CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 76 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuorezza Visualizza il messaggio
    Comunque sul sito DoogeeItalia dicono "Funzione OTA -DG2014- DOOGEE ITALIA
    Per tutti gli smartphone DG2014 aggiornati al firware R09 è attiva la funzione OTA PROCEDURA Impostazioni Info sul telefono Wireless Update Check for update update… FINE." Avete provato? A me non parte nulla...
    Credo che questo firmware ancora non sia disponibile tramite OTA.

    Quote Originariamente inviato da ferdicka Visualizza il messaggio
    Ma l'aggiornamento di oggi si può fare partendo anche dalla R07 o solo dalla R09? Grazie!
    Non ci dovrebbero essere problemi partendo dalla R07. Quando si fa il Firmware->Upgrade avendo selezionato tutte le opzioni si va a fare il flash dell'intera ROM.

    Quote Originariamente inviato da Fuorezza Visualizza il messaggio
    Se faccio firmware/upgrade mi dice.. Please make sure all necessary image are checked to be continue for "firmware upgrade" ... Voi avete scaricato prima la Rom ?
    Devi selezionare tutte le opzioni che ti appaiono quando carichi il file tramite Scatter-Loading.

    Vedi anche questa guida [TUT]MTK Android (Sp flash tool ) tutorial - xda-developers
    Ultima modifica di brix79; 01-04-14 alle 17:41

  2. Il seguente Utente ha ringraziato brix79 per il post:

    ferdicka (02-04-14)

  3.  
  4. #172
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda, ma la versione si vede dal numero build? Perché sul mio finale c'è scritto R03

  5. #173
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io li avevo scaricati per un No.1 s6 con mtk 6589 da questo forum però devi iscriverti http://www.patrucco.com/viewtopic.php?t=292
    E non sono sicuro vadano bene per mtk 6582 o comunque tra le varie procedure in prima pagina di questo topic li trovi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323684
    . Approfitto per dire che oggi è arrivato anche a me da tinydeal che anche se è stata una lunga attesa lo consiglio, perché lo avevo acquistato in prevendita il 26/02 e doveva essere disponibile dal 10/03 ma invece lo hanno spedito il giorno 21/03 ho scelto le poste tedesche registrate come ho letto recensioni ch non si paga la dogana e arriva in 7/15 giorni ed infatti è arrito in 10 giorni per posta no dogana.
    Gia fatto aggiornamento quindi confermo che vanno bene i driver preloader che ho indicato.

  6. #174
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda a chi gia lo usa da tempo. Ma i tre tasti sotto(home menu e indietro) non sono illuminati? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  7. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda a chi gia lo usa da tempo. Ma i tre tasti sotto(home menu e indietro) non sono illuminati? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    No forse è l'unica pecca di questo cell

  8. Il seguente Utente ha ringraziato riccardon94 per il post:

    mike78 (01-04-14)

  9. #176
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    No forse è l'unica pecca di questo cell
    Si in effetti devo dire che gira veramente bene, ma al buio sarebbe meglio avere i tasti illuminati... Altra pecca come già detto manca il led notifica e batteria troppo piccola. Comunque ha un design bellissimo. Comunque scrivo già qua che a breve lo venderò l'ho preso solo per curiosità, ho un note 3 originale
    Edit. Piccola domanda, visto che devo ancora provarlo con la sim, avendone una soltanto dove devo metterla per la connessione dati? È lo stesso in entrambe le sedi? Grazie.
    Ultima modifica di mike78; 01-04-14 alle 21:19

  10. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no purtroppo non lo sono,
    grazie a te piuttosto per i link adesso riprovo.

  11. #178
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenit70 Visualizza il messaggio
    no purtroppo noo lo sono,
    grazie a te piuttosto per i link adesso risprovo.
    Io avevo installato i driver preloader per flahare un firmware su il No. 1 s6 di mia moglie e gli unici che ono riuscito ad installare sono stati gli autoinstallanti che ho trovato sul forum di Patrucco e fortunatamente sono andati bene anche qui. Comunque è una operazione veloce e semplice. Ho avuto problemi solo a creare il backup del firmware originale prima di fare il flash, praticamente mtkdroid non riusiva a creare il root temporaneo, quindi ho fatto il root on vroot e poi fatto il backup. Infine fatto il flash dell'aggiornamento ovviamente perdendo il root e partendo da zero.

  12. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Si in effetti devo dire che gira veramente bene, ma al buio sarebbe meglio avere i tasti illuminati... Altra pecca come già detto manca il led notifica e batteria troppo piccola. Comunque ha un design bellissimo. Comunque scrivo già qua che a breve lo venderò l'ho preso solo per curiosità, ho un note 3 originale
    Edit. Piccola domanda, visto che devo ancora provarlo con la sim, avendone una soltanto dove devo metterla per la connessione dati? È lo stesso in entrambe le sedi? Grazie.
    Io lo sto usando con una microsim Vodafone sullo slot 2 e basta

    A proposito del led di notifica, perchè la doogee stessa continua ad affermare che il cell ne è dotato??

  13. Il seguente Utente ha ringraziato riccardon94 per il post:

    mike78 (01-04-14)

  14. #180
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Io lo sto usando con una microsim Vodafone sullo slot 2 e basta

    A proposito del led di notifica, perchè la doogee stessa continua ad affermare che il cell ne è dotato??
    Mi sa che il led proprio non c'è.... Ho provato ad installare anche applicazioni come light manager led setting, ma nulla...

Pagina 18 di 76 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy