CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 128 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    Domanda che forse è stata già fatta: entrambi gli slot sono 3G oppure soltanto il primo? Grazie!
    Solo il primo

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=danii92;5716363]Solo il primo



    Nella slot sim 1 ho messo la scheda della tre e vedo che il telefono riporta la dicitura 3G in alto, nella sim 2 ci vuole la scheda micro.

  4. #113
    Androidiano L'avatar di fanguru


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Su gizchina una completa recensione.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanguru Visualizza il messaggio
    Su gizchina una completa recensione.
    Recensione del Doogee DG800 Valencia: Quad-core, low cost, KitKat! : GizChina.it

    DG800 nel complesso promosso ma non a pieni voti... in particolare vengono evidenziati 2 difetti:

    - Lo smartphone è affetto da un difetto nel riconoscimento dei tocchi, che porta ad un mancato rilevamento degli stessi nel caso in cui due tocchi si trovino contemporaneamente nello stesso asse orizzontale. Inoltre, il pannello riconosce fino a 2 tocchi, non 5 come nella maggior parte dei display moderni.

    - Con un uso intenso lo smartphone non arriva assolutamente a sera, necessitando di una ricarica intermedia. Probabilmente qualcosa non va nella gestione software o nella qualità della batteria stessa, ma se decidete di acquistarlo assicuratevi di portarvi dietro una bella power bank, una seconda batteria o il cavetto di ricarica.

    Per chi lo sta provando già da qualche gg, confermate questi problemi o no? E come li reputate (gravi, sopportabili, ecc)?

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    Recensione del Doogee DG800 Valencia: Quad-core, low cost, KitKat! : GizChina.it

    DG800 nel complesso promosso ma non a pieni voti... in particolare vengono evidenziati 2 difetti:

    - Lo smartphone è affetto da un difetto nel riconoscimento dei tocchi, che porta ad un mancato rilevamento degli stessi nel caso in cui due tocchi si trovino contemporaneamente nello stesso asse orizzontale. Inoltre, il pannello riconosce fino a 2 tocchi, non 5 come nella maggior parte dei display moderni.

    - Con un uso intenso lo smartphone non arriva assolutamente a sera, necessitando di una ricarica intermedia. Probabilmente qualcosa non va nella gestione software o nella qualità della batteria stessa, ma se decidete di acquistarlo assicuratevi di portarvi dietro una bella power bank, una seconda batteria o il cavetto di ricarica.

    Per chi lo sta provando già da qualche gg, confermate questi problemi o no? E come li reputate (gravi, sopportabili, ecc)?
    Sono ormai 7gg che uso questo telefono, in merito a questi presunti difetti per la mia esperienza la batteria non mi sembra molto diversa da quella di altri cellulari, con un uso moderato (qualche chiamata ed internet tramite wifi) faccio due giorni, certo arrivato ad una percentuale bassa il telefono consuma subito il residuo di batteria e si spegne, bisogna però considerare un certo rodaggio della batteria, già in questi ho visto un lieve miglioramento nella durata.

    Sulla questione del riconoscimento tocchi effettivamente mi succede di avere difficoltà con lo zoom, devo prestare attenzione a come muovo le dita mentre con il vecchio cellulare non c'erano incertezze, però è cosa di poco conto ... la questione dei cinque tocchi non la capisco

    Nel complesso il cellulare mi soddisfa, la batteria secondo me deve fare diversi cicli di carica e scarica per essere al massimo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato darius2000 per il post:

    aangel0 (29-07-14)

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darius2000 Visualizza il messaggio
    [quote name="migale" post=5723568]Recensione del Doogee DG800 Valencia: Quad-core, low cost, KitKat! : GizChina.it

    DG800 nel complesso promosso ma non a pieni voti... in particolare vengono evidenziati 2 difetti:

    - Lo smartphone è affetto da un difetto nel riconoscimento dei tocchi, che porta ad un mancato rilevamento degli stessi nel caso in cui due tocchi si trovino contemporaneamente nello stesso asse orizzontale. Inoltre, il pannello riconosce fino a 2 tocchi, non 5 come nella maggior parte dei display moderni.

    - Con un uso intenso lo smartphone non arriva assolutamente a sera, necessitando di una ricarica intermedia. Probabilmente qualcosa non va nella gestione software o nella qualità della batteria stessa, ma se decidete di acquistarlo assicuratevi di portarvi dietro una bella power bank, una seconda batteria o il cavetto di ricarica.

    Per chi lo sta provando già da qualche gg, confermate questi problemi o no? E come li reputate (gravi, sopportabili, ecc)?
    Sono ormai 7gg che uso questo telefono, in merito a questi presunti difetti per la mia esperienza la batteria non mi sembra molto diversa da quella di altri cellulari, con un uso moderato (qualche chiamata ed internet tramite wifi) faccio due giorni, certo arrivato ad una percentuale bassa il telefono consuma subito il residuo di batteria e si spegne, bisogna però considerare un certo rodaggio della batteria, già in questi ho visto un lieve miglioramento nella durata.

    Sulla questione del riconoscimento tocchi effettivamente mi succede di avere difficoltà con lo zoom, devo prestare attenzione a come muovo le dita mentre con il vecchio cellulare non c'erano incertezze, però è cosa di poco conto ... la questione dei cinque tocchi non la capisco

    Nel complesso il cellulare mi soddisfa, la batteria secondo me deve fare diversi cicli di carica e scarica per essere al massimo.[/QUOTE]

    Ma quando usi la tastiera e digiti lettere posizionate nella stessa riga ci sono problemi di lettere sballate (vedi video di gizchina) oppure riesci a scrivere senza troppi problemi?

    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Bluebo FL100 - Alps I5 - X7S -

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ....scusate....non mi pare....cioè ho inserito la scheda 3 nello slot micro....e la wind nello slot macro. Per internet uso la 3....
    il tel comunque in generale non ha una buona ricezione e per ricaricarsi la batteria mi ci vogliono 3 ore!!!
    HEELPP

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    Ma quando usi la tastiera e digiti lettere posizionate nella stessa riga ci sono problemi di lettere sballate (vedi video di gizchina) oppure riesci a scrivere senza troppi problemi?

    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
    Nessuno che ha il telefono può rispondermi?

    La batteria riesce a reggere 1 giorno anche col 3G attivo?

    Grazie!

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' da un po che tengo d'occhio questo telefono ma sto aspettando che qualcuno faccia una recensione avendolo avuto per qualche settimana. Qualcuno può aiutarmi?

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    miglior store per acquistare doogee valencia dg 800 al prezzo più basso del momento?

Pagina 12 di 128 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy