@bovirus
Carliv touch versione 3.3, la twrp non riesco a trovarla la
versione, provo a chiederlo a tozzifan su xda..
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@bovirus
Carliv touch versione 3.3, la twrp non riesco a trovarla la
versione, provo a chiederlo a tozzifan su xda..
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
@jagger1976
Provato il boot.img sblocacto e la egstioen vai Explorer del cellualre?
La TWRP ha lo sfono bianco (o bero) e i pallini colorati di fianco alle voci di menu? Se è così è una TWRP 2.8.6.0 o 2.8.7.0.
Se la TWRP è una versioen sucecssiva alla 2.8.3.0 s possono flashare via TWRP anche le iimmagini (come boot.img).
La CWM Carliv 3.3 "dovrebeb" essere una CWM 6.0.5..1 (a men non piace molto il menu disallienato della Carliv).
@bovirus
Il boot lo provo domani, oggi non posso..domani upperò la twrp 2.8.7 e la philz recovery creata sempre da tozzifan..
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
tutto ok @bovirus, il boot funziona bene, le versioni delle recovery le ho aggiornate nel post in prima pagina, aggiunto anche la Philz recovery touch e la TWRP 2.8.7.0, aggiornerò anche la procedura di root semplice e avanzato in prima pagina prima possibile..
@jagger1976
Provata la nuova modalità di accesso via Explorer/risorse del computer (modifica boot modo MTP)?
Popsta nel primo post il link del boot.img sbloccato.
Il link della recovery Philz è sbagliato. E' uguale a quello della TWRP 2.8.7.0.
Certo che gli amici russi per le recovery un pò di ordine e chiarezza non faceva male.
Fare degli zip (controllo CRC) con nome esplicativo (per chiarezza) e con dentro il file recovery.img (per facilitare il flash con lo scatter), e lo scatter (per praticità) era troppo?
@bovirus,
ti ho detto che funzionava il boot,(ovvio che con esplora risorse, me lo hai chiesto prima di provare) ti ho detto che sistemavo il post con il root semplice e avanzato prima possibile, ma li leggi i post che ti scrivo? ho aggiornato il link della recovery Philz..
Grazie
@jagger1976
I sottointesi possono essere fonti di incomprensioni.
Dire che funzionava poteva semplicemente essere interpretato che non c'erano problemi.
Non era automatico che significasse che funzionava la rilevazione del telefono in Explorer.
Adesso invece è tutto chiaro (e utile per tutti).
Le recovery scaricabili (con nome file standard recovery.img e file scatter già incluso in cisucun zip)
http://www.needrom.com/download/rom-custom-recovery/
@bovirus
devi citare gli autori quando pubblichi qualcosa non tuo..
per favore correggi il post delle recovery dell'f3 pro che hai postato su needrom e cita tozzifan come autore.. io lo avevo scritto che erano le sue.
Grazie
@jagger1976
Me l'ero perso. Sistemato.