provato la recovery moddata e il root?
-
Quote:
jagger1976
@
screamer
a prima vista nessun miglioramento (e il bug noto della fotocamera su whatsapp rimane) , se ci sono dei miglioramenti relativi a velocita' non lo so perche' era molto veloce anche prima... ho usato semplicemente la release nuova r17, nessun recovery o root.
-
Avemus root e recovery..
Dal sito xda, mi comunicano di aver testato la procedura di root e recovery ed è funzionante..
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
jagger1976
@
screamer
Non so se è autosuggestione ma a me sembra che la batteria duri qualcosa in più dopo l'aggiornamento...
-
Quote:
giordy73
Non so se è autosuggestione ma a me sembra che la batteria duri qualcosa in più dopo l'aggiornamento...
mmmh lo tengo d'occhio in questi giorni e poi ti dico se anche io ho la stessa sensazione ;)
-
Quote:
screamer
Quote:
giordy73
mmmh lo tengo d'occhio in questi giorni e poi ti dico se anche io ho la stessa sensazione ;)
Ottimo, aggiorntecii screamer e jordy
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App