Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Come ben tu sai (postato i due aggiornamenti ricevuti a suo tempo )il primo è stato questo DOOGEE-X6pro-Android5.1-20160108 mentre dopo ho ricevuto il secondo (non contemplato in needron )Android 5.1-20160115 di 24,88mb... quindi io ed altri ..abbiamo con numero buldit doogee-x6pro-android5.1-20160115 domani provo con richiesta aggiornamento via ota ...vediamo cosa succede ... vi sapro dire
O:)
Edit.NON SUCCEDE NULLA...
il sistema è aggiornato...
Spero che anche in questo xpro..la causa..del non aggiornamento al MM6,,LA CAUSA(ribadisco) sia dovuto al secondo aggiornamento ricevuto a suo tempo..provo a scrivere alla DG e vediamo cosa mi rispondono.
Vi terrò informati.
O:)
Edit GG 8/4/2016
Sino ad oggi nessuna risposta dalla DG..e nessun aggiornamento registrato.
:( :( :(
-
Salve ragazzi,
sto cercandi installa la twrp ma con esito negativo. ho installato la rom or DOOGEE-X6-Android5.1-20160107 con twrp TWRP-X6-rom-20160107 ma quando da spento faccio power volume + mi entra nella recevery normale.
dove sbaglio ?
grazie mille
-
Quote:
silvergl
Salve ragazzi,
sto cercandi installa la twrp ma con esito negativo. ho installato la rom or DOOGEE-X6-Android5.1-20160107 con twrp TWRP-X6-rom-20160107 ma quando da spento faccio power volume + mi entra nella recevery normale.
dove sbaglio ?
grazie mille
appena flashato devi subito premere power e vol+ .. non devi mai avviare android, pena la sotituzione della recovery TWRP con la stock.
Ripeti la procedura di flash con flashtool più di una volta, succede che al primo colpo non la scriva bene..
-
Provo subito ti aggiorno.
grazie mille per il momento
-
Ci sono riuscito ad entrare nella twrp. adesso mi rimane da capire come si flasha un altra rom ... puoi spiegarmelo per piacere?
-
Quote:
silvergl
Ci sono riuscito ad entrare nella twrp. adesso mi rimane da capire come si flasha un altra rom ... puoi spiegarmelo per piacere?
quale rom?
se in formato zip, devi semplicemente scaricare il pacchetto, metterlo nella sd, poi da twrp fare install, selezioni percorso e file della rom da flashare e procedi.
Dopo il flash di una rom, è sempre bene fare da TWRP un factory Reset (wipe, wipe data/factory reset)
-
grazie mille
tutto ok , peccato che il microfono fa veramente pietà. chi chiamo non mi sente proprio!! hai consigli ?
grazie
-
Modifica volumi capsula e speaker :
Aprire lo spoiler in basso cliccandoci
Segnarsi i valori precedenti, se volete ritornare allo stato iniziale..
Puoi modiviare solo i parametri MIC
-
Quote:
megthebest
Modifica volumi capsula e speaker :
Aprire lo spoiler in basso cliccandoci
Segnarsi i valori precedenti, se volete ritornare allo stato iniziale..
Puoi modiviare solo i parametri MIC
Grazie, ma è normale che se torno indietro per assicurarmi il valore cambiato, ritorna allo stato origianle? Mi da l'impressione che non abbia cambiato nulla.
-
Quote:
silvergl
Grazie, ma è normale che se torno indietro per assicurarmi il valore cambiato, ritorna allo stato origianle? Mi da l'impressione che non abbia cambiato nulla.
Hai tappato su set dopo le modifiche? Poi, ovviamente si deve riavviare il telefono e vedere se sono salvati i nuovi valori
Sent by Mi5 64Gb