segui la guida che c'è al primo post del thread modding dedicata a questo device con il root di chainfire li otterrai in pochissimo tempo
Scusate, io ho dei problemi a trovare degli auricolari compatibili per il DG550. Ne ho provati decine e decine dopo avere perso gli originali e nessuno va bene. O si sente e mi sentono troppo piano, o si sentono rumori disturbanti, oppure si sente l'interlocutore nelle cuffie, ma bisogna parlare nel microfono del telefono per farsi sentire.
Qualcuno ha una soluzione?
Devi prendere un adattatore... I doogee hanno lo standard vecchio, da OMTP a CTIA... Praticamente hanno la massa invertita...
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...249747&alt=web
Quindi non sono l'unica ad avere questo problema? Mi hanno dato della pazza tutti quelli con cui ne ho parlato, tutti i venditori di auricolari e persino quelli della DOOGEE.
No tranquilla.... Quello che non si capisce è perché non abbiano usato lo standard che ormai hanno il 95% dei telefoni...
Ti conviene prendere l'adattatore così puoi usare qualsiasi auricolare e provare se magari ne trovi uno che faccia funzionare anche il volume + e -.
Certo che se non lo sanno neanche quelli della Doogee è grave![]()
Grazie. Stavo impazzendo a provare decine di auricolari... Il telefono, viste le sue dimensioni, è inutilizzabile per me senza auricolare. Secondo te posso trovarlo anche in un negozio in città (Firenze)? Mi piacerebbe provarlo prima di comprarlo...