vorra dire che mi leggo la guida e provo ad editarli,l'editor esadecimale c'è l'ho,e la matematica che mi frega,fosse cinese me la caverei meglio:'(
Visualizzazione stampabile
vorra dire che mi leggo la guida e provo ad editarli,l'editor esadecimale c'è l'ho,e la matematica che mi frega,fosse cinese me la caverei meglio:'(
KitKat mi da qualche problema :
1) è impossibile ripristinare i backup di titanium provenienti da Jelly Bean o da ICS
(ovviamente ho già rootato il telefono ed anche abilitato la scrittura su SD esterna con SDFix )
Gli stessi backup li avevo ripristinati con successo sul Dagger con la rom di fabbrica 4.2.9
Adesso sulla 4.4.2 quando ripristino un'app utente ottengo "Errore durante l'analisi del pacchetto".
2) è impossibile completare la configurazione di Google Authenticator
eseguo la scansione del QR ma quando provo il codice di verifica mi dice che la verifica è fallita.
Ho provato a sincronizzare l'orario, a rimuovere e riaggiungere l'account, a fare un factory reset ecc, ecc, ma niente,
sono dovuto tornare ai codici via SMS o_O
qualcuno di voi ha già incontrato/risolto questi problemi ?
intendi kit kat della doogee? oppure la rom modificata?
KitKat ufficiale DooGee, flashata con SPFlashTools scaricati entrambi (sia la rom che il tool) dal sito DooGee.
Unica variazione sono i due files EBR1 e EBR2, ho usato quelli del partizionamento a 7Gb, ma sono certo che quei problemi non possono dipendere dalla misura delle partizioni.
Intanto continuo a fare prove,
ho provato ad usare sia il runtime ART che il runtime Dalvik ma i problemi si manifestano in entrambi.
Mi sono accorto che quello di titanium è un problema ancor più grave: non solo non riesco a ripristinare i backup provenienti da versioni precedenti, ma non riesce nemmeno a creare i backup sul 4.4.2.
Se installo un app dallo store e apro Titanium per farne il backup, compare il messaggio che il backup è stato completato, ma se vado nella cartella ha scritto solo un file di properties di 12k e infatti, se disinstallo l'app e apro Titanium per ripristinarla da backup, non lo trova.
Chissà quante altre cose non funzionano, ora capisco perché non hanno rilasciato l'OTA.
Qualche anima pia che ha la 4.4.2 può vedere se Titanium backup gli funziona?
Installato al volo,se vado e importo il backup (usando root browser) mi dice picche,quasi converrebbe rimetter si la 4.29.almeno lo fungeva tutto.
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Gor1963 tu che rom hai? la 4.4.2 DooGee o quella custom su needRom?
Io ho provato anche con "MyBackup Pro", fallisce pure quello.
Ma c'e' qualcuno che con la 4.4.2 ha trovato un modo di fare backup/restore?
Rimettere la 4.2.9 ?
In effetti i problemi della 4.2.9 (audio basso ) erano risolvibili in Engineering Mode, a questi della 4.4.2 (il Backup/Ripristino, Authenticator e chissà cos'altro) non sono riuscito ancora a metterci una pezza.
Che due maroni !!!
Esistono e non devi stare li a farteli tu con un hexeditor ma ci pensa un programmino, cerca ebrtweak forse lo trovi addirittura su questo forum. Da usare è semplicissimo: gli devi dare gli ebr originali e poi selezionare le dimensioni che vuoi tra quelle predefinite (ma varie).
Avere 7gb per le applicazioni a me sembra tanto infatti, soprattutto visto che le applicazioni pesanti usano i file .obb che vengono installati nell altra partizione e non in quella per le applicazioni.
Per l'utente a cui non funziona titanium:
Magari non è uscito bene il root o magari l'aggiornamento.
A me funziona.
Se il problema persiste prova a riflashare kitkat di nuovo ee fare un wipe completo
Anche a me funziona titanium, non ho nessun problema con KK... Controlla davvero se il root è a posto.
ok,questa e nuova,alla riaccensione messaggio di errore(system UIDs inconsistent) uids on the system are inconsistent,you need to wipe your data partition or your device will be unstable.
che roba e?????
unica differenza da ieri e la creazione con mtkdroid della recovery cwn.
A me è successo ripristinando Google authenticator da titanium. Dato che non funzionava ho installato authenticator dallo store quindi ho provato a ripristinare solo i dati. Pareva aver funzionato, ma invece al riavvio quel messaggio.
Dopo aver rimosso manualmente i dati di authenticator ( con root Explorer dalle cartelle /data/data /data/app e la cache dalvik...) il messaggio è scomparso.