CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 119 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigini Visualizza il messaggio
    ....


    con kk rootgenius 1.9.6.1 l'unico che fa il root a kit kat
    ciao
    azz.... io trovo solo la 1.8.7 in inglese,
    non avrai mica usato la versione cinese?

    Dove è possibile scaricarla?

    P.S. scusate se la risposta è già nelle ultime pagine di questo forum,
    per ora sono riuscito a farmi le pagine da 1 a 65, perdonatemi se vado di fretta, nei prossimi giorni cercherò di dare il mio contributo

    Il telefono deve ancora arrivarmi, preso su Amazon a poco meno di 160... ma almeno ho una garanzia con i controcacchi ;-)
    Ultima modifica di galexonline; 29-09-14 alle 20:37

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato due smartphone su Etotalk e sono rimasto soddisfatto, il dg550 mi è costato 115 + 20 euro di spediz. DHL

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

  4. #733
    Androidiano L'avatar di gigini


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    MILANO
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SONY XPERIA M2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao galexonline
    il root genius in questione e questo.
    https://mega.co.nz/#!lh11WQQa!mHzQXA...7knKsDV5o_DhJo

    buon root a tutti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gigini per il post:

    galexonline (30-09-14)

  6. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comprato anche io su amazon, 148€ in totale però spedizione dalla cina in 7-20 giorni.
    Ordinato circa da 1 settimana ma per ora nulla.
    Il rivenditore in questione mi ha tranquillamente detto che non dovrò pagare dazi (prima cosa che gli ho chiesto) e soprattutto, parlando con un ragazzo della amazon, mi hanno rassicurato che ho la garanzia 2 anni, e in caso di problemi, posso mandare a loro.
    Generlamente ho letto che in 10 giorni lavorativi, arrivava, ho chiesto informazioni oggi verso sera sulla spedizione ma dato l'orario, non penso abbiano avuto il tempo di rispondere.
    Rimango in attesa di notizie...
    Ps il rivenditore in questione aveva feedback generale 9.7 su 10 su 200 prodotti, penso che potrei star tranquillo .

  7. #735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigini Visualizza il messaggio
    ciao galexonline
    il root genius in questione e questo.
    https://mega.co.nz/#!lh11WQQa!mHzQXA...7knKsDV5o_DhJo

    buon root a tutti
    Grazie gigini,

    io intanto ho trovato la versione APK di rootgenius, prima di utilizzare la versione PC che mi hai linkato farò un tentativo con l'APK ( http://dl.shuame.com/files/RootGeniu...general_pc.apk ), dovesse funzionare avremmo trovato un modo facile facile e alla portata di niubbo come me per rootare la tavoletta di cioccolato.

    Ah... dimenticavo, anche l'APK è in cinese, ma c'e' solo un bottone ;-)

    Il gioiellino dovrebbe arrivarmi domani, non sto più nella pelle,
    anche se ho un po di amaro in bocca, sfogliando la pagina facebook di doogee ho scoperto che per fine settembre era prevista l'uscita del DG550E,
    la versione "Europe" del DG550 che supporta entrambi le frequenze WCDMA usate in italia 900/2100.
    Averlo saputo prima avrei atteso qualche giorno per comprare quello.

    Qui mi riaggancio alla domanda di orzobimbo :

    Quote Originariamente inviato da orzobimbo Visualizza il messaggio
    Domanda banale è dotato di WCDMA compatibile con le nostre reti 3G? Funziona bene con operatore H3G?
    Secondo le specifiche il DG550 supporta le bande WCDMA 850/2100

    La situazione delle frequenze è la seguente :
    Bande UMTS/HSDPA/HSUPA assegnate[modifica | modifica wikitesto]
    Band I (W-CDMA 2100) in Europa e Asia (Brasile e Canada impiegheranno anche il W-CDMA 2100)
    Band IV (W-CDMA 1700 or Advanced Wireless Services) negli Stati Uniti (T-Mobile)
    Band V (W-CDMA 850) in Australia (Telstra NextG), Brasile (Telemig Celular and Claro) e Canada (Rogers Wireless)
    Band VIII (W-CDMA 900) in Europa (Elisa Oyj)
    1900 / 850 (indipendentemente sia per uplink che downlink) negli Stati Uniti (AT&T Mobility)
    (Bande di frequenze UMTS - Wikipedia ma se cerchi trovi anche fonti più autorevoli)

    Il DG550 ha un supporto completo in ASIA (2100) Brazile, Australia (850), e parziale sia negli stati uniti (manca la 1900) che in europa (manca la 900)

    Morale, qui da noi se sei in copertura di una cella 2100 il cellulare va in 3G, se sei in una cella 900 ti ritrovi connesso 2G.
    (con un WCDMA 900 invece andresti in 3G pure in quel caso)

    Riguardo a TRE (H3G), proprio da quest'anno ha iniziato ad usare la banda 900, specie nelle aree rurali.
    Basta andare sul sito http://www.tre.it/assistenza/prodott...-mobile-veloce per leggere :
    Un nuovo salto di qualità con i 900 MHz
    Dal 1 gennaio 2014 il Ministero dello Sviluppo Economico ha rilasciato a 3 Italia la disponibilità di un blocco di 5 MHz nella banda di frequenza a 900 MHz. Tali frequenze - fino ad allora ad uso esclusivo di altri operatori mobili infrastrutturati - sono adesso disponibili nella totalità del territorio nazionale anche per 3 Italia.
    “3” ha così potuto iniziare a utilizzare i 900 MHz - oggi già attivi in 1.443 comuni - allo scopo di potenziare ancora di più la copertura all’interno degli edifici nei centri abitati, nelle aree rurali e per incrementare ulteriormente la capacità della propria Rete Veloce.


    Quote Originariamente inviato da DeloisD Visualizza il messaggio
    Comprato anche io su amazon, 148€ in totale però spedizione dalla cina in 7-20 giorni.
    Ordinato circa da 1 settimana ma per ora nulla.
    ....
    A 156€ su amazon si trovava con spedizione gratuita (prime) consegna garantita in 3 giorni dall'Italia http://www.amazon.it/gp/product/B00L...?ie=UTF8&psc=1

    lo scorso anno acquistai due telefoni in Cina (mixeshop), il primo filò liscio, il secondo mi arrivò con 26 euro di dogana.
    Ultima modifica di galexonline; 30-09-14 alle 01:58

  8. #736
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Premesso che le spese doganali dovrebbero essere sempre pagate altrimenti sarebbe evasione fiscale... Detto questo, a meno che non si tratti di un acquisto in zona UE, il venditore non può garantire un bel nulla perché le ispezioni doganali vanno a campione e quindi è una lotteria.

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

  9. #737
    Baby Droid L'avatar di hokar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Su per i Castelli Romani
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Doogee Dagger DG550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per quello io ho preferito spendere di più ma acquistarlo direttamente dall'Italia e evitare il rischio di dogana.... Almeno se non funzionava lo rispedivo in Italia e non in Cina, assistenza italiana e quant'altro!

  10. #738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Su BangGood sostengono di avere il modello WCDMA 900/2100 ( DOOGEE DAGGER DG550 5.5-inch WCDMA 900/2100MHz Octa-core Smartphone Sale-Banggood.com ). ma allora è già in commercio?

    Grrrrrrrr sto "rosicando" !!

  11. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughy Visualizza il messaggio
    Premesso che le spese doganali dovrebbero essere sempre pagate altrimenti sarebbe evasione fiscale... Detto questo, a meno che non si tratti di un acquisto in zona UE, il venditore non può garantire un bel nulla perché le ispezioni doganali vanno a campione e quindi è una lotteria.

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
    Quoto te perchè sei stato l'ultimo a rispondere a riguardo
    Comunque mi sono fatto dare il codice di tracciamento e il pacco d'origine proviene dal olanda.
    ecco giustficato il prezzo di 10€ inferiore e sopratutto con quanta sicurezza il ragazzo mi diceva che non dovevo pagare dazi.
    la pecca e che quell'inserzione a 156, non l'ho trovata, nonostante cercassi qualcosa spedizione europa..
    mi risparmiavo tutta sta attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    anche io sono un possessore del DG550, tutto bene se non fosse per il fatto che ho problemi con la scheda SD: in pratica non viene riconosciuta correttamente, e se la smonto da impostazioni poi non riesco più rimontarla, a meno che non riavvi il telefono.
    Ho cambiato 3 schede SD, ma nulla da fare; ho anche effettuato l'aggiornamento a Kitkat, come da istruzioni dell'assistenza, ma nessun miglioramento, anzi veramente sembra più lento.
    Tanto per dire, con Antutu con android 4.2.2 totalizzavo 32990, adesso con kitkat, eseguendo il test 3 volte di seguito, mi ha totalizzato 27340, 22688, 31102 ...mah
    Qualcuno può darmi qualche dritta riguardo il problema con la SD?!?!?
    Grazie.

Pagina 74 di 119 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy