Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Track4
Ciao mi sono appena iscritto al forum e volevo ottenere i diritti di root sul dg550.
Ho letto buona parte del post ma non mi sono ancora convinto se framaroot è adatto per questo telefono.
Nell'elenco dei dispotivi che si possono rootare non c'è il dg550 sul sito di framaroot...
Qual è il modo migliore per avere accesso al root su questo dispositivo?
Premetto che è la prima volta che lo faccio
segui la guida che c'è al primo post del thread modding dedicata a questo device con il root di chainfire li otterrai in pochissimo tempo
-
Scusate, io ho dei problemi a trovare degli auricolari compatibili per il DG550. Ne ho provati decine e decine dopo avere perso gli originali e nessuno va bene. O si sente e mi sentono troppo piano, o si sentono rumori disturbanti, oppure si sente l'interlocutore nelle cuffie, ma bisogna parlare nel microfono del telefono per farsi sentire.
Qualcuno ha una soluzione?
-
Quote:
ctrn
Scusate, io ho dei problemi a trovare degli auricolari compatibili per il DG550. Ne ho provati decine e decine dopo avere perso gli originali e nessuno va bene. O si sente e mi sentono troppo piano, o si sentono rumori disturbanti, oppure si sente l'interlocutore nelle cuffie, ma bisogna parlare nel microfono del telefono per farsi sentire.
Qualcuno ha una soluzione?
Devi prendere un adattatore... I doogee hanno lo standard vecchio, da OMTP a CTIA... Praticamente hanno la massa invertita...
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...249747&alt=web
-
Quindi non sono l'unica ad avere questo problema? Mi hanno dato della pazza tutti quelli con cui ne ho parlato, tutti i venditori di auricolari e persino quelli della DOOGEE.
-
Quote:
ctrn
Quindi non sono l'unica ad avere questo problema? Mi hanno dato della pazza tutti quelli con cui ne ho parlato, tutti i venditori di auricolari e persino quelli della DOOGEE.
No tranquilla.... Quello che non si capisce è perché non abbiano usato lo standard che ormai hanno il 95% dei telefoni...
Ti conviene prendere l'adattatore così puoi usare qualsiasi auricolare e provare se magari ne trovi uno che faccia funzionare anche il volume + e -.
Certo che se non lo sanno neanche quelli della Doogee è grave[emoji15]
-
Grazie. Stavo impazzendo a provare decine di auricolari... Il telefono, viste le sue dimensioni, è inutilizzabile per me senza auricolare. Secondo te posso trovarlo anche in un negozio in città (Firenze)? Mi piacerebbe provarlo prima di comprarlo...
-
Quote:
ctrn
Grazie. Stavo impazzendo a provare decine di auricolari... Il telefono, viste le sue dimensioni, è inutilizzabile per me senza auricolare. Secondo te posso trovarlo anche in un negozio in città (Firenze)? Mi piacerebbe provarlo prima di comprarlo...
Prova ma ho molti dubbi.... Hai potuto vedere quanto ne sanno... [emoji2]
Cerca su ebay "adattatore ctia" magari trovi venditori italiani da quelle parti che hanno anche un negozio fisico..
-
Quote:
calik
Prova ma ho molti dubbi.... Hai potuto vedere quanto ne sanno... [emoji2]
Cerca su ebay "adattatore ctia" magari trovi venditori italiani da quelle parti che hanno anche un negozio fisico..
Mi riferivo anch'io a un negozio fisico in generale, non della DOOGEE. Pensa che loro mi avevano detto che era un problema del telefono e di portarlo in assistenza...
Grazie tante per l'aiuto.
-
Quote:
ctrn
Mi riferivo anch'io a un negozio fisico in generale, non della DOOGEE. Pensa che loro mi avevano detto che era un problema del telefono e di portarlo in assistenza...
Grazie tante per l'aiuto.
Di nulla.. Se non riesci mandami in PM
-
Quote:
calik
Di nulla.. Se non riesci mandami in PM
Al momento a firenze non sono riuscita a trovare l'adattatore, ma ho risolto con un auricolare Nokia. Magari l'informazione può servire a qualcuno. Comunque continuerò a cercare l'adattatore per non avere vincoli nella scelta dell'auricolare.