CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 128 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Devi flashare la recovery postata su xda in download mode

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61041949

    e poi installare lo zip supersu 2.49 beta da recovery

    http://forum.xda-developers.com/apps...v2-05-t2868133

    Inviato dal mio DG800
    Grazie mille avevo già questo materiale trovato in commenti precedenti ma non si sà per quale motivo oscuro o flashato tutta la rom e poi solo quei 4 file per il root e le partizioni o mettevo quei file nella rom originale ma senza copiarci il MT6582_Android_scatter.
    A volte la mente umana è proprio strana ha delle illuminazioni incredibili e delle lacune disarmanti.
    Cmq mettendo i file modificati nella rom originale,avviare CheckSum_Gen per sicurezza e anche con Flash tool in formac+download all va a meraviglia.
    Bovirus aveva ragione su questo,Flash tool è il triplo più veloce e permette di caricare anche i file singolarmente,Doogee avrà messo a disposizione
    SPMultiport per dare più filo da torcere a chi modda o edita la rom.

    Per il resto i soliti probemi della rotazione e Mtk droid non digerisce bene lollipop (anche se per me è il meno)

  2.  
  3. #1032
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @bobopiu
    Non devi usare in Flashtool la modalità "FORMAT ALL + DOWNLOAD". Rischi al perdita quasi sicura degli IMEI.

  4. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    lol ti dimentichi che lo uso sempre =D
    Col root basta fare un copia incolla,senza root li scrivi dalla tasstiera telefono.
    Putroppo faccio talmente tante prove che ho sempre il dubbio che qualcosa vien scritto male quindi col format son sicuro di avere una pase spianata.

  5. #1034
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @bobpiù
    Purtroppo non è quello che pensi tu ma anzi il contrario.
    Per evitare casini NON si fa mai "Format ALL + DOWNALOD" per non creare probelmi al partizionamento originale di fabbrica.
    Con Format ALL + Download è quasi sicura la perdita degli IMEI, che possono essere talvolta (non sempte) rirpistinati e il cui ripristino può essere temporaneo (perchè con FORMAT ALL + DOWNLOAD distruggi la partizione NVRAM).
    Da evitare come la peste!

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si hai completamente ragione e puoi togliere il talvolta perchè si persono sempre gli imei ma basta copiarli il file /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/MP0B_001 e ripristinarlo con copia-incolla al bisogno.
    Ottimo non avere la fidanzata che chiama mentre si modda

  7. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobopiu Visualizza il messaggio
    .... avviare CheckSum_Gen per sicurezza e anche con Flash tool ....
    quindi il "solo trucco" è il CHecksum?
    E io che ho smanettato una infinità di volte per capire il funzionamento di Multiport
    Alla fine mi era venuto il dubbio che potesse funzionare anche con Flash tool ma ormai avevo ottenuto quello che mi serviva e non ho più fatto altre prove...

  8. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si perchè se leggevi in flash tool dava errori di checksun,quindi o lo elimini completamente quel file o glielo fai creare nuovo.
    (p.s. io per multiport ci ho dato a mucchio subito,almeno tu ci sei arrivato )

    su windows 10 CheckSum_Gen scaricato da doogee nella rom Lollipop,non mi funzionava e ho dovuto scaricare la rom di Doogee Titans2 per prendere quel file e adesso mi funziona.

    cmq tra poco dovrei riflasharlo perchè con titanium backup ho disistallato troppo

    EDIT:
    Parto dal presupposto che più mi sembra di averci capito qualcosa e più sembra di non aver capito niente,però vi riporto tutto,magari potrà servire a qualcuno.

    Come detto prima messi quei 4 file con la recovery modificata da xda nella rom originale scaricata da Doogee (lollipop ovviamente)
    avviare il file CheckSum_Gen (non obbligatorio ma più sicuro) quando ha finito CheckSum cliccare un tasto per chiudere la finestra dei prompt dei comandi.
    Bene io qua ho fatto formac + download ma lo sconsigliano quindi provate prima Firmware update e se non và provate solo download.
    Prima di avviare il tel in modo normale entro nella recovery e installo supersu 2.49,bene così mi va in loop reboot.
    Quindi dopo aver flashato tutto faccio un avvio normale metto le solite impostazioni google (alla veloce) spengo il telefono,flasho solo la recovery perchè sparisce,installo supersu 2.49 e finalmente sembra tutto ok.
    Tutto ok tranne la rotazione che ancora devo provare
    Ultima modifica di bobopiu; 09-06-15 alle 18:12

  9. #1038
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    x me state parlando tutti arabo
    io faccio una domanda più terra terra dove posso acquistare una valida pellicola per salvaguardare lo schermo, anche a quelle in vetro temperato sarei interessata?
    qndo ho acquistato da grosso shop lo smartphone c'era all'interno della confezione una pellicola,già messa bell'e pronta sullo schermo,ed un'altra che ho messo 2gg fa visto che la precedente mi si era ormai rovinata. mi piace xkè nn è di qlle di carta velina ma parecchio resistente.

  10. #1039
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirtillina Visualizza il messaggio
    x me state parlando tutti arabo
    io faccio una domanda più terra terra dove posso acquistare una valida pellicola per salvaguardare lo schermo, anche a quelle in vetro temperato sarei interessata?
    qndo ho acquistato da grosso shop lo smartphone c'era all'interno della confezione una pellicola,già messa bell'e pronta sullo schermo,ed un'altra che ho messo 2gg fa visto che la precedente mi si era ormai rovinata. mi piace xkè nn è di qlle di carta velina ma parecchio resistente.
    6x Savvies SU75 UltraClear Pellicola Protettiva Schermo per Doogee Valencia DG800: Amazon.it: Elettronica

  11. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bobopiu, le hai testate personalmente? sono ottime?

Pagina 104 di 128 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy