CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 119 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gigini

Smartphone
    SONY XPERIA M2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baldos81 Visualizza il messaggio
    Intanto provate la dg550 FastAOSPROM Dg550 FastAOSP | [Custom] add the 10/02/2014 on Needrom e ditemi cosa ne pensate
    complimenti baldos81

veramente molto bella la tua nuova rom
    belli gli sfondi e il resto tutto ok
    funzionante al 100%

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    CUBOT S208

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti...... sono devastato.... ho da due giorni questo terminale ed è una bomba spettacolo il GPS incredibile.... ricezione reti e wifi invidiabile ma................. ma non riesco a fare il flash ne per quando riguarda gli EBR per ampliare la memoria dedicata alle app ne per fare l'upgrate a KITKAT.............. aiuto le ho provate tutte ma alla fine il problema è sempre questo:

Collego il DG550 all'usb ( spento senza batteria ) mi riconosce la porta Mediatek peloader.... (COMxx) e dopo soli due secondi sparisce il problema è che seguo la provedura con SP_Flash_Tool_v5.1408.00 parte ba barra rossa 100% poi il terminale si scollega a mi da il fatidico errore PMT changed for the rom e logicamente non fa nulla....

ho provato con WIN8 - Win7 - WINXP la storia non cambia... la cosa strana è che prima di questo avevo in CUBOT S208 e sono riuscito a fare tutto ( voi direte riporva con quello... il problema è che mi ci sono seduto sopra e l'ho spezzato a metà ed è per questo ke ho fatto il salto a un 5.5" Octa....

chi mi riesce ad aiutare sono alla frutta non so più cosa provare.....

Ringrazio tutti in anticipo.

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma non esiste una sezione "Modding" per questo terminale?
    Sarei propenso ad acquistarlo liscio-liscio su Eto(viene 142 $ + 27$ dhl) senza root partizionamento etc....ma poi esistono ad esempio come per altri terminali delle ROM mod "sistemate" con tutto funzionante e testato, già Rootate con recovery CWM o TWRP installabili con Flash tools(o ancora meglio da Recovery)?

Non che pretendo la pappa pronta, sicuramente leggendo tutte le 78 pagine troverei le risposte, ma risulterebbe sicuramente comodo scindere gli argomenti specifici per le modifiche per migliorare il telefono come hanno fatto per quasi tutti i terminali più riusciti/interessanti(vedi Elephone P8, Elephone P10C etc.)

p.s. il supporto ai 900 Mhz su 3G esiste o no? non si capisce bene se con la rom creata da baldhino funziona o meno.

5. Il seguente Utente ha ringraziato cbr600f per il post:

maghirko (04-10-14)

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ccavalli74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...... sono devastato.... ho da due giorni questo terminale ed è una bomba spettacolo il GPS incredibile.... ricezione reti e wifi invidiabile ma................. ma non riesco a fare il flash ne per quando riguarda gli EBR per ampliare la memoria dedicata alle app ne per fare l'upgrate a KITKAT.............. aiuto le ho provate tutte ma alla fine il problema è sempre questo:

Collego il DG550 all'usb ( spento senza batteria ) mi riconosce la porta Mediatek peloader.... (COMxx) e dopo soli due secondi sparisce il problema è che seguo la provedura con SP_Flash_Tool_v5.1408.00 parte ba barra rossa 100% poi il terminale si scollega a mi da il fatidico errore PMT changed for the rom e logicamente non fa nulla....

ho provato con WIN8 - Win7 - WINXP la storia non cambia... la cosa strana è che prima di questo avevo in CUBOT S208 e sono riuscito a fare tutto ( voi direte riporva con quello... il problema è che mi ci sono seduto sopra e l'ho spezzato a metà ed è per questo ke ho fatto il salto a un 5.5" Octa....

Carichi la ROM,schiacci download/oppure firmware upgrade Poi colleghi il cellulare con la batteria staccata,attacchi la batteria e dovrebbe andare a buon fine il flash questa e la procedura che hai fatto? se si deve funzionare.

Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    CUBOT S208

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ccavalli74 Visualizza il messaggio

RAGAZZI HO RIsOLTO......... il problema era solo la versione dell'SP FLASH usando questa SP Flash Tool v5.1352.01 è partito come una scheggia ora ok KITKAT....

Androidiano L'avatar di maghirko

Smartphone
    asus zenfone 3 ze520kl

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

ho appena flashato alla 4.4, per chi fosse dubbioso se passare a kitkat vi consiglio di farlo perchè anche se cambia poco l'interfaccia, invece il wifi, la fluidità del sistema e soprattutto il GPS migliorano sensibilmente.
    qualcuno sa dirmi dove si possono trovare gli EBR per partizionare a 7 GB?

Smartphone
    SONY XPERIA M2

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

gli EBR li trovate quihttps://docs.google.com/file/d/0B2ry...NoS3dYajA/edit

buon lavoro ricordarsi di cancellare il file cecksum

ciaoooo

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

So di chiedere molto;ma degli ebr modificati per 3gb di ram? esistono oppure tocca editare quelli da 7gb?

Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

Smartphone
    SONY XPERIA M2

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ciao gor1963
    solo 7 gb per adesso meglio che niente pazienza ,se qualche santo la fà la useremo.

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baldos81 Visualizza il messaggio
    Intanto provate la dg550 FastAOSPROM Dg550 FastAOSP | [Custom] add the 10/02/2014 on Needrom e ditemi cosa ne pensate
    baldos ci hai abbandonati?

Pagina 77 di 119 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio