Edit GG 8/4/2016
Sino ad oggi nessuna risposta dalla DG..e nessun aggiornamento registrato.
![]()
![]()
![]()
Salve ragazzi,
sto cercandi installa la twrp ma con esito negativo. ho installato la rom or DOOGEE-X6-Android5.1-20160107 con twrp TWRP-X6-rom-20160107 ma quando da spento faccio power volume + mi entra nella recevery normale.
dove sbaglio ?
grazie mille
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
silvergl (30-06-16)
Provo subito ti aggiorno.
grazie mille per il momento
Ci sono riuscito ad entrare nella twrp. adesso mi rimane da capire come si flasha un altra rom ... puoi spiegarmelo per piacere?
quale rom?
se in formato zip, devi semplicemente scaricare il pacchetto, metterlo nella sd, poi da twrp fare install, selezioni percorso e file della rom da flashare e procedi.
Dopo il flash di una rom, è sempre bene fare da TWRP un factory Reset (wipe, wipe data/factory reset)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
grazie mille
tutto ok , peccato che il microfono fa veramente pietà. chi chiamo non mi sente proprio!! hai consigli ?
grazie
Modifica volumi capsula e speaker :
Aprire lo spoiler in basso cliccandoci
Spoiler:
Segnarsi i valori precedenti, se volete ritornare allo stato iniziale..
Puoi modiviare solo i parametri MIC
Bartali66 (30-06-16)
silvergl (30-06-16)