complimenti baldos81
veramente molto bella la tua nuova rom
belli gli sfondi e il resto tutto ok
funzionante al 100%
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...... sono devastato.... ho da due giorni questo terminale ed è una bomba spettacolo il GPS incredibile.... ricezione reti e wifi invidiabile ma................. ma non riesco a fare il flash ne per quando riguarda gli EBR per ampliare la memoria dedicata alle app ne per fare l'upgrate a KITKAT.............. aiuto le ho provate tutte ma alla fine il problema è sempre questo:
Collego il DG550 all'usb ( spento senza batteria ) mi riconosce la porta Mediatek peloader.... (COMxx) e dopo soli due secondi sparisce il problema è che seguo la provedura con SP_Flash_Tool_v5.1408.00 parte ba barra rossa 100% poi il terminale si scollega a mi da il fatidico errore PMT changed for the rom e logicamente non fa nulla....
ho provato con WIN8 - Win7 - WINXP la storia non cambia... la cosa strana è che prima di questo avevo in CUBOT S208 e sono riuscito a fare tutto ( voi direte riporva con quello... il problema è che mi ci sono seduto sopra e l'ho spezzato a metà :'( ed è per questo ke ho fatto il salto a un 5.5" Octa....
chi mi riesce ad aiutare sono alla frutta non so più cosa provare.....
Ringrazio tutti in anticipo.
Ma non esiste una sezione "Modding" per questo terminale?
Sarei propenso ad acquistarlo liscio-liscio su Eto(viene 142 $ + 27$ dhl) senza root partizionamento etc....ma poi esistono ad esempio come per altri terminali delle ROM mod "sistemate" con tutto funzionante e testato, già Rootate con recovery CWM o TWRP installabili con Flash tools(o ancora meglio da Recovery)?
Non che pretendo la pappa pronta, sicuramente leggendo tutte le 78 o_O pagine troverei le risposte, ma risulterebbe sicuramente comodo scindere gli argomenti specifici per le modifiche per migliorare il telefono come hanno fatto per quasi tutti i terminali più riusciti/interessanti(vedi Elephone P8, Elephone P10C etc.)
p.s. il supporto ai 900 Mhz su 3G esiste o no? non si capisce bene se con la rom creata da baldhino funziona o meno.
:)
Carichi la ROM,schiacci download/oppure firmware upgrade Poi colleghi il cellulare con la batteria staccata,attacchi la batteria e dovrebbe andare a buon fine il flash questa e la procedura che hai fatto? se si deve funzionare.
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
ho appena flashato alla 4.4, per chi fosse dubbioso se passare a kitkat vi consiglio di farlo perchè anche se cambia poco l'interfaccia, invece il wifi, la fluidità del sistema e soprattutto il GPS migliorano sensibilmente.
qualcuno sa dirmi dove si possono trovare gli EBR per partizionare a 7 GB?
gli EBR li trovate quihttps://docs.google.com/file/d/0B2ry...NoS3dYajA/edit
buon lavoro ricordarsi di cancellare il file cecksum
ciaoooo rotfl
So di chiedere molto;ma degli ebr modificati per 3gb di ram? esistono oppure tocca editare quelli da 7gb?
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
ciao gor1963
solo 7 gb per adesso meglio che niente pazienza ,se qualche santo la fà la useremo.
rotfl rotfl