Visualizzazione stampabile
-
Grazie gigini!!! In questi giorni ho letto tanti tuoi commenti in questo forum che mi sembra quasi di conoscerti! :-)
Il DG550 sembra davvero un piccolo gioiellino nella sua fascia... purtroppo per trovarlo spedito qui in Italia in tempi ragionevoli si arriva a pagarlo quanto modelli forse un pò più recenti e con caratteristiche altrettanto interessanti (sto seguendo il Thl T11, il gigantesco Elephone P8, l'Inew v8 ecc ecc).
Continuerò a studiare... ;-)
-
Pegli scusa se mi intrometto, ho appena ricevuto il dg550, comprato da comebuy spedizione germania, arrivato in 3 giorni in sicilia. Il telefono te lo consiglio assolutamente, potente e affidabile(per il momento). Non posso ancora valutare la batteria, ma il resto è eccezionale. Non conosco bene gli altri modelli da te citati ma ad occhi chiusi lo ricomprerei assolutamente. Pagato 148 con inclusa una sd da 16gb mediocre. Spero che il mio commento ti dia una mano a decidere, buona giornata.
PS: se acquisti da comebuy cerca in rete alcuni coupon, possono farti risparmiare 5-10€.
-
DOOGEE DG550 MTK6592 5.5 Pollici HD OGS 1GB 16GB Android 4.2 OTG Cellulari Android è qui prezzo più basso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angledivid
DOOGEE DG550 MTK6592 5.5 Pollici HD OGS 1GB 16GB Android 4.2 OTG Cellulari Android è qui prezzo più basso?
se la spedizione costa meno di 10€ ed è al'interno della comunità europea si, altrimenti no.
Ragazzi ma è normale che durante la carica il telefono utilizzi una frequenza (cpu) di 1144Mhz e no una più bassa o addirittura il deepsleep?
-
Quote:
curciolab
se la spedizione costa meno di 10€ ed è al'interno della comunità europea si, altrimenti no.
Ragazzi ma è normale che durante la carica il telefono utilizzi una frequenza (cpu) di 1144Mhz e no una più bassa o addirittura il deepsleep?
normale telefono
-
Ragazzi, domanda.
ieri sera mi e arrivato un aggiornamento disponibile del 9/25 per kit kat 4.4.2
Anche a voi?
Poi un'altra cosa, avete detto che sul sito doogee c'e il modo per partizionare la memoria dai soliti 2 gb ai 7 gb.
Dove si trova dato che io ho trovato solo il modo per fare il root e aggiornare a kit kat?
-
Ciao a tutti.
Dunque, secondo dg550 della mia vita, dopo che ho spaccato il primo.
KK installato, root e TWRP. Tutto bene (il precedente non c'era verso di fare root con KK). Provato EBR modificati. Prima i preconfezionati da 7 e 4 gb, poi impacchettati con ebrtweak di xda. In entrambi i casi, dopo un po' di giorni di utilizzo, la memoria interna mi è andata in pappa ed ho perso tutti i dati perché unica possibilità che mi dava era di formattarla. Ora ho messo gli EBR originali e pare andare....
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema???
Grazie in anticipo.
DeejayAlex73, se ti poni la domanda, no, non ho un dagger da vendere....perché ho rotto uno dei due Flat del display mannaggia a me.....per cui ho tutto che funziona tranne la retroilluminazione!!!!
-
La formattazione della memoria va fatta subito al primo riavvio dopo aver flashato gli ebr, io ho messo la partizione a 4gb ed è tutto ok.
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
Ragazzi, oggi ho provato il bluethoot ma non funziona per nulla. Qualcuno con lo stesso porblema?
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
Quote:
DeloisD
Ragazzi, oggi ho provato il bluethoot ma non funziona per nulla. Qualcuno con lo stesso porblema?
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando
Androidiani App
Beh al primo riavvio formattare è l'unico modo per usare la memoria.......
La grana è che con nessun EBR a me è durata più di una settimana......dopo un tot da errore e devo riformattare....a parte con gli EBR originali....