Ciao,
Ci fai una microguida sul come hai fatto a sostituire il bootscreen?
Ciao
Visualizzazione stampabile
http://youtu.be/yRXAXSmpCK0 qui il video.
1) il terminale deve avere i permessi di root; farlo con rootgenius.
2) procurarsi root explorer.
3) procurarsi bootanimation e shutanimation. si trovano in rete facilmente.
4) copiarli nella rom
5) con root expolorer dalla carttella archiviazione copiarli nella cartella SYSTEM/MEDIA e fatto il tutto.
6) sempre con root explorer nella caretella SYSTEM / MEDIA si possono cancellare ho modificare AUDIO di accensione ho spegnimento.
7) spero di essere stato chiaro.
8) ciao ciao rotfl rotfl
Domanda da Paranoico: sappiamo che in realtà la fotocamera posteriore è da 8 Mpx interlacciata a 13 quindi per ogni px reale nel sensore corrisponde 1.625 px nella foto (8x1.625=13).
la mia domanda è la seguente se imposto la fotocamera con risoluzione 8 Mpx ho la speranza di avere una foto 1:1 (1 px sulla foto corrisponde ad 1 px sul sensore) oppure il moltiplicatore di 1.625 c'è sempre indipendente dalla risoluzione e quindi con una foto da 8 Mpx in realtà viene utilizzata una superficie del sensore di 4,923 Mpx (4.923x1.625=8)?
Ciao
Mah...
All'inizio lo vedeva, cliccavo su root e poi si fermava al 15% dicendo che il dispositivo non era rootabile.
Poi non so che cosa ho fatto (provando di tutto, permessi, revoche, modalità compatibile, come amministratore, provato tutti i flag delle opzioni svuiluppatore, ho tolto tutte le sicurezze), e il root è andato un pò più avanti. Il telefono si è riavviato come di consueto 2 volte, ma alla seconda rootgenius si è fermato al 75% dicendo che il telefono non è rootabile.
Boh non so che altro fare.... ho perfino provato un'altro pc ma lal cosa è uguale.
Proverò ad reinstallare kitkat mettendo questo volta l'opzione upgrade firmware invece di download su Sspflashtool...
Mi è venuto il dubbio che ho problemi perchè non ho inserito ancora nessuna sim, ma devo ancora verificare se è quello...
Ciao
salve . io il 550 da qualche mese e mi ritengo soddisfatto. mai una volta che si sia bloccato o abbia dato problemi . anche per l' audio non ho riscontrato anomalie. Volevo solo chiedere , dato che è uscito l' aggiornamento al Kitkat , chi lo ha gia fatto ha avuto problemi ? miglioramenti ? mi conviene farlo ? quali sono i vantaggi e gli svantaggi ? la procedura corretta è quella indicata su FB e Youtube ?
grazie
La mia opinione è che conviene fare l'aggiornamento.
Migliora l'audio, hai un sistema più aggiornato, più compatibile con tutte le app dello store e se sei un patito di antutu con l'aggiornamento guadagni quasi un 10% passando da circa 27000 a circa 30000 (30584 nel mio)
A mio avviso sono dei motivi più che validi per fare l'aggiornamento.
Ciao