CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 76 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    dal fatto che non ti ho mai visto scrivere o rispondere in quel thread e dal fatto che scrivi in questo, cmq al di la di questo per quanto riguarda il supersu basta andare al link e vedi qual'è la versione per la TWRP è l'unica versione no OTG che hanno fatto e cioè 2.7.1.0 per quanto riguarda la rom ne è uscita una più aggiornata ma non so cosa faccia con la fotocamera quindi non l'ho postata per non creare disordini. ma poi mai nessuno si è lamentato nemmeno un amministratore se ti serviva qualche informazione bastava chiedere e non dirmi di aggiungere altre informazioni, ti ricordo che le cose che si condividono nel forum sono per puro altruismo e non posso stare 24h su 24h davanti al pc quindi se ometto qualcosa potete anche scusarmi

  2.  
  3. #662
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Capsico. Il tuo problema è perchè ho postato qua invece che nel tuo thread.
    Se dai un'occhiata esiste anche un altro thread definito ufficiale per DG550.

    Bastava rispondere in modo chiaro e preciso e aggiungere TWRP 2.7.1.0. Sarebbe finità li.
    idem per SuperSU (bastava scrivere di fianco versione 2.16)

    E' meglio analizare le proposte/richieste, soprattutto quando si chiede una maggiore quantità di info.

    La versione Supersu (12.16) postata nel thread è alquanto obsoleta (e obbliga al successivo update - siamo alla 2.45), inoltre nel thread di xda (dove è hostato SuperSu) è scritto chiaramente che il programma deve essere distribuito solo attraverso i link ufficiali forniti da xda e non ri-hostato su host diversi (come hai fatto tu su mega.co.nz).
    Ultima modifica di bovirus; 01-02-15 alle 23:28

  4. #663
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    hai modificato il tuo messaggio...ma scusa sei in possesso di un dg550??? no perchè da come ne parli ne deduco che non sai tutti gli aspetti e non hai avuto nemmeno il buon senso di leggerti la mia guida dato che accenni alla rom del 15.08.2014 con tanta leggerezza, in più qua non stavamo parlando di backup ma di root. se vuoi avere una conversazione che abbia un senso con me ben venga caso contrario prima di chiedermi una cosa ti consiglio di andarti a leggere prima la guida che ho fatto e poi potrai criticarmi

  5. #664
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    oh madonna mia sono stato fin troppo gentile fino ad ora...ma sei un amministratore????? se ho commesso qualche errore non spetta a te decidere ci sono tanto di amministratori che fanno questo lavoro e non mi sembra di essere stato richiamato o roba del genere. quindi non esagerare...per il resto non devo certo spiegarti perchè ho lasciato quelle versioni e non sono andato avanti ma se proprio vuoi saperlo per il semplice fatto che con quelle funziona al 100% con le nuove non so se ci sarebbero stati problemi o meno. con questo da parte mia la chiudo qua. ciao

  6. #665
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Non credo che chiedere maggiroi info su file quali TWRP e SuperSU possano essere considerati una critica.
    Vedi la tua risposta a questa prima domanda.
    Qual'è il problema su avere o non avere un telefono?
    Qui stiamo parlando di metodi di root e del fatto che ti hai fatto un affermazione che potrà andare bene sul DG550 ma non vale su altri teelfoni (come ho specificato).
    Non capsico (mancano va la i dettagli) sulla "leggerezza" sulla ROM 15.08,.2014 che è una ROM ufficiale Doggee e di cui non ho trovato traccia nel primo post (che ho letto - altrimenti non avrei fatto a chiederti maggiori info?)
    Non bisogna essere admin per non esser d'accrodo con qualcuno e chiedere maggiori dettagli.

    Risultato: se vuoi metti le info che ti richiesto (TWRP e SuperSU - sono utili a chiunque) altrimenti lascialo così e finiamola lì.
    Ultima modifica di bovirus; 01-02-15 alle 23:40

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    saftiuk (02-02-15)

  8. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per l'impegno e l'interesse mostrato.In particolare a Bo.Risolto con kingo.Non senza insistere un po..pero' alla fine ce l'ha fatta.Grazie di nuovo a tutti.

  9. #667
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Se puoi fammi un favore. Ora che hai il telefono root con MTKDroid fatti il backup della ROM e la rpeparazioen di file per falshtool. Tienitili da parte.
    Posta il file boot.img da qualche parte e te lo sblocco completamente.
    Poi usando Flashtool, lo scatter del tuo telefono e il nuovo boot.img che ti fornrò avrai il boot sbloccato completamente.
    Ultima modifica di bovirus; 02-02-15 alle 10:31

  10. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Se puoi fammi un favore. Ora che hai il telefono root con MTKDroid fatti il backup della ROM e la rpeparazioen di file per falshtool. Tienitili da parte.
    Posta il file boot.img da qualche parte e te lo sblocco completamente.
    Poi usando Flashtool, lo scatter del tuo telefono e il nuovo boot.img che ti fornrò avrai il boot sbloccato completamente.
    Mai ustao tools....pero' vorrei fare esperienza...magari se mi dici quali guide seguire lo faccio volentieri..(il post l'ho letto tutto da capo a fondo e anche quelli generali dell'amico nolano...ma mai provato)

  11. #669
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    E' importarnte l'uso di quel tool (MTKDroid). Serve a fare il backup delle ROM dei telefoni con chip Mediatek.
    Trovi le info nel thread nella mai firma (Tool & driver Mediatek).

  12. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    E' importarnte l'uso di quel tool (MTKDroid). Serve a fare il backup delle ROM dei telefoni con chip Mediatek.
    Trovi le info nel thread nella mai firma (Tool & driver Mediatek).
    Bo... ho seguito le istruzioni scaricati drivers e tools e fatto il backup dei due telefoni...Ora...Se volessi mettere la 442 sul vecchio(attualmente 4.2.9 )telefono...bisogna utilizzare flash tools o posso anche fare il restore con mtkdroid???Grazie per la pazienza....

Pagina 67 di 76 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy