CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 76 primaprima ... 2666747576
Visualizzazione dei risultati da 751 a 757 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, son quasi due anni che ho questo telefono e a parte un piccolo alone giallo sul bordo del display il telefono va benissimo, ultimamente però ho un problema con Malwarebytes che continua ha segnalarmi infetto il file hct_sixiang_lock.apk con il seguente Riskware PUP.Riskware.Cooee.a

    Ho fatto un upload su Virustotal, risulterebbe infetto su 7 antivirus su 55 provati, vi metto il risultato dei "positivi"

    AhnLab-V3 Android-PUP/Cooee.104e5 20160302
    Avast Android:Cooee-U [PUP] 20160302
    Avira (no cloud) SPR/ANDR.Cooee.44 20160302
    Baidu-International Hacktool.Android.Cooee.F 20160302
    CAT-QuickHeal Android.Levida.A9bb5 (PUP) 20160302
    Cyren AndroidOS/GenPua.C1D631CC!Olympus 20160302
    ESET-NOD32 a variant of Android/Cooee.F potentially unsafe 20160302
    Ora la domanda è semplice, come faccio a risolvere il problema, tenete conto che ho la rom originale DG2014-A-R03 Versione android 4.2.9

  2.  
  3. #752
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, son quasi due anni che ho questo telefono e a parte un piccolo alone giallo sul bordo del display il telefono va benissimo, ultimamente però ho un problema con Malwarebytes che continua ha segnalarmi infetto il file hct_sixiang_lock.apk con il seguente Riskware PUP.Riskware.Cooee.a

    Ho fatto un upload su Virustotal, risulterebbe infetto su 7 antivirus su 55 provati, vi metto il risultato dei "positivi"



    Ora la domanda è semplice, come faccio a risolvere il problema, tenete conto che ho la rom originale DG2014-A-R03 Versione android 4.2.9
    ciao, ti serve il root e andare a rimuovere l'apk o l'applicazione collegata tramite un qualsiasi file manaker o uninstaller che necessita di root..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao, ti serve il root e andare a rimuovere l'apk o l'applicazione collegata tramite un qualsiasi file manaker o uninstaller che necessita di root..
    Ciao, il root è già abilitato e ho esexplorer, il problema mio è che non so cosa faccia quel file, non vorrei creare problemi al telefono, se non ho capito male dovrebbe essere collego allo screenlock, però non ne sono sicuro...
    l'apk in questione è situato in System/app

    quando provo tramite Malwarebyter ha eliminare l'apk mi viene fuori una finestrache mi dice se voglio disinstallare un'applicazione chiamata FourDirectory
    Ultima modifica di cris9903; 02-03-16 alle 13:37

  5. #754
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    Ciao, il root è già abilitato e ho esexplorer, il problema mio è che non so cosa faccia quel file, non vorrei creare problemi al telefono, se non ho capito male dovrebbe essere collego allo screenlock, però non ne sono sicuro...
    l'apk in questione è situato in System/app

    quando provo tramite Malwarebyter ha eliminare l'apk mi viene fuori una finestrache mi dice se voglio disinstallare un'applicazione chiamata FourDirectory
    in teoria è ina apk di sistema che se non erro avrebbe a che fare con il lock screen.. sinceramente non ho idea se faccia danno o meno rimuoverla.. in effetti il rischio c'è e senza un backup preventivo (con recovery custom e backup su sd) non farei questa procedura azzardata..
    prima verifica che il processo sia proprio di sistema e attivo con app tipo disable services o system app remover
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #755
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    @criss9903 e un cambio ROM non lo vuoi fare?
    La R13 KitKat mi sembrava funzionasse abbastanza bene.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    tomosamento78 (20-03-16)

  8. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Secondo te se provo a fare un ripristino con dati di fabbrica potrei risolvere oppure avendo intaccato un app di sistema il problema rimane?
    @becar purtroppo non ho mai sostituito una ron, diciamo che sotto questo aspetto non sono molto ferrato

  9. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao becar ho installato la tua rom miu v7
    ho un problema con la tastiera google che crashia in continuo
    quindi non posso scrivere
    ho provato vari wipe e reset di fabbrica ma niente
    ah dimenticavo provenivo da una r13 stock con fix per la percentuale batteria fatto da te

Pagina 76 di 76 primaprima ... 2666747576

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy