ok sei stato gentilissimo ti ringrazio davvero tanto, anche se mi hai confuso ancora di più le idee![]()
ok sei stato gentilissimo ti ringrazio davvero tanto, anche se mi hai confuso ancora di più le idee![]()
Ciao @giko80 , ma gli EBR modificati li hai messi su tutti i doogee? Nessuno ha avuto problemi sulla memoria interna con perdita di dati? Che EBR hai messo? Quelli da 7 giga o altri?
Grazie
Ultima modifica di giko80; 15-11-14 alle 14:14
Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s
raga finalmente ho risolto ho trovato il firmware del 25/09/2014 è la fotocamera funziona alla grandeeeeeee ora farò una bella guida per root, upgrade e cambio di firmware, così la mettiamo in prima pagina e nessuno avrà più problemi
Ottimo, io propongo di creare una sezione dedicata al modding per questo terminale, inizia ad essere complicato ritrovare tutto su questo thread visto che siamo quasi a 100 pagine
Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s
aver del tempo mannaggia!!!!
Grazie per la risposta. Sto per caricare EBR da 7 giga......sperm che vada bene! Se no restituisco il tutto ad Amazon e me lo faccio sostituire!!! Viva la politica di Amazon in merito alla garanzia!!!!!
Molto bene! Meno male che hai risolto! La grana del root è che sembra essere univoco per ogni telefono..... Io, per esempio, sono riuscito a farlo con rootgenius, ma solo con una certa versione, solo dopo aver moddato la recovery e solo facendolo girare 3 volte.....e questa procedura l'ho ripetuta 3 volte, perché ogni volta per la quale mi si è fumata la memoria a causa degli EBR, ho ricaricato firmware originale.....
Ora ho su gli EBR da 7 giga. Se mi ricapita il problema della memoria e devo rifare da capo, provo il tuo sistema per il root!!!