Visualizzazione stampabile
-
ok sei stato gentilissimo ti ringrazio davvero tanto, anche se mi hai confuso ancora di più le idee :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quartz85
secondo me nessuno ti risponde perchè nessuno lo sa come infatti io non lo so :( scusami
se nessuno lo sa qua con i maggiori esperti.....boh speriamo qualcuno risolva....grazie a te per la risposta
-
Quote:
giko80
Non saprei dirti se prima funzionava, appena tirato fuori dalla scatola abbiamo flashato la 4.4.2 con gli ebr modificati, senza neanche accenderlo
Ciao @giko80 , ma gli EBR modificati li hai messi su tutti i doogee? Nessuno ha avuto problemi sulla memoria interna con perdita di dati? Che EBR hai messo? Quelli da 7 giga o altri?
Grazie
-
Quote:
taokit
se nessuno lo sa qua con i maggiori esperti.....boh speriamo qualcuno risolva....grazie a te per la risposta
Sai che l'ho fatto mesi fa....e non ricordo come!?!?!? Ci ho riprovato ma non sono riuscito a capire/ricordare.......forse anche perché avevo android 4.2....ed ora sono 4.4....
Mi spiace....
-
Quote:
enricocla
Ciao @
giko80 , ma Si EBR modificati li hai messi su tutti i doogee? Nessuno ha avuto problemi sulla memoria interna con perdita di dati? Che EBR hai messo? Quelli da 7 giga o altri?
Grazie
Si ebr modificati su tutti i dispositivi senza alcun problema gli ebr sono quelli da 7 giga e ho preso tutto (tranne il frimware) su una guida su YouTube il frimware invece preso dal sito doogee
-
raga finalmente ho risolto ho trovato il firmware del 25/09/2014 è la fotocamera funziona alla grandeeeeeee ora farò una bella guida per root, upgrade e cambio di firmware, così la mettiamo in prima pagina e nessuno avrà più problemi
-
Ottimo, io propongo di creare una sezione dedicata al modding per questo terminale, inizia ad essere complicato ritrovare tutto su questo thread visto che siamo quasi a 100 pagine
-
aver del tempo mannaggia!!!!
Grazie per la risposta. Sto per caricare EBR da 7 giga......sperm che vada bene! Se no restituisco il tutto ad Amazon e me lo faccio sostituire!!! Viva la politica di Amazon in merito alla garanzia!!!!!
-
tranquillo grazie lo stesso di avermi risposto....
Quote:
enricocla
Ciao @
giko80 , ma gli EBR modificati li hai messi su tutti i doogee? Nessuno ha avuto problemi sulla memoria interna con perdita di dati? Che EBR hai messo? Quelli da 7 giga o altri?
Grazie
-
Quote:
Quartz85
raga finalmente ho risolto ho trovato il firmware del 25/09/2014 è la fotocamera funziona alla grandeeeeeee ora farò una bella guida per root, upgrade e cambio di firmware, così la mettiamo in prima pagina e nessuno avrà più problemi
Molto bene! Meno male che hai risolto! La grana del root è che sembra essere univoco per ogni telefono..... Io, per esempio, sono riuscito a farlo con rootgenius, ma solo con una certa versione, solo dopo aver moddato la recovery e solo facendolo girare 3 volte.....e questa procedura l'ho ripetuta 3 volte, perché ogni volta per la quale mi si è fumata la memoria a causa degli EBR, ho ricaricato firmware originale.....
Ora ho su gli EBR da 7 giga. Se mi ricapita il problema della memoria e devo rifare da capo, provo il tuo sistema per il root!!!