CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 128 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Otg

    Ho comprato un adattatore femmina-femmina che attaccato al cavo del telefono e a una chiavetta usb formattata in fat 32 vorrei vederla da gestione file del telefono.
    Tramite otg non riesco a vederla e non capisco se ci vuole una pennetta apposita o una impostazione del telefono?(debug usb attivato)
    Qualcuno é riuscito in questa mia operazione?
    Grazie mille.

  2.  
  3. #1142
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    non so.. magari è troppo lungo?
    hai possibilità di questo 2€ dal cinese:

    o prendere cmq una di queste?

    che ricordi funzionava quello preso lo scorso anno..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non so.. magari è troppo lungo?
    hai possibilità di questo 2€ dal cinese:

    o prendere cmq una di queste?

    che ricordi funzionava quello preso lo scorso anno..

    confermo mannaggia......... io ho due doogee dg800 uno con lollipop android 5 e l'altro con kikt kat 4.4 la versione lollipop android 5.0 non vede l'OTG mentre la kikt kat si, ma quanti bug ha questo aggiornamento ? qualcuno per caso è riuscito a trovare rimedio ?
    non ho voglia di ritornate a kikt kat la batteria con lollipop mi dura molto di piu

  5. #1144
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    la batteria non può durare di più.. kit kat sul dg800 aveva solo un bug sulla back touch cover, ma con l'ultimo firmware avevano risolto.. è assodato che lollipop fa consumare almeno il 10/15% in più..

    per l'OTG , se hai il root, potresti provare qualche app tipo stickmount.. ma non assicuro la riuscita!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #1145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    la batteria non può durare di più.. kit kat sul dg800 aveva solo un bug sulla back touch cover, ma con l'ultimo firmware avevano risolto.. è assodato che lollipop fa consumare almeno il 10/15% in più..

    per l'OTG , se hai il root, potresti provare qualche app tipo stickmount.. ma non assicuro la riuscita!
    guarda che ti sbagli io ripeto ho due telefoni uguali dg800 con le stesse app e ti assicuro che la versione lollipop consuma molto meno la batteria, sul telefono che ha ha il kikt kat ho già provveduto con la procedura della deselezione del back touch, + disattivazione aggiornamenti automatici e via discorrendo....... ma la batteria si consuma molto prima, assodato non direi prove alla mano lollipop è molto migliore per quanto concerne la batteria, solo che i bug iniziano a essere troppi

    1) rotazione automatica
    2) otg che non funziona
    3) sparite videochiamate su sim

    allo stato attuale preferisco una durata maggiore della batteria, ma quando cavolo li sistemano tutti questi bug ?

    ad ogni modo stickmount non funziona ho già provato, bisognerebbe trovare un modo di cacciarci dentro i driver magari inserendoli direttamente dentro le cartelle chissà

  7. #1146
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere la batteria andata, non era raro su dg800.. Hai invertito le batterie? Ti assicuro che lollipop consuma di più di base..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #1147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    forse allora funziona meglio il deep sleep con lollipop, insomma con il medesimo telefono e batteria senza che venga utilizzato per tutto il giorno, alla sera con lollipop ho ancora il 100% di carica, con kikt kat invece il 60/70%, per quanto concerne l'uilizzo intensivo forse concordo, il consumo praticamente è uguale se non leggermente superiore

  9. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo ma vi leggo da un pò.

    ho un problema con questo telefono
    ha 1 anno circa ed è sempre andato bene, l'altro giorno ho scaricato aggiornamento a candy crush soda e poi da li ha iniziato a dare i numeri e bloccarsi

    adesso ho drasticamente reimpostato dati di fabbrica sperando di rimettere tutto a posto ma nulla. i giochi si piantano e su internet va ed esce di continuo e vibra a suo piacimento......

    ho paura che sia un problema di software.............. qualcuno sa aiutarmi?

    grazie in anticipo

  10. #1149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilusk76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo ma vi leggo da un pò.

    ho un problema con questo telefono
    ha 1 anno circa ed è sempre andato bene, l'altro giorno ho scaricato aggiornamento a candy crush soda e poi da li ha iniziato a dare i numeri e bloccarsi

    adesso ho drasticamente reimpostato dati di fabbrica sperando di rimettere tutto a posto ma nulla. i giochi si piantano e su internet va ed esce di continuo e vibra a suo piacimento......

    ho paura che sia un problema di software.............. qualcuno sa aiutarmi?

    grazie in anticipo
    se fossi in te proverei a piallare tutto flesciando di sana pianta con il sotware doogee, e magari prova la versione android 5 lollipop

  11. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calmo Visualizza il messaggio
    se fossi in te proverei a piallare tutto flesciando di sana pianta con il sotware doogee, e magari prova la versione android 5 lollipop
    sono molto in difficoltà. Mi spiegheresti cosa devo fare?

    Sono ignorante in materia

Pagina 115 di 128 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy