CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 119 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie gigini!!! In questi giorni ho letto tanti tuoi commenti in questo forum che mi sembra quasi di conoscerti! :-)

    Il DG550 sembra davvero un piccolo gioiellino nella sua fascia... purtroppo per trovarlo spedito qui in Italia in tempi ragionevoli si arriva a pagarlo quanto modelli forse un pò più recenti e con caratteristiche altrettanto interessanti (sto seguendo il Thl T11, il gigantesco Elephone P8, l'Inew v8 ecc ecc).

    Continuerò a studiare... ;-)

  2.  
  3. #852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pegli scusa se mi intrometto, ho appena ricevuto il dg550, comprato da comebuy spedizione germania, arrivato in 3 giorni in sicilia. Il telefono te lo consiglio assolutamente, potente e affidabile(per il momento). Non posso ancora valutare la batteria, ma il resto è eccezionale. Non conosco bene gli altri modelli da te citati ma ad occhi chiusi lo ricomprerei assolutamente. Pagato 148 con inclusa una sd da 16gb mediocre. Spero che il mio commento ti dia una mano a decidere, buona giornata.

    PS: se acquisti da comebuy cerca in rete alcuni coupon, possono farti risparmiare 5-10€.
    Ultima modifica di curciolab; 17-10-14 alle 01:29

  4. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    DOOGEE DG550 MTK6592 5.5 Pollici HD OGS 1GB 16GB Android 4.2 OTG Cellulari Android è qui prezzo più basso?
    Ultima modifica di wlf; 19-10-14 alle 23:36 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamento!

  5. #854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angledivid Visualizza il messaggio
    DOOGEE DG550 MTK6592 5.5 Pollici HD OGS 1GB 16GB Android 4.2 OTG Cellulari Android è qui prezzo più basso?
    se la spedizione costa meno di 10€ ed è al'interno della comunità europea si, altrimenti no.

    Ragazzi ma è normale che durante la carica il telefono utilizzi una frequenza (cpu) di 1144Mhz e no una più bassa o addirittura il deepsleep?

  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curciolab Visualizza il messaggio
    se la spedizione costa meno di 10€ ed è al'interno della comunità europea si, altrimenti no.

    Ragazzi ma è normale che durante la carica il telefono utilizzi una frequenza (cpu) di 1144Mhz e no una più bassa o addirittura il deepsleep?
    normale telefono

  7. #856
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, domanda.
    ieri sera mi e arrivato un aggiornamento disponibile del 9/25 per kit kat 4.4.2
    Anche a voi?
    Poi un'altra cosa, avete detto che sul sito doogee c'e il modo per partizionare la memoria dai soliti 2 gb ai 7 gb.
    Dove si trova dato che io ho trovato solo il modo per fare il root e aggiornare a kit kat?

  8. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Dunque, secondo dg550 della mia vita, dopo che ho spaccato il primo.
    KK installato, root e TWRP. Tutto bene (il precedente non c'era verso di fare root con KK). Provato EBR modificati. Prima i preconfezionati da 7 e 4 gb, poi impacchettati con ebrtweak di xda. In entrambi i casi, dopo un po' di giorni di utilizzo, la memoria interna mi è andata in pappa ed ho perso tutti i dati perché unica possibilità che mi dava era di formattarla. Ora ho messo gli EBR originali e pare andare....
    Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema???
    Grazie in anticipo.
    DeejayAlex73, se ti poni la domanda, no, non ho un dagger da vendere....perché ho rotto uno dei due Flat del display mannaggia a me.....per cui ho tutto che funziona tranne la retroilluminazione!!!!

  9. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La formattazione della memoria va fatta subito al primo riavvio dopo aver flashato gli ebr, io ho messo la partizione a 4gb ed è tutto ok.

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

  10. #859
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, oggi ho provato il bluethoot ma non funziona per nulla. Qualcuno con lo stesso porblema?

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

  11. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeloisD Visualizza il messaggio
    Ragazzi, oggi ho provato il bluethoot ma non funziona per nulla. Qualcuno con lo stesso porblema?

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
    Beh al primo riavvio formattare è l'unico modo per usare la memoria.......
    La grana è che con nessun EBR a me è durata più di una settimana......dopo un tot da errore e devo riformattare....a parte con gli EBR originali....

Pagina 86 di 119 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy