CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 76 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Due domande veloci:
    1) è possibile switchare il 3g dallo slot 1 allo slot 2 via software?
    2) la macchina fotografica come va? Avevo letto qui sopra di un utente che era costretto a scattare più volte perché non riusciva a mettere a fuoco.
    Grazie
    Ti posso rispondere alla seconda
    La fotocamera funziona abbastanza bene.
    Il commento dell'utente che si lamentava era riferito ad una versione del firmware ormai vecchia (infatti non metteva a fuoco oggetti più distanti di due metri).
    Ora con l'ultimo aggiornamento disponibile è stato corretto il problema e funziona perfettamente (nel limite di uno smartphone, ovviamente).

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Ti posso rispondere alla seconda
    La fotocamera funziona abbastanza bene.
    Il commento dell'utente che si lamentava era riferito ad una versione del firmware ormai vecchia (infatti non metteva a fuoco oggetti più distanti di due metri).
    Ora con l'ultimo aggiornamento disponibile è stato corretto il problema e funziona perfettamente (nel limite di uno smartphone, ovviamente).
    Grazie. Per lo switch del 3g è sufficiente che tu controlli in settings>more>mobile networks>3g service>enable 3g

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho questo telefono da una settimana, ieri senza che cadesse o prendesse colpi ha smesso di funzionare il touch, quindi devo sostituirlo, il problema è che ho scritto sulla pagina di tinydeal e non risponde nessuno, ho mandato un' email sempre a tinydeal e non risponde nessuno, sapete a chi mi devo rivolgere?

  5. #404
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zKomyX Visualizza il messaggio
    Ciao io ho questo telefono da una settimana, ieri senza che cadesse o prendesse colpi ha smesso di funzionare il touch, quindi devo sostituirlo, il problema è che ho scritto sulla pagina di tinydeal e non risponde nessuno, ho mandato un' email sempre a tinydeal e non risponde nessuno, sapete a chi mi devo rivolgere?
    se usi facebook. hanno una loro pagina , dove puoi scrivergli, li ti rispondono
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho il telefono da un paio di giorni.
    In generale sono contentissimo. Il GPS è veloce e prende bene (anche se ho visto un nokia prendere MOOOLTO meglio... anche in casa...), l'audio è ottimo, lo schermo luminoso, il blootooth stabile - e lo dico perchè il samsung ace plus che avevo prima con il vivavoce in auto andava decisamente peggio - ,è reattivo ai comandi e ha memoria in abbondanza.
    I lati negativi sono, principalmente i tasti non retroilluminati e il fatto che un navigatore come sygic non gira,esce immediatamente dopo lo start. Non so quanta responsabilità sia del dispositivo, sul Samsung Sygic pure funzionava malissimo, si bloccava dopo qualche decina di minuti di navigazione. E pure su un tablet dove l'ho instailato, un PIPO M9 pro, si blocca spesso.
    Sul lato estetico il telefono è bello e sottilissimo, forse troppo spigoloso.
    Diciamola tutta: per 109 euro è un telefono fantastico, speriamo che duri.

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema con l'invio dei video su whatsapp... Un video da 10 secondi, quando lo invio, arriva al destinatario rovinato...si vedono solo righe verdi e viola... Dicono che sia un problema di whatsapp che non converte i video in maniera decente però a me col vecchio firmware non avevo di questi problemi e, con Samsung galaxy s3 questi problemi non ci sono... Come si può risolvere??

  8. #407
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema con l'invio dei video su whatsapp... Un video da 10 secondi, quando lo invio, arriva al destinatario rovinato...si vedono solo righe verdi e viola... Dicono che sia un problema di whatsapp che non converte i video in maniera decente però a me col vecchio firmware non avevo di questi problemi e, con Samsung galaxy s3 questi problemi non ci sono... Come si può risolvere??
    Ha lo stesso problema un mio collega su un No.1 s7 ho cercato sul forum e ho visto che è un problema di tutti gli mtk, un utente ha risolto con una applicazione che riduce i video prima di inviarli (non ricordo il nome dell'applicazione) ... Ti tocca fare un passaggio in più... Comunque se usi cerca su mtk in generale trovi tanti con stesso problema...

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, chi mi sa dire dove recupero i dirver?

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Arrivato questa sera, premetto che questo è il primo smartphone in assoluto e le prime impressioni sono buone, domani cercherò di spremerlo un pò, ora aspetto solo che mi arrivi la flip cover e sono a posto

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza.. Ma che fine fanno i gb di rom che mancano? Per le app mi da poco piu di 3 gb mentre nella descrizione indica rom 8gb.

Pagina 41 di 76 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy