CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 119 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Doogee Dg550

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    CALMATI !

lascia stare Moborobo e PDANet, concentrati sui driver del preloader.
    Il preloader funziona da telefono SPENTO senza batteria, al limite la batteria la reinserisci alcuni secondi dopo che il telefono è stato riconosciuto dal PC, ma sempre lasciando il telefono SPENTO.

Visto che SPFlash lavora con i VCOM Drivers ed il preloader, quindi con telefono SPENTO, non va nemmeno a guardare se hai impostato il debug USB o no.

Per i drivers, usa quelli presi dal sito Doogee, se non ci sono in versione Windows 8 fagli utilizzare quelli per windows 7.

Se non ti funzionano prova con quelli linkati sul post Cubot Modding.

"Driver PC per MTK6589/MTK6589 drivers" è il nome che l'utente che li ha postati aveva dato allo zip, ma ripeto, a meno che "moborobo" non li ha sostituitii, io li ho utilizzati anche con il dagger.

Ricapitolando :
    Telefono SPENTO
    Usa i drivers x Windows 7 presi dal sito doogee, (--> se non funzionano prova questi )

dopo aver concluso l'installazione riavvii, lanci SP Flash Tool (la versione scaricabile dal sito doogee) selezioni lo scatter e clicchi su download,
    A QUEL PUNTO colleghi il doogee senza batteria, conti fino a 2 poi metti la batteria, e se tutto è andato in porto vedrai che SPFlashTool comincerà a "parlare" col telefono.
    Credo di essere riuscito ad aggiornare i driver (dopo che spengo il pc non devo ripetere l'operazioni vero?)
    Il problema sta in sp flash tool.
    Allora io vorrei inanzitutto reinstallare il 4.2.9 xchè il mio credo abbia qualche problema;
    se apro la tendina download only e fleggo tutti i file, parte la stringa rossa e poi viene fuori un errore;
    se apro la tendina firmware upgarde invece non succede nulla....????
    Dove sbaglio?
    Saresti così gentile da darmi quest'ultima spinta? Se riesco con 4.2.9. poi vorrei provare Kitkat, che credo si installi allo stesso modo.
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

stai usando il tool della doogee preso dal sito? a telefono staccato carichi la rom e metti in download(firmware upgrade) a questo punto al telefono con la batteria staccata lo colleghi al pc,attacchi la batteria e se va tutto bene parte e in 2 minuti hai concluso.buona fortuna,ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egiziani Visualizza il messaggio
    Credo di essere riuscito ad aggiornare i driver (dopo che spengo il pc non devo ripetere l'operazioni vero?)
    Il problema sta in sp flash tool.
    Allora io vorrei inanzitutto reinstallare il 4.2.9 xchè il mio credo abbia qualche problema;
    se apro la tendina download only e fleggo tutti i file, parte la stringa rossa e poi viene fuori un errore;
    se apro la tendina firmware upgarde invece non succede nulla....????
    Dove sbaglio?
    Saresti così gentile da darmi quest'ultima spinta? Se riesco con 4.2.9. poi vorrei provare Kitkat, che credo si installi allo stesso modo.
    Grazie
    Devi darci una mano ad aiutarti..
    ...va in errore, ok di che errore si tratta? cosa dice il messaggio?

Di SP Flash Tool come ti ha suggerito Gor1963 devi utilizzare quello che era nei tools della DooGee, tu che versione usi?

Vuoi fare il flash perché credi che il tuo abbia qualche problema.... quale problema?

A meno che tu non abbia fatto danni con root e configurazioni di sistema potrebbe bastare un factory reset.
    In alternativa proverei a mettere direttamente la 4.4.2 ufficiale presa dal sito DooGee

P.S. Dopo aver selezionato firmware upgrade dalla tendina devi comunque premere il bottone .
    P.S.2 La selezione dello scatter e l'avvio del flash premendo il bottone va fatta con il telefono NON COLLEGATO. dopo che hai premuto il tasto download (o upgrade) colleghi il telefono spento e senza batteria.
    P.S.3 Nella schermata di SP Flash Tools, quando clicchi download e poi colleghi il telefono ti compaiono sulla sinistra i dati del DG550 ?

Androidiano

Smartphone
    Doogee Dg550

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Di SP Flash Tool come ti ha suggerito Gor1963 devi utilizzare quello che era nei tools della DooGee, tu che versione usi?

Quella della Doogee

Androidiano

Smartphone
    Doogee Dg550

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Vuoi fare il flash perché credi che il tuo abbia qualche problema.... quale problema?
    A meno che tu non abbia fatto danni con root e configurazioni di sistema potrebbe bastare un factory reset.
    In alternativa proverei a mettere direttamente la 4.4.2 ufficiale presa dal sito DooGee

Alcune app crashano e con il factory reset non ho risolto
    Ultima modifica di egiziani; 15-10-14 alle 19:04

Androidiano

Smartphone
    Doogee Dg550

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

P.S. Dopo aver selezionato firmware upgrade dalla tendina devi comunque premere il bottone .
    P.S.2 La selezione dello scatter e l'avvio del flash premendo il bottone va fatta con il telefono NON COLLEGATO. dopo che hai premuto il tasto download (o upgrade) colleghi il telefono spento e senza batteria.
    P.S.3 Nella schermata di SP Flash Tools, quando clicchi download e poi colleghi il telefono ti compaiono sulla sinistra i dati del DG550 ?[/QUOTE]

Le varie voci vanno tutte fleggate?
    Si i dati del Doogee compaiono
    Ultima modifica di egiziani; 15-10-14 alle 19:07

Androidiano

Smartphone
    Doogee Dg550

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi scusate se ho inserito varie risposte......è giusto per capire meglio

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egiziani Visualizza il messaggio
    Le varie voci vanno tutte fleggate?
    Per flashare la rom completa si,
    se invece ad esempio vuoi flashare solo la recovery ovviamente selezioni solo quella.

Per il resto vai a leggere questo post di qualche pagina fa, ci trovi i link a dei video che illustrano le varie operazioni.

[EDIT]
    Mi raccomando, SP Flash va eseguito come amministratore (click destro -->esegui come amministratore)
    Ultima modifica di galexonline; 16-10-14 alle 00:22

Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi... voi lo consigliereste ancora come modello di fascia media? Quasi novanta pagine sono tante, ho provato un pò a trovarev le varie impressioni ma (giustamente!!) c'è molto spazio per il modding... che è un bene, ma per chi il cell lo ha già!! :-D

A me si è brickatio il G2 e lo devo inviare in assistenza, ma chissà se la garaanzia me lo coprirà... nell'attesa mi serve un cell nuovo, resto indeciso tra l'Elephone G5 per risparmiare o questo Doogee (mi attira molto il "super" GPS, punto debole di tutti i cionafonini che ho provato)...

Mi servirebbe però sapere una cosa: come vengono decise le partizioni e lo spazio sulla SD esterna? Io ho sempre problemi per le tante applicazioni... non vorrei trovarmi sempre a doverne cancellare...
    Ultima modifica di Pegli; 16-10-14 alle 12:30

Androidiano L'avatar di gigini

Smartphone
    SONY XPERIA M2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao pegli
    come smartphone va molto bene direi anche benissimo.
    una batteria di lunga durata minimo un giorno max 2 giorni
    molto valido resistente di facile utilizzo con un GPS molto rapido ad agganciare i satelliti provato nell'interland di MILANO va benissimo.
    come ripartizione e molto valida quella dei 7 giga che trovi sul sito della doogee su FB.(konakis) utente che a trasformato gli EBR.
    DISPLAY molto luminoso il volume in capsula dopo l'aggiornamento a KIT KAT e migliorato di molto.
    io lo consiglio vivamente di acquistare ancora visto la nuova uscita imminente del nuovo DG 900 il prezzo del DG 550 e in calo x adesso.
    in più la sua versatilità di istallare molte rom che trovi su needrom tra cui la rom del nostro amico del forum SUPERINO tradotta dal suo lavoro tutta in ITALIANO.
    TUTTO sommato lo ricomprerei ancora un altra volta mah sono in attesa della consegna del nuovo DG 900(che dovrebbe essere migliore da come lo descrivono)
    con quest TRAFILA ti consiglio vivamente all'acquisto.
    ciaoooo
    Ultima modifica di gigini; 16-10-14 alle 20:59

Pagina 85 di 119 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio