CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 76 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato il doogee 2014 lo scorso giugno tramite tinydeal e ieri sera mi sono letto quasi tutti i post presenti perché cercavo un comune denominatore ad un problema che ho da qualche tempo. Il telefono è andato benissimo fino a circa un mesetto fa e poi gradualmente ha cominciato a non funzionare la barra dei comandi del menu, tornare alla home e tornare indietro, quella famosa che non si illumina, tanto che adesso sto usando l'assistive touch, e poi il telefono ogni tanto impazzisce mentre scrivo messaggi cominciando a lampeggiare e cominciando a scrivere da solo caratteri, ad inviare delle cose, e non mi riconosce la rubrica telefonica...insomma un disastro, nonostante che il telefono sia veramente eccellente. Non sono affatto esperto di informatica! C'è qualcuno che saprebbe darmi qualche indicazione di quali potrebbero essere le cause e di come poterle risolvere?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Da come lo racconti sembrano problemi hardware al touchscreen.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    Andemo72 (27-10-14)

  5. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un problema simile su un altro telefono come conseguenza di una caduta... nel mio caso il telefono non l'ho più recuperato. Prova con un reset ma non credo che sia la soluzione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato brix79 per il post:

    Andemo72 (27-10-14)

  7. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto tempestivamente. Ho effettivamente resettato reimpostando le impostazioni di fabbrica e in effetti all'inizio, per un'oretta circa ha rifunzionato tutto perfettamente, e poi dopo la barra dei comandi ha smesso di nuovo di funzionare. Ogni tanto per pochi istanti torna a funzionare e poi niente !?
    Avete qualche indicazione operativa per capire almeno la causa effettiva del problema? Anche perché rimandarlo in Cina per usufruire della garanzia che tra l'altro tra poco finirà, non vale la candela visto il prezzo di acquisto.
    Grazie.

  8. #505
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, a me succede qualcosa del genere, quando ho il telefono in carica, se tolgo il cavetto , torna normale, sei certo della batteria ?
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  9. Il seguente Utente ha ringraziato petty33 per il post:

    Andemo72 (27-10-14)

  10. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No purtroppo mi succede quando il telefono è acceso e non collegato al cavo di alimentazione e la batteria è quella in dotazione. Potrebbe secondo te dipendere da un malfunzionamento della batteria?

  11. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    prova a sentire DOOGEE ITALIA http://www.doogeeitalia.com/ magari puoi spedirlo a loro e non in cina

  12. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petty33 Visualizza il messaggio
    ciao, a me succede qualcosa del genere, quando ho il telefono in carica, se tolgo il cavetto , torna normale, sei certo della batteria ?
    Per questo problema ho sentito dire che dipende dal cavo o dal caricabatteria. Hai provato con un altro?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato brix79 per il post:

    Andemo72 (27-10-14)

  14. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, proverò ad usare un altro carica batterie e speriamo bene

  15. #510
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    per un problema al touchscreen del mio DG2014, che pero' nulla a che vedere con il tuo problema, ho usato l'app GtpTool.apk.
    e' una app che trovi in rete, rilasciata dal costruttore del touchscreen, la Goodix, che permette di regolare il funzionamento del componente, purtroppo pero' non ti so aiutare nell'uso, ho avuto gia' i miei problemi nel recuperare le info per rimettere a posto il mio problema.

    ATTENZIONE: manipolare quei parametri e' molto pericoloso, perché rimangono nella eprom interna al controller del touchscreeen, nemmeno il flash della rom originale li rimette a posto, quindi occhio a quello che fai, prima di usarla documentati bene!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    Andemo72 (27-10-14)

Pagina 51 di 76 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy