ho il 550 da 5 mesi e degli 8 difetti esposti, l'unico che ho riscontrato è stato quello del vetro che si stacca nella parte inferiore.
una piccolissima goccia di attak e si risolve tutto.
Visualizzazione stampabile
ho il 550 da 5 mesi e degli 8 difetti esposti, l'unico che ho riscontrato è stato quello del vetro che si stacca nella parte inferiore.
una piccolissima goccia di attak e si risolve tutto.
io lo possiedo da 5 mesi e a parte il gps che e morto dopo 4 mesi per il resto e perfetto neanche un graffio nonostante mi sia caduto gia 3 volte a terra
Solo 3 volte? Beato ahahahahah a me una al giorno è d'obbligo ahahahahah
Mi fa piacere allora che non sono il solo ad essere contento di questo telefono.
messaggio x gigini che ha casella piena, se riesci a mandarmi i link te ne sarei grato, grazie
Non hai tutti i torti ma ti posso dire che il cell se trattato bene dura anche decenni, dipende la tua idea di trattar bene dove arriva. Detto questo voglio risponderti...
a. il telefono se il display fosse incollato a dovere non si torcerebbe così tanto hai ragione.
b.io ho smontato due cell e ho incollato per bene il display con del biadesivo di qualità e ti assicuro che non ho più nessun problema nemmeno di torcimento (vedi punto 1)
c.se applichi una pellicola il problema è risolto a meno che non ti cada di mano
d.se usi una silicon cover anche qui si risolve il problema e fidati che dopo un anno di utilizzo di un galaxy s3 (dove dicono che è un gorilla ma non lo è) c'erano graffi ovunque e il bilanciere
del volume era a dir poco scandaloso.
f. lo sappiamo che la fotocamera è una 8 interpolata infatti prima di acquistarlo uno si fa due conti
g. assolutamente falso!!! l'ho detto più volte, tutti i chinafonini con a bordo MTK funzionano egregiamente con cuffie della nokia wh-101 e wh-102
h. se andassi su needrom e leggessi il thread del modding vedresti che ci sono moltissime rom cucinate tra cui una che ho fatto io (niente di straordinario anzi direi assolutamente pessima dal punto di vista modding ma molto fluida e senza tutte quelle schifezze cinesi)
detto questo per 120 euro compreso spedizione hai un 8 core di 5.5 pollici con una resa di colori veramente valida non certo ti aspetti la qualità costruttiva di un iphone?? (non mentiamoci la qualità dell'iphone è ottima anche se sarò un androidiano a vita rotfl)
mi dispiace se ti sei trovato così male ma ti assicuro che se trattato bene questo cell a qule prezzo non ha nulla da inviadiare a tutti i marchi blasonati che conosciamo.
P.S. ho un oneplus one e a livello di robustezza e qualità dei materiali è veramente ottimo ma...se non avessi applicato una silicon cover ora avrei tutta la parte posteriore consumata e scollata, fatti 2 conti
P.P.S hai dimenticato il punto "e" :p
Ragazzi ma Lollipop??
lollipop sta sul nexus rotflrotflrotfl no sul serio se lo aspetti su questo terminale è inutile nn arriverà mai al max ci sarà qualche porting se qualcuno avrà voglia di farlo