CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 128 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a creare nella SD la cartella Alarms e mettici dentro i brani che ti interessano. Da me (DG800 4.4.2) funziona.

    PS: mi correggo, è un metodo che funziona solo a telefono acceso, perché da spento la sveglia rimane muta. Presumo che sia perché il DG800 smonta la SD, per cui non trova quella cartella... sono stato ingannato dal fatto che questo sistema, stranamente, funziona su un altro telefono (un Cubot GT95 4.4.2) anche quando è chiuso.
    Cercherò una soluzione... la cosa migliore dovrebbe essere il trucco di "spegnere" il telefono per finta, mettendolo in modalità Aereo.
    Ultima modifica di ArisBis; 19-07-15 alle 17:01

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ArisBis per il post:

    fcmax (17-07-15)

  3.  
  4. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArisBis Visualizza il messaggio
    Prova a creare nella SD la cartella Alarms e mettici dentro i brani che ti interessano. Da me (DG800 4.4.2) funziona
    Grande...oggi ci provo
    Thx

  5. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Infatti, l'ultima rom 4.4.2 ufficiale, non aveva più il problema del non andare in deep sleep, sia a causa del back touch, sia per altro..

    scusa megthebest mi spieghi come diavolaccio fai ad avere un deep sleep dell'89% ? è possibile sapere se hai fatto dei settaggi particolari ? il mio più del 35% non fà

  6. #1114
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calmo Visualizza il messaggio
    scusa megthebest mi spieghi come diavolaccio fai ad avere un deep sleep dell'89% ? è possibile sapere se hai fatto dei settaggi particolari ? il mio più del 35% non fà
    Ciao, non è il mio lo screen, i non ho più il doogee
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, non è il mio lo screen, i non ho più il doogee
    ok grazie, comunque ho trovato, ho duovuto disattivare qualcosa ma ci sono arrivato anch'io al 98%, ad ogni modo non credo l'ultimo aggiornamento abbia risolto il problema del deep sleep io dei settaggi e delle disattivazioni lio ho dovuti fare per forza per faercelo andare.

  8. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualcuno è riuscito per caso a trovare una cover in gel per il doogee dg800 ??????

    le cover con il flip o i sacchetti mi fanno schifo, e sono poco pratiche se qualcuno ne conosce una in gel e/o una di altro cellulare che si riesce ad adattare con qualche modifica mi faccia sapere per favore

  9. #1117
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="calmo" post=6973676]qualcuno è riuscito per caso a trovare una cover in gel per il doogee dg800 ??????

    le cover con il flip o i sacchetti mi fanno schifo, e sono poco pratiche se qualcuno ne conosce una in gel e/o una di altro cellulare che si riesce ad adattare con qualche modifica mi faccia sapere per favore[/QUOTE]
    Sembra incredibile ma per questo cellulare nessuno ha creato una cover in silicone. A mio figlio ho comprato Handy Sling. http://www.handysling.com/it/
    Costa 8 euro, ma con codice sconto di 3 euro lo puoi portare a casa con 5 euro. Se interessato il codice sconto lo dò in privato.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 19-07-15 alle 08:31
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #1118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per fcmax: mi correggo, la cartella Alarms nella SD esterna funziona solo se il DG800 è acceso. Mi spiace.

  11. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il doogee dg800 diciamo che funziona bene ma mi preoccupa il fatto che telefonando riscalda molto l'orecchio, nelle varie schede tecniche viene indicato un indice sar che cambia di continuo, una volta 0,64 una volta 0,5, non vorrei aver comprato un forno a microonde invece di un telefono.
    qualcuno di voi ha notato lo stesso problema ? speriamo che non sia una fonte esagerata di campi elettromagnetici che ci friggono il cervello .........

    un'altra cosa, sulla confezione è presente il simbolo CE che però non riesco a capire bene se corrisponde alla marcatura CE vera e propria o si tratta del solito simbolo tarlocco cina exsport, qualcuno di voi lo ha notato per caso ?

    di fatto se il simbolo CE fosse a norma un minino di sicurezza in piu in relazione al sar potremmo sperare di averlo.......

  12. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calmo Visualizza il messaggio
    il doogee dg800 diciamo che funziona bene ma mi preoccupa il fatto che telefonando riscalda molto l'orecchio, nelle varie schede tecniche viene indicato un indice sar che cambia di continuo, una volta 0,64 una volta 0,5, non vorrei aver comprato un forno a microonde invece di un telefono.
    qualcuno di voi ha notato lo stesso problema ? speriamo che non sia una fonte esagerata di campi elettromagnetici che ci friggono il cervello .........

    un'altra cosa, sulla confezione è presente il simbolo CE che però non riesco a capire bene se corrisponde alla marcatura CE vera e propria o si tratta del solito simbolo tarlocco cina exsport, qualcuno di voi lo ha notato per caso ?

    di fatto se il simbolo CE fosse a norma un minino di sicurezza in piu in relazione al sar potremmo sperare di averlo.......
    avevo cercato qualche dato quando lo avevo acquistato e venne fuori che emetteva quanto il samsung galaxy ace, il cell che ero in procinto di sostituire...cmq valori abbondantemente nella norma ed entro la normativa.

Pagina 112 di 128 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy