CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 119 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ordinato Stamattina su Aliexpress, prima di concludere la transazione ho parlato col venditore che mi ha assicurato che il telefono è in stock ( ha addirittura detto che loro sono gli unici ad averlo disponibile) speriamo arrivi presto. Detto questo volevo chiedere agli utenti che già hanno il telefono: ma per connetterlo alla tv tramite Hdmi c'è bisogno di un adattatore MHL? mi interessa perché essendo Octa Core dovrebbe essere ottimo per il Gaming e avere la possibilità di attaccarlo alla Tv usando un Joypad Ps3 è una cosa che può tornare utile. Ah dimenticavo se qualcuno ha usato il cavo MHL potrebbe dirmi se ricarica anche? Grazie

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ankeo Visualizza il messaggio
    non ho ancora ricevuto nessuna risposta da grossoshop, per il momento attendo il rimborso totale in giornata , vi terrò aggiornati su sviluppi ulteriori su questo forum e su altri, per il momento l' impressione che mi sta dando il sito web è molto negativa

    update : ore 19:20 ancora nessuna risposta.. e meno male che hanno 8 anni di esperienza e staff qualificato, ulteriori aggiornamenti ve li darò a breve
    Purtroppo il mondo è pieno di "venditori" che propongono ciò che non hanno in stock :o

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Ho annullato anche io l'ordine presso GrossoShop.

    Data ordine: 13/06/2014
    Primo ritardo: 28/06/2014
    Secondo ritardo (previsto): 15/07/2014

    Peccato... da GrossoShop mi aspettavo più serietà. Bastava dirlo subito che non era disponibile, rispondendo alla mia mail di richiesta che non c'era.
    E comunque, sul web, un sistema di controllo vendite-prodotti a magazzino in tempo reale è indispensabile.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono interessato, nel giro di qualche mese se i commenti e le recensioni si riveleranno positivi penso di prenderlo... L'unico dubbio che ho è sui materiali... Se non sbaglio in un altro post di questo forum leggevo che la Doogee non si distingue particolarmente per i materiali costruttivi. Ma questo cosa comporta, praticamente? Una maggiore usura del dispositivo? Insomma, in cosa potrebbe influire la scarsa qualità dei materiali costruttivi?

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ankeo Visualizza il messaggio
    ciao auroff ho inviato ora una email per chiedere l' annullamento dell' ordine, allo stesso tempo li ho avvisati che se non dovessi ricevere il rimborso andrò diretto alla polizia postale a presentare denuncia
    Ho risposto alla mail che mi avevano mandato loro, in cui mi avvisavano dell'ulteriore ritardo, chiedendo l'annullamento.
    Ho visto nell'ordine sul sito che c'è un pulsante "restituisci" vicino al prodotto.
    Siccome non ho trovato scritto da nessuna parte a cosa serve, non mi sono fidato ad usarlo e ho mandato solo la mail.
    Ho dato loro 3 giorni lavorativi, dopo di che reclamo su Paypal.
    Ciao
    Ultima modifica di auroff; 04-07-14 alle 12:10

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auroff Visualizza il messaggio
    Ho risposto alla mail che mi avevano mandato loro, in cui mi avvisavano dell'ulteriore ritardo, chiedendo l'annullamento.
    Ho visto nell'ordine sul sito che c'è un pulsante "restituisci" vicino al prodotto.
    Siccome non ho trovato scritto da nessuna parte a cosa serve, non mi sono fidato ad usarlo e ho mandato solo la mail.
    Ho dato loro 3 giorni lavorativi, dopo di che reclamo su Paypal.
    Ciao
    ok ho inviato anche io l' email , vediamo cosa succede , teniamoci in contatto

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ankeo Visualizza il messaggio
    ok ho inviato anche io l' email , vediamo cosa succede , teniamoci in contatto
    anche io acquistato il cell da TekniStore in data 23 giugno , ieri dopo avermi contattata mi hanno proposto in alternativa il modello di colore bianco . Al mio rifiuto mi hanno immediatamente accreditato l'intera cifra pagata euro 124,00 il modello di colore nero non hanno idea neanche alla Doogee quando potrà essere disponibile

  9. #78
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pafetta Visualizza il messaggio
    anche io acquistato il cell da TekniStore in data 23 giugno , ieri dopo avermi contattata mi hanno proposto in alternativa il modello di colore bianco . Al mio rifiuto mi hanno immediatamente accreditato l'intera cifra pagata euro 124,00 il modello di colore nero non hanno idea neanche alla Doogee quando potrà essere disponibile
    Io ho preso il modello nero da Aliexpress ieri e stamattina è stato spedito, sentendoti dire queste cose mi fai preoccupare; il fatto che il modello nero nemmeno alla DooGee sanno quando sarà disponibile è una tua supposizione o l'hai appreso da un comunicato dell'azienda?

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Io ho preso il modello nero da Aliexpress ieri e stamattina è stato spedito, sentendoti dire queste cose mi fai preoccupare; il fatto che il modello nero nemmeno alla DooGee sanno quando sarà disponibile è una tua supposizione o l'hai appreso da un comunicato dell'azienda?
    è stata la motivazione inviatami da teknistore al momento del rimborso ciao

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho ricevuto ieri una email da grossoshop dicendomi che entro 24 ore verrà effettuata la pratica di rimborso, sono in attesa, per il momento non ho ricevuto nulla

Pagina 8 di 119 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy