CIAO STEDUGO
non buttare via niente vai quihttps://www.androidiani.com/forum/zo...foni-zopo.html segui le istruzione e recuperi il device
Visualizzazione stampabile
CIAO STEDUGO
non buttare via niente vai quihttps://www.androidiani.com/forum/zo...foni-zopo.html segui le istruzione e recuperi il device
Io ne ho avuti due, uno ancora in uso. Entrambi precisi, il secondo meglio del primo....e senza fare alcun fix...... Possibile difetto?[/QUOTE]
Non so, non vorrei fosse necessario un ripristino di sistema, non ho molta voglia di farlo. Poco tempo fa si era impallato il giroscopio, poi miracolosamente ha ripreso a funzionare. Magari è collegato.
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Uh! Magari è collegato si! Nel primo dagger il giroscopio oscillava da paura! Sul nuovo tutto molto preciso senza oscillazioni particolari. Nel primo cellu, ogni tanto, mi sballava la posizione del tipo, indicarmi sulla stradina parallela all'autostrada. Con il secondo sempre precisissimo, anche a piedi
Salve, ho venduto il mio mi3, adesso sono con questo mulettone..
Purtroppo ho problemi con il bluetooth, si collega al parrot, ma non fa niente.
Ho pure la mi band che rileva, ma non accoppia da applicazione dedicata.
Ho provato diverse rom 4.4.2..Un vero peccato
Ragazzi ma questo octacore da quanto ho potuto vedere (poiche ce la mio fratello) non va un granche... il jiayu g3t paragonato va molto meglio nei giochi.......
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ciao,
si era parlato dell'uscita di una versione dg550e con il supporto ai 900Mhz
news? ne vale la pena?
Buonasera a tutti, ho comprato su un'asta ebay un Dg550. Purtroppo é caduto , non si è rotto il vetro, ma si é rotta la bandella laterale e, soprattutto, ho perso il tastino di accensione quindi di fatto il cellulare é inutilizzabile. Qualcuno Sa indicarmi un centro di assistenza per capire se si può riparare o meno?
P.s. Il telefono é ottimo non ho riscontrato grandi difetti.
Teachreapair fatti fare un preventivo oppure ci sono utenti affidabillissimi che li riparano come orx65...
Guarda anche qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350468
Insomma, solo io ho problemi con il Bluetooth?
Ciao superino. Io non uso Bluetooth con nulla, ma ho fatto un paio di prove. Auricolare plantronics perfetto. Poi collegato al portatile. 2 funzioni su 3 funzionanti: condivisione musica, dal pC sento la musica del telefono e push di files dal pc al telefono. La terza dovev essere viva voce con casse e mic del pc, ma non sono riuscito a farlo funzionare.....
Forse piu che di aiuto, sono stato informativo.....ma di più non saprei che fare....
Nessuno sa se si possono utilizzare i comandi vocali ?
Grazie enri.. Come già detto, a me non va né su parrot in macchina, né su mi band!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gPd3h.jpg. In macchina è perfetto solo che con il dg550 non non funziona il comando vocale mentre x il resto è una bomba
Salve, volevo sapere se c'è qualcosa da fare per la connessione wi fi instabile che cade spesso, grazie. :(
4.4.2 grazie
Io ho avuto 2 dagger, entrambi sia con 4.2.9 che 4.4.2, ma non ho mai avuto anzi, rispetto al mio Galaxy note ed al sony xperia T, va molto meglio in termini di ricezione.....
Mi vien da dirti solo, fai un bel resettone. Se non sei uno smanettoni e non hai su recovery modificata, puoi fare backup "classico" con Snappea. Lo trovi sul web....
raga c'è il thread del modding che ho creato è ancora in fase di sviluppo ma c'è già abbastanza roba per risolvere qualche problema :)
Mail link ? :)
Ciao a tutti, anche io felice possessore di questo splendido dagger. Mi è arrivato con la build del 25/09/2014. Ma l'ultima non era del 15 agosto? Mi sembra che anche su sito ufficiale l'ultima sia questa.
Finora un unico problema rilevato, l'applicazione maps crasha di continuo, ma se disinstallo l'ultimo aggiornamento va benissimo; a qualcuno capita lo stesso? Come risolvere? Chiudo ringraziando tutti per le preziose informazioni fornite:).
Ragazzi ora che ho il root come faccio a mettere una diversa schermata home e una diversa musica all'accensione?
Se per schermata home intendi la boot animation con una app rom toolbox la puoi cambiare, er quanto ruguarda la musoca all'avvio con un file manager tipo root browser vai nella cartella della boot animation e sostituisci i file di sound boot,ma ticordati di rinominarli uguali altrimenti non te li legge
Grazie a giko80 e a Programmer per le cortesi risposte ;)
Come navigatore cosa usate? Userei maps che, come detto, senza l'aggiornamento va benissimo ma manca di autovelox e poi la voce non è proprio il massimo.
Infine ho rilevato uno strano problema... E' successo già 3 volte che nella sezione "contatti", dopo la lista SDN (quella cioè dei numeri memorizzati sulla SIM) e prima della lista dei numeri con la lettera "A", mi compare una lista di svariati contatti identificati con "senza nome". Una volta ne ho trovati ben 65 che ho dovuto cancellare...Di cosa si tratta? E' già successo a qualcuno?
E' possibile invertire la rete dati delle slot delle sin ?
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
ragazzi fino ad ora nessun problema con questo terminale......solo che da qualche giorno mi è morto il gps epo tutto non da segni di vita ho provato ogni impostazione e fix sia con le app che con mobileuncle...sono disperato anche perchè mi serve il navigatore....
se vi venisse in mente qualcosa...
grazie
ciao a tutti, completamente soddisfatto di questo terminale ma mi serve il vostro aiuto, vorrei aumentare la memoria, pur avendo 16 giga (+ microsd da altri 16) qualche volta mi dice memoria piena, come posso fare? sono totalmente novizio quindi parole semplici
qualcuno che mi dia una mano c'è? grazie
raga qualcuno di voi potrebbe passarmi in privato l'applicazione di maps precedente a questa che si blocca ogni 2 minuti
Basta disinstallare l'ultimo aggiornamento xD
:p così non hai la precedente ma quella che hai installata nel system, e dato che dal system l'ho cancellata tramite root explorer mi tocca ricercarlo su google. cmq la rom è pronta l'ho uppata e va bene, se vuoi provarla sai dov'è ;)
si altrimenti nel cassetto applicazioni ci ritrovavi navigatore, maps e un,altra app che ti riportavano sempre a maps, allora dato che gli aggiornamenti cmq vanno in data ho preferito cancellarla dal system cmq ora vedo di trovarla e mettere il link sotto alla rom così chi vuole può scaricarsela