CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 76 primaprima ... 256573747576 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @becar
    Grazie per la soluzione. Ti suggersico di non mettere mai il file lk.bin non comrpesso per il download. Un downlaod incompleto potrebbe creare problemi.
    Proposta per aiutare anche chi è meno pratico.
    Metti in uno zip i file seguenti.
    1. il tuo file LK.BIN (non con altri nomi).
    2. Ilf iel scatter della ROM necessaria
    3. Un file di etsto che contenga modello telefono, ROM a cui si rifersice la modifica, e i driver (camera main/camera sub/display) impostati nel file LK.BIN
    4. Dai un nome allo zip auto esplicativo: Es. Dogee_DG2014_ROM_R13_LK.BIN_mod.zip
    In questo modo si hanno tutte el info necessarie e molto chiare.
    Ultima modifica di bovirus; 21-06-15 alle 15:03

  2.  
  3. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    ho un doogee 2014 con la stock R13 e permessi di root .... non riesco ad associare il mi band con l'app mi fit ????

  4. #743
    Androidiano L'avatar di Borchs


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Venice
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehi!
    Ho da poco un Doogee dg2014.
    Funziona tutto perfettamente, tranne la rete: va e viene e fa fatica a chiamare e ricevere messaggi. Ho provato con più SIM, quindi dipende proprio dal telefono.. Che fare? Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

  5. #744
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    @Borchs prova a caricare una ROM diversa, l'ultima e la R13 con Android 4.4, se non è un problema hardware cambiando modem potresti avere comportamenti diversi.

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao... ho appena acquistato il dg 2014 turbo... niente male come telefono..ho solo 2 piccoli problemi.... non riesco a togliere la notfica di connessione.... vi spiego...abito in una zona con poco campo..se lo lascio acceso tutta la notte ogni volta che aggancia il segnale oppure cambia da 3g ad H ecc ecc ... emette un suono... alquanto fastidioso.....il secondo problema è che i numeri salvati in rubrica con il prefisso internazonale non posso chiamarli perché me li da inesistenti. ! che posso fare ?

  7. #746
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abcdefghilmn Visualizza il messaggio
    ciao... ho appena acquistato il dg 2014 turbo... niente male come telefono..ho solo 2 piccoli problemi.... non riesco a togliere la notfica di connessione.... vi spiego...abito in una zona con poco campo..se lo lascio acceso tutta la notte ogni volta che aggancia il segnale oppure cambia da 3g ad H ecc ecc ... emette un suono... alquanto fastidioso.....il secondo problema è che i numeri salvati in rubrica con il prefisso internazonale non posso chiamarli perché me li da inesistenti. ! che posso fare ?
    ma lo hai preso nuovo ?!?

    e' un po che non uso la rom stock, ma non mi ricordo di notifiche alla connessione 3G.
    c'e' la notifica quando trova una rete wifi aperta, sara' mica quella ?.

    che versione di ROM hai ?
    l'ultima dovrebbe essere la R13: DOOGEE-TURBO-DG2014-4.4-R13
    se non hai gia' questa, puoi provare ad aggiornare.

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao..perdona il ritardo...allora.... avevi ragione... il segnale acustico era dovuto al continuo connettersi e disconnetters del wi-fi...devo aver un problema col router.....la rom sinceramente non saprei dove vedere qual è... invece ieri ho trovato un altro disguido...se nella rubrica ho i numeri salvati col prefisso internazionale +39 mi dice che sono inattivi....devo chiamare il numero togliendo il prefisso...secondo te da cosa dipende ?

  9. #748
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abcdefghilmn Visualizza il messaggio
    ciao..perdona il ritardo...allora.... avevi ragione... il segnale acustico era dovuto al continuo connettersi e disconnetters del wi-fi...devo aver un problema col router.....la rom sinceramente non saprei dove vedere qual è... invece ieri ho trovato un altro disguido...se nella rubrica ho i numeri salvati col prefisso internazionale +39 mi dice che sono inattivi....devo chiamare il numero togliendo il prefisso...secondo te da cosa dipende ?
    la versione della ROM che hai la vedi andando in Impostazioni / Informazioni telefono.

    purtroppo non uso la ROM ufficiale, quella che uso attualmente non ha problemi con la rubrica.
    immagino che tu abbia importato i contatti da google o altro, hai provato a creare direttamente sul telefono un nuovo contatto con lo stesso numero ?
    il test ha lo scopo di capire se il problema nasce dall'operazione di import, oppure e' proprio un bug del software.

  10. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no scrivere direttamente il numero no...proverò a farlo...i contatti li ho importati trammite micro sd dal mio lg l40 ..... non uso contatti Google .... kmq farò due prove.

  11. #750
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    ma c'e' ancora qualcuno che usa questo telefono ?

    a chi puo' interessare, faccio un filino di pubblicita' alla mia ROM.
    si tratta di un porting della MIUI V7, la trovate su NeedROM.
    si installa da recodey
    se arrivate da una ROM non MIUI, ricordatevi di fare il wipe di /data (factory reset) prima di installare, e poi durante la configurazione guidata, scegliete la lingua Inglese, solo dopo che il sistema e' partito regolarmente andate in Impostazioni e scegliete l'italiano.
    occhio al MiVoice e Trova cellulare, se abilitati viene inviato un SMS internazionale a pagamento.

Pagina 75 di 76 primaprima ... 256573747576 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy