CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 76 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio

    Per chi volesse aggiornare, usare ovviamente sp flash tools, ma utilizzare tasto firmware-upgrade e non download!
    Ciao bersek, una info per aggiornare. Basta aprire Flash Tool e selezionare il firmware e poi firmware-upgrade o c'è qualco'altro da fare? Qualche opzione da settare?
    Puoi fare una mini guida?

    Grazie

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anch'io vorrei provare ad aggiornare... Il firware nuovo ha l'italiano? Cancella tutto o fa l'upgrade della versione 07? E, rullo di tamburi, come si setta flashtool? :-) Grazie 1000 per le risposte!!!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sono indeciso se acquistare questo telefono della doogee o lo ZP780 della Zopo per cui ho bisogno del vostro aiuto.
    Riguardo lo ZP780 si riescono a trovare parecchie informazioni riguardo la durata della batteria (uso medio 1,5-2gg uso "light" fino a 3gg) ma leggendo tra queste pagine non ho trovato lo stesso tipo di informazioni riguardo il DG2014.
    Volevo quindi chiedere ai vari possessori del doogee se è possibile avere un piccolo riassunto dei pro e dei contro (soprattutto se ci sono bug software o hardware) e la durata della batteria e se è completamente in italiano o ci sono parti di menù o applicazioni in cinese/inglese.
    Ciò che mi spingerebbe verso lo ZP780 sono: tasti home,back,settings retroilluminati, supporto OTG (che mi è stato detto dovrebbe avere anche il DG2014 ma non ho letto niente a riguardo nelle discussioni da voi fatte) e durata della batteria piuttosto interessante (minimo 1,5 max 3gg).

    Grazie a tutti per il vostro aiuto

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiket Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono indeciso se acquistare questo telefono della doogee o lo ZP780 della Zopo per cui ho bisogno del vostro aiuto.
    Riguardo lo ZP780 si riescono a trovare parecchie informazioni riguardo la durata della batteria (uso medio 1,5-2gg uso "light" fino a 3gg) ma leggendo tra queste pagine non ho trovato lo stesso tipo di informazioni riguardo il DG2014.
    Volevo quindi chiedere ai vari possessori del doogee se è possibile avere un piccolo riassunto dei pro e dei contro (soprattutto se ci sono bug software o hardware) e la durata della batteria e se è completamente in italiano o ci sono parti di menù o applicazioni in cinese/inglese.
    Ciò che mi spingerebbe verso lo ZP780 sono: tasti home,back,settings retroilluminati, supporto OTG (che mi è stato detto dovrebbe avere anche il DG2014 ma non ho letto niente a riguardo nelle discussioni da voi fatte) e durata della batteria piuttosto interessante (minimo 1,5 max 3gg).

    Grazie a tutti per il vostro aiuto

    Li ho avuti entrambi.. anche se lo zopo 780 si difende molto bene, il doogee ha dalla sua la definizione dello schermo superiore, lo spessore ed il peso.. ed un estetica nettamente piu accattivante! io lo reputo inferiore solo x durata della batteria, ma a fine serata non avrai nessun problema ad arrivare..
    Vince il doogee sicuramente!

    Dimenticavo una cosa a favore dello zopo è la doppia sim umts.. ma se non hai particolari esigenze non è essenziale..
    ciao

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Li ho avuti entrambi.. anche se lo zopo 780 si difende molto bene, il doogee ha dalla sua la definizione dello schermo superiore, lo spessore ed il peso.. ed un estetica nettamente piu accattivante! io lo reputo inferiore solo x durata della batteria, ma a fine serata non avrai nessun problema ad arrivare..
    Vince il doogee sicuramente!

    Dimenticavo una cosa a favore dello zopo è la doppia sim umts.. ma se non hai particolari esigenze non è essenziale..
    ciao
    Grazie per la risposta.
    Quando dici che reputi il dg2014 inferiore per la durata della batteria sapresti quantificare a parità d'uso la differenza della durata? Mi puoi confermare che lo ZP780 arriva anche a 2-3gg?
    Per quanto riguarda l'OTG lo supportano entrambi?
    Bug vari sul DG2014? (hardware/software)?
    Tutti i menù sono correttamente tradotti in italiano o hanno parti in inglese/cinese?
    Cosa importantissima (visto che comunque è un telefono e il principale uso è questo) come si comporta col segnale telefonico? (perdita di linea, connessione dati lenta o che si inceppa...).
    Scusa se ti faccio tutte queste domande ma approfitto del fatto che li hai avuti entrambi.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao tiket,
    al post 39 trovi una mia mini recensione con pro e contro.

    Aggiungo che con la batteria si finisce tranquillamente 1g, e si usa poco si fa di più.
    Bug non è ho rilevati e il menù del telefono è tutto perfettamente tradotto. Il telefono non mi si è mai impallato o riavviato senza motivo. A livello di segnale, come già detto alla mia mini recensione, non trovo differenze con il mio telefono precedente (Nokia).

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono indeciso fra i 2 ... mi confermate che entrambi (zp780 e dg2014) a livello di GPS si comportano bene? In realtà sono indeciso anche con zp700 però mi sembra evidente che esteticamente il doogee li batte entrambi

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, purtroppo la mancanza di led per le notifiche e tasti retroilluminati mi fa optare per inew v3... Peccato perché come design e costruzione preferivo questo, ma il non poter vedere se è arrivato un messaggio senza accendere il visore lo trovo troppo limitante...

    Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zopodav per il post:

    pitval (09-03-14)

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao led notifica non mi sembra importante

    Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da pitval
    Ciao led notifica non mi sembra importante ho sempre usato call reminder anche con il led presente( non è che uno sia sempre guardare il led di notifica specialmente se il device rimane in tasca) ed anche se la mancanza della retroilluminazione tasti e fastidiosa non lo reputo importante. Il difetto veramente importante di questo telefono è la durata della batteria che purtroppo data le dimensioni del device non credo si potesse fare di meglio. Premetto che non faccio giochini uso internet per scaricare posta guardare qualche sito in maniera occasionale ma purtroppo la durata della batteria risulta sempre insufficiente con arrivo a fine giornata abbastanza tirato per il collo
    GPS strepitoso (riprova che processori MTK non sono responsabili del cattivo funzionamento) cosi come l'audio della parte telefonica cui nessuno mai ne parla e la sensibilità nella ricezione cose che credo siano fondamentali in un telefonino.

    Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App

    Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pitval; 09-03-14 alle 10:45

Pagina 5 di 76 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy