CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 83 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 76 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitval Visualizza il messaggio
    Ciao

Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App

Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao! Riguardo alla mia richiesta precedente, ho trovato la guida a flashtools sul sito e quindi mi scuso per averlo chiesto. Credo questa sia la ragione per cui nessuno ha minimamente calcolato il post. Ora però, visto che è importante non far danni chiedo conferma di questi passi: installare i driver - caricare il file scatter - togliere la spunta sulla voce preloader - fare firmware-upgrade.
    Se è corretto vi chiedo ancora una cortesia: si cancellano tutti i dati? Rimane l'italiano? Infine, consigliate l'upgrade o i vantaggi non sono molti? Grazie 1000000000000000000

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdicka Visualizza il messaggio
    Ciao! Riguardo alla mia richiesta precedente, ho trovato la guida a flashtools sul sito e quindi mi scuso per averlo chiesto. Credo questa sia la ragione per cui nessuno ha minimamente calcolato il post. Ora però, visto che è importante non far danni chiedo conferma di questi passi: installare i driver - caricare il file scatter - togliere la spunta sulla voce preloader - fare firmware-upgrade.
    Se è corretto vi chiedo ancora una cortesia: si cancellano tutti i dati? Rimane l'italiano? Infine, consigliate l'upgrade o i vantaggi non sono molti? Grazie 1000000000000000000
    Ciao purtroppo non risponde nessuno perché questo topic non è molto frequentato e da quello che vedo i pochi possessori non hanno tanto tempo da dedicare al forum (giustamente ognuno ha i suoi impegni) ... Anche se non sono la persona più adatta(sono alle prime armi con il modding e il doogee è già pagato ma devono addirittura ancora spedirmelo, mi ha contattato oggi tinydeal per avvertirmi del ritardo) ti do qualche informazione che momentaneamente ti può essere utile finché non ti danno una risposta totale... Io ho usato spflashtool su un No.1 s6 ma nella guida in sezione non c'era scritto di togliere la spunta su preloader, comunque in firmware upgrade ti confermo che elimini tutto e parti fa zero... Prima di fare queste operazioni è sempre consigliato di fare un backup totale della tua rom, quindi finché non ti danno risposta intanto ti conviene fare questo, qui una delle tante guide
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=337958

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusa, ma la guida l'hai trovata sul sito della doogee o sul forum? Io non l'ho trovata su doogee.cc

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brix79 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma la guida l'hai trovata sul sito della doogee o sul forum? Io non l'ho trovata su doogee.cc
    La guida per il flash è uguale per tutti i telefoni con processore mtk per esempio puoi leggere il primo post qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323684
    e tra le varie guide per quel telefono c'è anche quella del flash firmware stock, oppure alla fine della guida del link che ho messo nel post precedente al tuo c'è il link per il ripristino firmware... Comunque basta cercare nel forum e guide ce ne sono un sacco

7. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

brix79 (11-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho aggiornato praticamente e lo stesso include solo airgesture non vale la pena aggiornare

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno potrebbe misurare con precisione le dimensioni della batteria. Se fosse uguale a quella dell' inew V3 si potrebbe adattare come per quest'ultimo la batteria del THL W8.

Dalle foto sembra che sia identico allo zopo zp780. Sono forse lo stesso modello? Mi potreste confermare o smentire grazie.
    Ultima modifica di Ford87; 10-03-14 alle 21:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Confermo che la guida è quella che ho trovato sul forum. Per il backup invece sono fermo perché MTKDroid mi da un errore (failed) quando apre la console per il root provvisorio, e non capisco perché...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ford87 Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe misurare con precisione le dimensioni della batteria. Se fosse uguale a quella dell' inew V3 si potrebbe adattare come per quest'ultimo la batteria del THL W8.

Dalle foto sembra che sia identico allo zopo zp780. Sono forse lo stesso modello? Mi potreste confermare o smentire grazie.

La batteria è molto più piccola di quella del V3-E, mentre il telefono è molto diverso dallo ZP980. Ciao ciao! :-)

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Confermo che la guida è quella che ho trovato sul forum. Per il backup invece sono fermo perché MTKDroid mi da un errore (failed) quando apre la console per il root provvisorio, e non capisco perché...
    Da come ho letto con questo processore mtk 6582 ci sono incompatibilità, dovresti scaricare l'ultima versione di mtkdroid questa dovrebbe andare bene... Trovi guide più dettagliate sul forum Patrucco...

Pagina 6 di 76 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio