CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 119 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Quartz85

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

secondo me nessuno ti risponde perchè nessuno lo sa come infatti io non lo so scusami

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6299512]Salve mio fratello ha comprato da poco questo smartphone per il root cosa devo utilizzare il dispositivo si trova alla 4.4.2 25/09/2014 e poi un altra cosa la miglior rom custom o stock qualunque essa sia ???

"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
    ti prego fai assolutamente un backup della rom e non cambiarla mai, in quanto quelli acquistati con KK hanno un hardware diverso dai precedenti e se flashi una rom diversa perdi l'uso della fotocamera posteriore come ho fatto io. Anzi ti sarei veramente grato se uppassi il backup in modo da risolvere anche il mio problema.
    Per quanto riguarda il root io ti suggerisco di

1 fare il backup
    2 flashare la recovery TWRP tramite SPflashtool
    3 da recovery flashare il supersu 2.16 che trovi sul sito di chainfire
    al ritorno ti trovi il root "completo" e nn perdi la testa.
    tutte le rom e le recovery le trovi su needrom il problema è che con il tuo hardware non funziona nessuna di quelle poichè sono state uppate appena uscì
    KK e i DG550 avevano ancora l'hardware vecchio
    Ti suggerisco rom stock con root e gravitybox non hai più problemi

P.S. appena risolvo il problema della fotocamera del cell faccio una guida un pò per tutto così qualche amministratore la mette in prima pagina e nessuno avrà più problemi.[/QUOTE]
    mi dispiace ma mio fratello come gli ho detto che cambiando rom perdi la fotocamera a fatto un passo indietro e non mi vuol neanche far mettere la recocery.... mi dispiace ma non ti posso aiutare....

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    [quote name="Quartz85" post=6301818][quote name="manuelb" post=6299512]Salve mio fratello ha comprato da poco questo smartphone per il root cosa devo utilizzare il dispositivo si trova alla 4.4.2 25/09/2014 e poi un altra cosa la miglior rom custom o stock qualunque essa sia ???

ti prego fai assolutamente un backup della rom e non cambiarla mai, in quanto quelli acquistati con KK hanno un hardware diverso dai precedenti e se flashi una rom diversa perdi l'uso della fotocamera posteriore come ho fatto io. Anzi ti sarei veramente grato se uppassi il backup in modo da risolvere anche il mio problema.
    Per quanto riguarda il root io ti suggerisco di

1 fare il backup
    2 flashare la recovery TWRP tramite SPflashtool
    3 da recovery flashare il supersu 2.16 che trovi sul sito di chainfire
    al ritorno ti trovi il root "completo" e nn perdi la testa.
    tutte le rom e le recovery le trovi su needrom il problema è che con il tuo hardware non funziona nessuna di quelle poichè sono state uppate appena uscì
    KK e i DG550 avevano ancora l'hardware vecchio
    Ti suggerisco rom stock con root e gravitybox non hai più problemi

P.S. appena risolvo il problema della fotocamera del cell faccio una guida un pò per tutto così qualche amministratore la mette in prima pagina e nessuno avrà più problemi.[/QUOTE]
    mi dispiace ma mio fratello come gli ho detto che cambiando rom perdi la fotocamera a fatto un passo indietro e non mi vuol neanche far mettere la recocery.... mi dispiace ma non ti posso aiutare....e poi ti spiego io ha upload carico a 40 kb/s ci vorrebbe un anno....

"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

ma la recovery puoi metterla tranquillamente infatti io ho perso la fotocamera dopo aver flashato la 4.4.2 stock dal sito doogee, dai ti prego ho un cellulare inutile così, non ho l'uso della fotocamera.

EDIT: anche io ho un up a 40 ma cmq ho uppato varie rom ti prego di aiutarmi dai nn ti costa niente solo un pò di tempo

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Guarda se lo convinco come no ce un modo per assicurarmi che sia la nuova versione e no la vecchia....magari controllando numeri di serie ecc, ti spiego perche sul sito cera scritto android 4.2....a me è arrivato aggiornato puo essere che l abbiano aggiornato loro...

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Hai gia guardato qua??? www.doogeeitalia.com/?cat=34

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Allora: per i DG550 prodotti di recente l'hardware è cambiato "fotocamera" e quindi ti arrivano già con la 4.4.2 del 25/09/2014 quindi in teoria non c'è bisogno di cambiare rom, per tutti quelli precedenti arriva con la 4.2.9 e in questo caso la doogee forniva il 4.4.2 stock scaricabile dal loro sito, ma hanno dimenticato che siamo degli smanettoni e non hanno pensato di uppare una rom con i driver dei nuovi modelli. Ecco perchè mi servirebbe la tua rom. Per quanto riguarda la recovey quando l'ho messa non mi ha cambiato niente il problema mi è sorto quando ho flashato la 4.4.2 del sito poichè aveva i driver vecchi.

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

http://it.comebuy.com/telefoni-cellu...i-om46753.html

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

[quote name="manuelb" post=6302360]http://it.comebuy.com/telefoni-cellu...i-om46753.html da qui lo ha comprato mio fratello

"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]
    Qua hai guardato ?? http://www.doogeeitalia.com/?cat=34

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Hai gia guardato qua??? Firmware Update E Dawnload Tools | Doogee Italia

questa è lo rom vecchia quindi non funge con i modelli che abbiamo noi.
    Apparte se tu mi voglia dare o no il tuo backup cmq ti consiglio di fartelo con MTkdroidtool quindi flashabile da SPflashtool

Pagina 93 di 119 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio