x maurizio ti ho mandato MP con i link
ciao rotfl
Visualizzazione stampabile
x maurizio ti ho mandato MP con i link
ciao rotfl
Arrivata anche la cover acquistata su ali……
Ha la finestrella e la funzione magnetica.
Grazie gigini, ma sono giunto alla conclusione che non fa per me, non ci ho capito niente, il pc non mi vede neanche lo smartphone perchè continua a riavviarsi.
chiedo scusa per il disturbo a tutti voi.
Ragazzi, ho appena realizzato una rom 4.2.2 stabile e fluida modificandone un'altra trovata in rete.
Funziona tutto. Inoltre ho messo il metodo per ripartizionare la memoria interna a 7gb + 7gb per poter installare tutte le applicazioni che si vuole
Spero sia di vostro gradimento! Ovviamente impostazioni in italiano!!
Saluti!
ROM DG550 AOSPv1.0 | [Custom] add the 08/04/2014 on Needrom
ciao ragazzi
finalmente ho trovato la MIUI multi lingua compreso italiano.
già istallata e funzionante alla grande.
Allegato 117945 Allegato 117947 Allegato 117948
adesso la provo per qualche giorno vi dirò come va.
ciao flash.
ho fatto la ripartizione devo dire che e di una velocità impressionante anche nello scaricare il wi-fi e velocissimo.
grazie di tutto
chiedo scusa,ma nessuno ha il problema col sensore di prossimità?
cortesemente potrei sapere i valori di default di sip, mic, sph, sph2, sid, media sull'app mobile uncle tools-hardware setting-audio- normal mode. sto facendo una serie di modifiche nella speranza di trovare la miglior configurazione audio....ma purtroppo ho dimenticato, prima di iniziare questa operazione, di trascrivere tutti i valori di default:'(
Ciao adras, ti consiglio di fare l'aggiornamento, impostando dei valori troppo alti potresti rovinare gli altoparlanti, ti assicuro che con l'aggiornamento hanno risolto i problemi audio
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App