CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 76 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    mi auto rispondo.. nulla da fare.. ne kingo root (che installa driver e lo vde come un htc desire 820) ne Vroot ultima versione (che ficca dentro al telefono una quantità immane di cineserie) ne Root Genius.. sono riusciti con l'ultima rom 4.4.2 r11 ... o gli lascio il telefono senza root o mi decido a farli la procedura da flashtool mettendo prima una recovery e poi flashando lo zip di supersu
    Ma è necessario avere il root per installare la recovery modificata?

  2.  
  3. #542
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Ma è necessario avere il root per installare la recovery modificata?
    No, serve il file img della recovery modificata (una cwm ad esempio) da flashare tramite flashtool.
    È importante che rientri nelle dimensioni si 6,13mb, perché la partizione recovey è limitata.
    Ultima modifica di megthebest; 08-11-14 alle 08:51
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che con nessuna applicazione sono riuscito a fare il root, poi la batteria non durava davvero niente, facevo 6 ore con schermo spento (a scuola) e mi rimaneva circa il 20%, quindi sono ritornato alla 4.2.9. Aspetterò ancora per un altro aggiornamento, o chissà magari anche ad Android L.

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Ho appena scaricato l'aggiornamento R12 con 4.4-1006... ed ho subito pronte due belle domande da ignorante! :-) La prima, classica, è: l'avete già provato? La seconda, ancora più ignorante: fare l'aggiornamento comporta per forza perdere tutti i dati? Grazie mille!!!

  6. #545
    Androidiano L'avatar di migliamario


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    provato vroot 1.7.9 ultima versione, purtroppo non si riesce a fare il root su 4.4.2 r11 installata.. rimane solo la strada del flashtool e della sostituzione della recovery con una cwr con la quale installare lo zip supesu..
    Si alla fine sono riuscito così, installata recovery CWM da SP Flashtool e supersu da recovery.
    Tutto ok

  7. #546
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdicka Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho appena scaricato l'aggiornamento R12 con 4.4-1006... ed ho subito pronte due belle domande da ignorante! :-) La prima, classica, è: l'avete già provato? La seconda, ancora più ignorante: fare l'aggiornamento comporta per forza perdere tutti i dati? Grazie mille!!!
    1) no, ho ancora la r11 su quello del. Mio amico 2) se fai la procedura tramite flashtool, si perdi tutto partizioni (tranne sd) e in qualche raro caso anche imei, io attenderei l'ota
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #547
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    salve raga scusate se scrivo in questo thread ma forse siete più ferrati rispetto a quello del DG550. Ho flashato la 4.4.2 sul mio DG550 e ho perso la camera posteriore quindi i driver lk.bin. A questo punto ho provato di tutto a flashare lk.bin della 4.2.9 a flashare solo il file UBOOT ma niente ho sempre lo stesso problem non mi carica i driver per la camera posteriore, la cosa strana è che il display funzione regolarmente. qualcuno di voi ha qualche idea. Vi prego aiutatemi sono disperato

  9. #548
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    salve raga scusate se scrivo in questo thread ma forse siete più ferrati rispetto a quello del DG550. Ho flashato la 4.4.2 sul mio DG550 e ho perso la camera posteriore quindi i driver lk.bin. A questo punto ho provato di tutto a flashare lk.bin della 4.2.9 a flashare solo il file UBOOT ma niente ho sempre lo stesso problem non mi carica i driver per la camera posteriore, la cosa strana è che il display funzione regolarmente. qualcuno di voi ha qualche idea. Vi prego aiutatemi sono disperato
    in primis, LK.BIN contiene solo il driver del display, non e' lui il colpevole per la fotocamera, i cui driver sono nel kernel, il file boot.img, che non e' assolutamente intercambiabile tra JB e KK.
    aggiungo solo che, se torni indietro alla JB e la fotocamera ancora non funziona, e' un problema hardware, se invece ritorna a funzionare, prova un'altra rom KK, su NeedROM per DG550 ce ne sono tante.

  10. #549
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    non sapevo che ci fossero solo i driver del display in lk.bin cmq sono anche tornato a JB ma non funziona in più ho flashato anche una custom e nemmeno funge. il problema però è che la fotocamera è partita dopo aver flashato la stock 4.4.2 ufficiale e il cell tiene 2 giorni. spero nn sia un problema hardware come dici. ora che posso fare???

    EDIT: android system info non mi rileva alcuna informazione riguardo la fotocamera se fosse rotta, ma venissero inzializzati i driver cmq dovrebbe darmi qualche informazione ho sbaglio??

    2 EDIT: un altro utente su needrom accusa il mio stesso problema dopo aver flashato una custom. Io penso che le rom prese dal sito ufficiale abbiamo qualche problema
    Ultima modifica di Quartz85; 11-11-14 alle 00:06

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    1) no, ho ancora la r11 su quello del. Mio amico 2) se fai la procedura tramite flashtool, si perdi tutto partizioni (tranne sd) e in qualche raro caso anche imei, io attenderei l'ota
    Se non volete perdere tutti i dati si può spuntare la voce USRDATA. In questo modo app, messaggi e impostazioni rimangono.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato brix79 per il post:

    ferdicka (11-11-14)

Pagina 55 di 76 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy