Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ragazzi, ieri mi è arrivato questo splendido telefono, questa mattina ho provato a seguire il video per istallare kitkat, ma non succede nulla...
io ho fatto esattamente come nel video, istallato i driver-ed usato spflash....
EDIT
risolto!
lasciavo la spunta solo su racovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taliesco
Lo dico per chi non lo sapesse: non ci sarà nessun aggiornamento OTA, quindi inutile aspettare usate la procedura con SP flash toos...
Da dove hai appreso la notizia che non ci sarà nessun aggiornamento OTA ? Oppure è una tua supposizione?
-
io lo aquistato due settimane fa direttamente dalla Cina ed era installata la 4.2.9 eseguito subito Upgrade alla 4.4.2 KitKat, e devo dire che sono rimasto esterefatto dalla velocita! altra cosa positiva la Fotocamera non a nulla da invidiare ad i più blasonati Smartphone fa foto a dir poco spettacolari come i Video sono nitidi, Touch impeccabile,GPS funzionante 100% unica pecca se vogliamo cosi dire e altoparlate delle chiamate anche se al massimo non e proprio il top anzi volevo chiedervi se ce un modo tramite Engineering Mode per poterlo aumentare un po? che dire gran bel Telefono visto il prezzo!
-
Quote:
zizou67
io lo aquistato due settimane fa direttamente dalla Cina ed era installata la 4.2.9 eseguito subito Upgrade alla 4.4.2 KitKat, e devo dire che sono rimasto esterefatto dalla velocita! altra cosa positiva la Fotocamera non a nulla da invidiare ad i più blasonati Smartphone fa foto a dir poco spettacolari come i Video sono nitidi, Touch impeccabile,GPS funzionante 100% unica pecca se vogliamo cosi dire e altoparlate delle chiamate anche se al massimo non e proprio il top anzi volevo chiedervi se ce un modo tramite Engineering Mode per poterlo aumentare un po? che dire gran bel Telefono visto il prezzo!
ciao zizou67
se guardi qualche pagina indietro ce la soluzione che cerchi ciaoooo rotfl
-
prima di questo avevo l h9500 htm che adesso ha mia moglie la cosa incredibile è che aveva un touch immediato credo anche perchè ha il touch nel vetro e non nell'lcd...
una bella differenza con il dg550 anche se è un telefono migliore ma il touch non mi soddisfa...ci se ne accorge con le applicazioni e i giochi di abilità o di disegno e scrittura l'h9500 è piu reattivo dell s3 s4 stranamente...c
non credo che togliendo la pellicola cambi molto....
speriamo che con l'aggiornamento (io aspetto l'ota)sia calibrato bene...
...
visto che ci sono volevo chiedervi se con l'aggiornamento ota si devono poi reinstallare tutte le applicazioni per forza.....grazie
-
Quote:
guiarne75
prima di questo avevo l h9500 htm che adesso ha mia moglie la cosa incredibile è che aveva un touch immediato credo anche perchè ha il touch nel vetro e non nell'lcd...
una bella differenza con il dg550 anche se è un telefono migliore ma il touch non mi soddisfa...ci se ne accorge con le applicazioni e i giochi di abilità o di disegno e scrittura l'h9500 è piu reattivo dell s3 s4 stranamente...c
non credo che togliendo la pellicola cambi molto....
speriamo che con l'aggiornamento (io aspetto l'ota)sia calibrato bene...
...
visto che ci sono volevo chiedervi se con l'aggiornamento ota si devono poi reinstallare tutte le applicazioni per forza.....grazie
Anche sul dg550 il vero touch è il vetro e non il display, i cellulari dove il touch risiede nel display(S5 , S4 , S3) , il vetro è solo una copertura con al suo interno una colla.
mentre nei pezzi di ricambio di questo cellulare come anche nel hero 9500 che avevo, il vetro ha la clip da attaccare alla mainboard, evidentemente per le coordinate del display, quindi a differenza di un S5 , che anche se si rompe il vetro il cellulare continua a funzionare, in questo caso il cellulare potrebbe risultare non funzionante
Solo che nel H9500 era un pezzo di vetro abbastanza solido ( ne ho cambiati diversi ) su questo se non ricordo male come ho letto in un sito, sono tre strati due attaccati superficialmente, spazio e poi il display, se non sbaglio ogs display.
-
ragazzi, ho un problema....
mettendo file sulla scheda di memoria (tipo musica), vengono tutti eliminati e spostati in lost.dir...
come posso risolvere?
-
Ciao kunfupanda. Prova ha fare una cartella musica nuova dentro la rom
Inviato dal mio U65GT cube talk x9 usando Androidiani App
questo video anche se e al contrario rotfl
accensione e spegnimento senza odioso audio.
caricati sul mio terminale . questa operazione si puo fare dopo aver fatto il root.
lo vedete qui DOOGEE DAGGER 550 - YouTube
ciaoo
-
Quote:
gigini
Ciao kunfupanda. Prova ha fare una cartella musica nuova dentro la rom
Inviato dal mio U65GT cube talk x9 usando
Androidiani App
Devo avere un cavo mhl oppure un cavo micro usb/hdmi per vere i film del mio doogge nel pc?
-
Quote:
pafetta
Devo avere un cavo mhl oppure un cavo micro usb/hdmi per vere i film del mio doogge nel pc?
ciao pafetta
per vedere i filmati al pc basta collegare il cell al pc con il suo cavo andare nella cartella DICM / camera . Ho sposti il file sul pc ho clicchi sopra.
la stessa cosa per le foto.
ciaooo rotfl rotfl