Si certo ogni volta che modifico clikko su set! Ma per caso va rottato? Magari lo devo fare.. Scusate ma non sono esperto.. Grazie
Si certo ogni volta che modifico clikko su set! Ma per caso va rottato? Magari lo devo fare.. Scusate ma non sono esperto.. Grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
scusate volevo chiedere , ho appena fatto il flash del mio x6 pro ad android 6 , l'update da OTA funziona ancora o devo farli da qui ?
Devi verificare se la versione attuale è quella indicata sul forum doogee per il modello X6 pro:
http://www.doogee.cc/bbs/viewtopic.php?f=10&t=29
ovvero DOOGEE_X6pro_Android6.0_20161111
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ah ecco l'inghippo ... è 20160330 .
altra cosa .. il numero di serie ora appare con tutti segni di domanda .. mi devo preoccupare? gli imei sono rimasti e il cell fa quello che deve ma, e non c'è scritto sulla scatola ne da nessuna parte ( stupoido io a non bacupparlo prima ) .. non sarà che per questo non mi farà più update ..
david747 (15-04-17)
aaah ok grazie per la consulenza, farò upgrade
Salve ho un X6 Pro:
Baseband version
DOOGEE-X6pro.20160103
Kernel version
3.4.5DOOGEEinfo@doogee.cc20160103
Build number
DOOGEE_X6pro_Android6.0_20161111
Dove posso trovare la recovery da installare per poter fare il root?
Grazie
Ultima modifica di cobra82; 27-07-17 alle 09:37
Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
Galaxy SII GT-I9100 Endroidx
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS
Ciao, sembra che la mia twrp fatta per la vecchia versione 5.1 lollipop, vada anche su Android 6 :
https://www.needrom.com/download/twrp-2-8-7-3-5/
Il flash della sola recovery va fatto usando lo scatter della rom di novembre, che caricherai tramuta flashtool.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
cobra82 (27-07-17)