Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Damianovasco85
Grazie mille x la guida! Voglio chiederti solo una cosa: ci vuole il root?eventualmente una guida anche x il root? Grazie anticipatamente.....
Si Damiano, per MTK MobileUncle ci vuole il ROOT
Lo esegui in 5 secondo con Framaroot
C'è una guida qualche POST più indietro
Una volta che hai il ROOT, scarichi MTK Uncle ed esegui la procedura indicata
Anche io la seguii subito appena arrivo il Doogee ... Audio non eccelso, ma almeno un pò udibile
Peccato che mi sia caduto con la custodia e si sia scheggiato l'angolo superiore :( ...
Dannazione
Comunque spero che KK risolva non pochi problemi, ma soprattutto che la Doogee si affretti al suo rilascio
-
ragazzi cortesemente mi aiutate a provare il tethering su questo terminale? cosa devo attivare sul telefono e sul pc per farlo andare?
-
Impostazioni / altro / tethering / hot spot
Imposti nome rete e password poi da PC attivi wifi cerchi la rete che hai creato e ti connetti con la password che hai impostato (operatore mobile permettendo)
-
4 allegato(i)
Salve io dopo neanche 15 minuti che l'ho ricevuto mi si è inchiodato a seguito di un reboot e non ne vuole sapere di farmi accedere alla recovery pigiando i tasti accensione e vol. + o - togliendo la batteria ecc. è sempre inchiodato sulla schermata iniziale "DOOGEE", mi puoi dire come hai fatto a sbloccarlo ? ?
questa è l'immagine fissa che ho non appena avvio
Allegato 117869
-
ciao maurizio
ti spiego in poche parole.
vai sul sito doogee.cc, sezione dawunload scarichi il nuovo firmware e tools e istruzioni.
poi sulla pagina di FB della doogee ce il filmato come fare la procedura.
spero di essere stato di aiuto
rotfl
-
Ciao Glen, mi dispiace che si aia distrutto, puoi dirci da che altezza é cadutone su che tipo di pavimento? Ah dimenticavo dove lo avevi comprato?
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
Quote:
gigini
ciao maurizio
ti spiego in poche parole.
vai sul sito doogee.cc, sezione dawunload scarichi il nuovo firmware e tools e istruzioni.
poi sulla pagina di FB della doogee ce il filmato come fare la procedura.
spero di essere stato di aiuto
rotfl
salve grazie per l'informazione, ma ho scaricato firmware e tools, ma non riesco a trovare nulla su FB Doogee non è che cortesemente mi puoi aiutare ancora.
grazie :)
-
Sempre nella pagina doogee.cc INTERACTIVE si apre la pagina FB
ciao
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
ho cercato ma ho trovato solo per il volume e per la camera.
ciao
-
Quote:
Weezy
Ciao Glen, mi dispiace che si aia distrutto, puoi dirci da che altezza é cadutone su che tipo di pavimento? Ah dimenticavo dove lo avevi comprato?
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando
Androidiani App
Dal II Piano quindi direi .... KO
Acquistato direttamente in Cina su Aliexpress