Senza root me lo fa fare?
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho aggiornato a 4.4.2 tutto bene un problema rilevato è che non compare il numero di messaggi o di email ricevute.
Sulla versione precedente ricevevo un suono di avviso "messaggio ricevuto" e sull'icona dei messaggi appariva quanti.
Grazie
Riccardo
io faccio piu di 32000 sempre mantenendo il 4.2.9
Screenshot_2014-09-27-10-27-42.jpgScreenshot_2014-09-27-10-27-24.jpg
Ultima modifica di guiarne75; 27-09-14 alle 22:02 - Motivo: Multi-post; cerchiamo di leggere e seguire il regolamento!
ragazzi mi date indicazioni su come rootare il 550 con KK e poi dato che non sono riuscito a sbloccare il tethering , che prima dell' aggiornamento funzionava , come posso risolvere . grazie
ciao alex
con root genius e l'unico che fa il root al dg 550
![]()
Io ho lo stesso problema, ma solo da una settimana con kit kat. Fino una settimana fa andava benissimo sia con android 4.2.9 che con 4.4.2
Inoltre oggi mi sono fatto tagliare la SIM pensando cambiasse qualcosa invece tra i due slot non ci sono cambiamenti.
Io ho Tim, voi?
Comunque nel menu MTK Engeneer mode credo che per SIM 1 non intenda lo slot 1 ma intenda la SIM su cui in gestione SIM avete abilitato l'uso dei dati. Non sono sicuro ma credo sia cosi. Altrimenti prima quando mi funzionava non si spiega come nello slot 2 funzionassero le frequenze del 3g (non attivabili su SIM2 nella engineering mode)
Ciao a tutti,
sono intenzionato all'acquisto su etotalk...qualcuno l ha preso li?
poi una domanda sulle due versioni:
quello nero so che dietro è tipo gommato...il bianco invece?
Io l'ho preso su amazon a 160€ tutto compreso...
Spedito dall'Italia e arrivato in 2gg... Ho preferito spendere 20€ in più ma evitare il rischio dogana...