CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 128 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Si risulta sia orentation sensor che gyroscope sensor
    Sensor Box li mostra presenti anche nel mio DG800 (al momento ancora con il firmware 4.4-2014_11_18, anche se sono tentato di provare Lollipop), ma credo che siano solo false segnalazioni, perché eseguendo il test di Sensor Box, quelli e il Magnetic Sensor non fanno nulla.

    Lo stesso risultato si ottiene con altri due programmi "Sensor Test": i sensori Orientazione, Giroscopio e Magnetico del DG800 sono finti (hanno sempre valore 0).
    Gli unici che funzionano sono Accelerometro, Suono, Prossimità e Luminosità (tarata male, si sa, per cui la regolazione automatica funziona solo usando app come Lux Lite, impostando ad esempio 0 lux al 30%).

    Però la rotazione automatica di video, foto e fotocamera funziona lo stesso (sfruttando l'accelerometro?), quindi non è un problema.

    Quindi la verifica da fare in Lollipop non è se il sensore Orientazione risulta assente (se lo è significa solo che sono stati più onesti), ma se video e foto ruotano, perché in tal caso la situazione è la stessa del KitKat (e quindi per avere la rotazione del Desktop bisogna usare app come quella consigliata da karlo73)

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Da un mesetto mi ero accorta che il vano batteria era impercettibilmente sollevato ma nn ci faccio caso..da 15gg la batteria si scarica in un lampo e lo smartphone a volte si spegne all'improvviso x batteria stranamente scarica, apro il vano batteria e si è gonfiata����
    Successo anche a voi?������

    Doogee acquistato a metà settembre 2014.



    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mirtillina; 05-06-15 alle 11:29

  4. #1013
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    È successo a molti in passato, prendi una nuova batteria
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    mirtillina (05-06-15)

  6. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Già fatto megthebest😃😃

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  7. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo di aver fatto un piccolo passo in avanti. Ho flashato lollipop con il nuovo tools e adesso MKT droid riconosce il telefono.
    Rispetto alla versione originale ho messo gli EBR modificati per avere i 5 gb per le applicazioni.
    Per avere una guida (spero) semplice e con i soli passaggi necessari ho fatto diverse prove caricando lollipop una infinità di volte quindi nelle ultime pagine della guida ho lasciato le immagini dei cinesi (modificandole) perché non avevo voglia di flashare un'altra volta solo per avere immagini mie.

    https://www.dropbox.com/s/gkmd871i0y...uida.pptx?dl=0

    Ho provato a modificare il boot.img ma se lo carico il cellulare non viene riconosciuto dal PC. Probabilmente sbaglio qualcosa.
    Nei prossimi giorni provo a documentarmi. Se nel frattempo qualcuno di più esperto vuole proseguire il lavoro....

  8. #1016
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ignoto66
    A quale nuovo tool ti riferisci?
    Come hai fatto la modifica di boot.img e quale modifica hai fatto?

  9. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    Per il boot.img ho usato Carliv Image Kitchen mod ma forse ho sbagliato qualche passaggio. Nei prossimi giorni provo a documentami meglio.
    Il tool per il flash è quello che si trova sul sito Doogee. Ce ne sono 2. Uno è quello che viene utilizzato per KK (Smart Phone Flash Tool) ed è stato utilizzato da alcuni (anche da me all'inizio) per aggiornare a Lollipop ma probabilmente non carica bene tutto il sistema operativo. Il secondo (SmartPhone Multi-port download tool) è quello indicato dalla Doogee per lollipop ma la guida era imprecisa e da quello che ho capito non era stato utilizzato da nessuno.
    Ultima modifica di ignoto66; 08-06-15 alle 00:45

  10. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ignoto66 Visualizza il messaggio
    Credo di aver fatto un piccolo passo in avanti. Ho flashato lollipop con il nuovo tools e adesso MKT droid riconosce il telefono.
    Rispetto alla versione originale ho messo gli EBR modificati per avere i 5 gb per le applicazioni.
    Per avere una guida (spero) semplice e con i soli passaggi necessari ho fatto diverse prove caricando lollipop una infinità di volte quindi nelle ultime pagine della guida ho lasciato le immagini dei cinesi (modificandole) perché non avevo voglia di flashare un'altra volta solo per avere immagini mie.

    https://www.dropbox.com/s/gkmd871i0y...uida.pptx?dl=0

    Ho provato a modificare il boot.img ma se lo carico il cellulare non viene riconosciuto dal PC. Probabilmente sbaglio qualcosa.
    Nei prossimi giorni provo a documentarmi. Se nel frattempo qualcuno di più esperto vuole proseguire il lavoro....

    Grazie per la guida messa a disposizione,mi son trovato anche io nella tua situazione,mtk droid non ne voleva sapere di vedere il telefono che con kitkat vedeva al primo colpo,poi ho smacchinato diverse volte coi driver togliendo la sicurezza del firware del driver per windows e son riuscito a farglielo vedere.
    anche a me col boot.img modificato non mi viene più riconosciuto il telefono dal pc,quindi nemmeno da mtkdroid,provato anche il boot.img di Bovirus e fà uguale.(dispositivo usb non riconosciuto)
    Il mio unico problema principale è modificare lo spazio per le app,cioè riesco a metterci i 2 file modificati ma il telefono entra il loop se lo riavvio o spengo e ù"ogni volta" per avviarlo devo pulire le cache dalla recovery e non looppa più.
    Ammetto di essermi demoralizzato in 2-3 giorni di flashamento ma se mi confermi che non hai problemi di riavvio (memoria app dedicate aumentato) domani mi ricimento usando la tua guida.
    Grazie

  11. #1019
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ignoto66
    Guarda nel thread Driver e tool Mediatek
    Ci sono tutte le risorse necessarie (Driver Preloader/Flashtool).
    Multiport non serve a flahsare ma a cambiare i driver in LK.BIN.
    Nel thread Driver e tool mediatek c'è anche Carliv Image Kitchen mod per sbloccare il bootloader.

  12. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @bobopiu
    A me entrava in loop solo usando un boot.img modificato. Sostituendo solo gli EBR ho la partizione da 5gb per le applicazioni. La recovery modificata (quella XDA) a volte viene installata e a volte no (???). L'ho ricaricata da sola con Smart Phone Flash Tool (in quanto fa installare anche la singole parti del SO) mettendola in una cartella da sola con il file scatter. Con la recovery modificata si può poi fare il root.

    @bovirus
    Io ho flashato con Multiport...
    Sul sito Doogee mettono questo tool per aggiornare a lollipop.
    Ho visto che con Multiport, per portare a termine il flash, è necessario generare il file Checksum.ini altrimenti si blocca.
    Con Smart Phone Flash Tool invece va avanti lo stesso anche senza Checksum.
    Non ho fatto la prova a generare il Checksum e aggiornate con Smart Phone Flash tool.

Pagina 102 di 128 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy