Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno potrebbe testare la TWRP 3.0.0 repack by me con aggiunta lingua ita by freedgt/bovirus?
F3 Pro
https://mega.nz/#!2N8CDYJT!Sucp7Krjr...sDoa-9BzfrSAj4
-
Grande meg, purtroppo l'ho venduto.. Se qualcuno mi fa sapere se funziona, la metto in prima pagina..
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
OT, ma non è che hai fatto anche un repack per la 3.0.0 del Redmi Note 2? Penso che moltissimi te ne sarebbero grati (penso sia uno dei device più diffusi).
-
Quote:
AleBerlo
OT, ma non è che hai fatto anche un repack per la 3.0.0 del Redmi Note 2? Penso che moltissimi te ne sarebbero grati (penso sia uno dei device più diffusi).
proverò a dare uno sguardo.. ci sentiamo di la;)
-
Buongiorno. Da oggi sono possessore di un doogee f3. Comprato usato da un privato. Siccome sono uno smanettone, volevo sapere se c'è qualcosa.. root, recovery e magari rom per questo f3 (non f3 pro). Grazie, saluti e buona giornata
-
Quote:
reguetta
Buongiorno. Da oggi sono possessore di un doogee f3. Comprato usato da un privato. Siccome sono uno smanettone, volevo sapere se c'è qualcosa.. root, recovery e magari rom per questo f3 (non f3 pro). Grazie, saluti e buona giornata
Ciao, se leggi la pagina 1 trovi tutto ciò che ti serve...escluso le rom moddate che non ci sono..
-
Quote:
jagger1976
Ciao, se leggi la pagina 1 trovi tutto ciò che ti serve...escluso le rom moddate che non ci sono..
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando
Androidiani App
ciao, grazie mille.. si ma parlano solo di f3 pro, è uguale? io ho f3 normale, non pro..
-
Quote:
jagger1976
Androidiani App
Quote:
reguetta
ciao, grazie mille.. si ma parlano solo di f3 pro, è uguale? io ho f3 normale, non pro..
Purtroppo tutto si basa su F3 pro in prima pagina, F3 ha avuto un successo molto inferiore, quindi non si trova poi molto..
A chi su Xda non si trova nulla.
Attenzione, quello che c'è in prima pagina, riferito a f3 pro, non va bene su f3
-
Quote:
megthebest
Quote:
jagger1976
Androidiani App
Quote:
reguetta
Purtroppo tutto si basa su F3 pro in prima pagina, F3 ha avuto un successo molto inferiore, quindi non si trova poi molto..
A chi su Xda non si trova nulla.
Attenzione, quello che c'è in prima pagina, riferito a f3 pro, non va bene su f3
Da qualche parte avevo letto che il SW era uguale, cambiava solo l'hw. Potresti provare a installare la recovery,basta che ti salvi la.vecchia per successivo eventuale recupero..
-
aggiunto link ultima rom Marzo per F3_pro, da testare...
ultima rom DOOGEE-F3_Pro-Android_5.1-R02-2016.03.17 da installare tramite flashtool..
qualcuno lamenta un problema con la fotocamera, non sono riuscito a capire bene e non ho più il telefono per testare, comunque se notate problemi, potete riflashare le versioni precedenti del firmware.
Fate sempre un backup da recovery.