Se installi aptoide ti fa scegliere quale versione di maps installare
Visualizzazione stampabile
Se installi aptoide ti fa scegliere quale versione di maps installare
grazie antine già fatto l'ho trovata sul web.
La 9.0.0 sarebbe la penultima e l'ho anche messa nel thread del modding sotto la customrom
ragazzi ma sbaglio o il GPS è un pò farlocco??? con maps dove uso connessione e GPS va una cannonata ma se uso Sygic solo GPS fa qualche scherzetto, non è del tutto preciso
Chi è tanto gentile da indicarmi una guida per rootare il mio dg550 con rom stock kitkat?
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Come faccio a deviare la sim 2sulla sim 1
C'e una sezione modding dedicata al dg550 se scorri indietro tra la pagine trovi sicuramente il link se non ricordo male a pag 101 di questo thread
Ciao
Nessun problema, provato con più modelli di cuffie, con vivavoce macchina e chiamata da volante, tutto ok[/QUOTE]
Come hai fatto. Io con il bluetooth del casco mi fa partire solo l ultima chiamata
Come hai fatto. Io con il bluetooth del casco mi fa partire solo l ultima chiamata
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ho fatto nulla di diverso di altri smartphone, accoppiamento e basta....
Risolto x deviazione chiamata da sim a sim : a tastierino numerico tasto basso sx sottomenu impostazioni vivali chiamata
Ragazzi a qualcuno di voi e successo che andando sulla fotocamera la stessa tenti in continuazione di ruotare da sola rendendo difficile se non impossibile usarla?
p.s.
rotazione automatica disabilitata e lo fa lo stesso.
p.p.s.
android 4.4 dal sito della doogee.
Vai nelle impostazioni. Nella prima sezione Wireless e Reti seleziona "altro" poi "reti mobili" poi su "servizio 3G". Li scegli quale delle due sia deve fare da 3G senza dover scambiare nessuna sim!!!!!
Il Doogee stacca le reti, switcha le frequenze e riaccende. Il 3G sarà sulla sim/operatore che hai scelto!
Spero sia questo che intendi! ;-)
ciao ragazzi
ho il doogee dg550 kitkat 8 core 1 gb di ram, volevo chiedervi, non mi funziona il root con framroot mi esce errore 6 a volte errore 9, usate qualche altro tool o procedura per ottenere i permessi? oltre al root c'è anche la recovery da istallare e rom ?
Vai nell'altro tread relativo al modding in prima pagina c'è la splendida guida di quartz85 con framaroot non va lascia stare
ciao ragazzi
mi chiamo Marika mi sono appena iscritta e ho già bisogno di aiuto!
La fotocamera posteriore del mio Doogee DG550 non funziona più, o meglio, non ho più il pulsantino per passare da anteriore a posteriore.
Ho già provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e anche a riflashare ma senza risulato!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
grazie
Guarda a me dà questo problema con la MIUI, difatti non posso utilizzarla.. Sò che il dg550 ha 2 modelli di fotocamere, purtroppo se non riesci neanche flashando la 4.4.2 rilasciata dalla doogee allora ti tocca contattare loro direttamente e farti inviare una rom funzionante...
ciao a tutti ho appena acquistato un DAGGER DG550 otto core android 4.4.2 e nel provare il navigatore interno mi sono accorto che funziona male non e preciso nel tragitto e provato ad installare altri navigatori Sygic tomtom ma non riesce ad agganciare i satelliti ho installato gps locker e anche que nulla solo tre satelliti dopo cinque minuti provato a fare reset sempre lo stesso devo forse agire su qualche parametro che mi sfugge oppure guasto
Buonasera a tutti,ho acquistato solo da pochi giorni il DG550 conAndroid 4.4.2. Oggi c'era un aggiornamento firmware da fare. Ho cominciato a farlo ad un certo punto mi ha dato errore. L'ho spento e riacceso ed ha cominciato a farmi vedere "omino verde" sdraiato con un triangolo rosso e la scritta nessun comando ho provato a resettarlo ma niente non va. Le uniche cose che fa è accendersi sulla schermata iniziale, spengersi, riaccendersi ed andare sull'omino verde con la scritta nessun comando e così via. Non so nemmeno se si sta ricaricando. C'è qualcuno a cui è capitata qualcosa di simile?
Hai 2 strade, ho lo rendi, ho lo sistemi te seguendo la guida del modding, se non vuoi fargli il root puoi sempre ripristinarlo allo stato di fabbrica con la rom della doogee
Un aggiornamento andato male,se riesci entra in recovery con i tasti volume+ e accensione e fai un reset di fabbrica, dovrebbe andare,ciao.
E' proprio questo il problema, vado su wipe data/factory reset mi dice che ha resettato tutto ma poi torna sulla schermata con android ed il triangolo rosso e la scritta nessun comando
prova a flashare con SP flashtool la rom che trovi nel thread del modding
Niente da fare essendo bloccato tutto nè Vista nè Windows 8.1 riconoscono il telefono, non ho la possibilità di spuntare il debug in quanto non ci arriva, fra l'altro con 8.1 ho problemi di compatibilità di Flash Tools per quanto riguarda i driver vista mi dice che il tipo di installazione che cerco di fare non è supportato dal sistema. Ora sono più di quindici minuti che sto cercando di fare la recovery ma non da segno vita salvo dirmi che il programma è partito e se lo stacco perdo tutto (ma cosa se non ho la più pallida idea di cosa sta facendo?) insomma in poche parole già ci capisco poco poi con tutti questi problemi mi sta venendo voglia di farci passare sopra un camion:bd:
Comunque grazie per i suggerimenti
ma è strano il telefono deve essere collegato senza batteria quindi in una sorta di bootloader e non centra se è bloccato o meno. Non credo tu abbia riscrittto il bootloader quindi...riprova finchè non va. Naturalmente devi caricare i driver per farlo riconoscere
Ciao ragazzi, ho un problemone, nn mi si avvia piu il cellulare, come si usa flashmode??? Ho scaricato il driver firmware ne serve per caso un altro??? E dove li inserisco nel flashmode??? Mi potete spiegare dettagliatamente??? Il cellulare e nuovo ma non mi funziona piu. Grazieee
Allegato 130816Allegato 130816 ho fatto tutto quello che richiede la guida, ma ho un altro problema, guarda qui???? mi esce questa cosa! non riesce a rilevare il mio telefono il pc! Ora che faccio? cosa significa?
prova a spuntare l'opzione download only invece di firmware upgrade
grazie ci sono riuscito,ora funziona, però c'e un problema, la fotocamera posteriore non funziona, va solo quella anteriore..... come mai???? :-/
vai nel thread del modding del DG550 c'è la mia guida leggila tutta e si risolverà tutto :)
grazie, problema risolto! però ora ne ho un altro..... non mi funziona piu la fotocamera posteriore, ma solo quella anteriore! come mai???? :-/ ho riformattato tutto, ma niente!
ti ho già scritto cosa fare vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ing-dg550.html e segui la guida
Ragazzi io ne ho acquistati due uno Bianco e uno nero....in quello bianco il vetro in basso a dx e un po scollato,come posso risolvere?
Ciao Ragazzi. ho fatto una cavolata. Volevo reimpostare imei del cellulare con Sp flash. La fesseria sta che per distrazione ho flaggato erase all Flash (comprensivo di bootloader) formattando tutto.. mi viene da piangere. se lo collego al pc lo schermo del telefono è nero e non va in nessuna modalità premendo tutti i tasti. Il pc ogni volta che attacco usb del cellulare cerca il driver Alcatel single Rndis Interface #2 per qualche secondo e poi si disconnette per poi riconnettersi e cosi via.. ha pochi giorni di vita, cosa devo fare?????? io ho un doogee mica un alcatel