CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 128 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque anche il mio dg800 non va in deep sleep con il back touch disattivato ho il firmware di ottobre 2014

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1172
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Se può servire ho trovato questo tutorial su youtube per installare lollipop sul DG800
    https://youtu.be/iH2sm0ro1Ls

    Speriamo risolvano i bug presenti anche se dalla risposta avuta dalla Doogee ne dubito.
    A voi funziona la sveglia col telefono spento?

    Inviato dal mio DG800

  4. #1173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Se può servire ho trovato questo tutorial su youtube per installare lollipop sul DG800
    https://youtu.be/iH2sm0ro1Ls

    Speriamo risolvano i bug presenti anche se dalla risposta avuta dalla Doogee ne dubito.
    A voi funziona la sveglia col telefono spento?

    Inviato dal mio DG800

    esistono delle guide rifatte in italiano dagli stessi utenti del forum, per fare il flash a lollipop 5.0. sono fatte anche bene, il problerma principale è installare i driver per far riconoscere bene il telefono e tutte le sue perriferiche in modo da completare la procedura.

    ad ogni modo la versione lollipop android 5.0 per il doogee dg 800 ha i seguenti problemi:

    1) rotazione automatica (sistemabile installando l'app setrotation)
    2) scompare la modalità OTG e quindi il telefono non sarà più in grado di leggere penne USB esterne (problema non da poco per chi lo usa)
    3) scompare il supporto videochiamate tramite sim

    di contro il telefono in stand bye gestisce molto meglio la batteria, per fare un esempio se caricate al 100% la mattina e non lo usate o fate solo qualche telefonata, alla sera la carica è ancora intorno al 95%, al contrario in uso intensivo il consumo è pressochè uguale se non superiore alla versione kikt kat

    se vi serve la guida in italiano mandatemi la mail e va la giro
    Ultima modifica di calmo; 12-09-15 alle 21:34

  5. #1174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    procedura per flashare doogee dg800 con kikt kat

    scaricare dal sito doogee la romm kikt kat android 4.4 versione novembre 2014
    scaricare dal medesimo sito tutti i driver del telefono


    0) installare sul pc tutti i driver del telefono scaricati da doogee
    1) aprire il programma di flash idoneo per kikt kat SP_Flash_Tool_v5.1408.00
    2) caricare sul programma il file scatter che si trova all'interno delle cartelle della room scaricata da doogee
    (ovvimente la rom in formato zippato deve essere scompattata, e le cartelle rinominate altrimenti non è visibile il contenuto)
    3) nel programma scegliere l'opzione update firmaware
    4) collegare il telefono con la batteria inserita al pc e attendere che venga rilevato correttamente
    5) premere download nel programma di flasch
    6) scollegare il telefono dal pc e togliere la batteria dal telefono
    7) ricollegare il telefono al pc senza la batteria
    8) parte il download e il caricamento della room, alla fine del caricamento scollegate il telefono

    fine della storia
    Ultima modifica di calmo; 13-09-15 alle 18:43

  6. #1175
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio ha già la rom di ottobre 2014 mi confermate che l'ultima rom kitkat è quella di novembre 2014? Forse quella risolve il problema del deep sleep?

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  7. #1176
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mea871 Visualizza il messaggio
    Il mio ha già la rom di ottobre 2014 mi confermate che l'ultima rom kitkat è quella di novembre 2014? Forse quella risolve il problema del deep sleep?

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
    Si l'ultima 4.4.2 è quella di novembre :

    Qui:
    https://drive.google.com/file/d/0B0U...ew?usp=sharing
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Mea871 (13-09-15)

  9. #1177
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se riesco provo ha metterci quella mi sa che lollipop lo lascio perdere non mi sembra da ciò che avete scritto che apporti migliorie tutt'altro

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  10. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mea871 Visualizza il messaggio
    Se riesco provo ha metterci quella mi sa che lollipop lo lascio perdere non mi sembra da ciò che avete scritto che apporti migliorie tutt'altro

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

    quella di novembre è l'ultima si.

    il deepslepp lo risolvi cosi:

    1) lasci attivo il back touch e deselezioni solo le tre voci sotto
    2) fai il root
    3) installi system application maneger dal play store e congeli gli aggiornamenti automatci e mondezza varia

    solo cosi arrivi ad un deep sleep decente, io ero arrivato al 96% ma la batteria con kikt kat non mi siddisfava per niente, io ho preferito lollipop nonostante il tutto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato calmo per il post:

    Mea871 (14-09-15)

  12. #1179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho da poco il doogee dg800 e con il suo quad core va benissimo. Usando cpu spy ho accertato che va in deep sleep ma proprio per questo mi pongo il quesito. Perché consuma una valanga di batteria??? Io che ho internet quasi sempre acceso mi dura poche ore. Potete darmi una mano? So che si potrebbe flashare la room ma non vorrei.

  13. #1180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pallina15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da poco il doogee dg800 e con il suo quad core va benissimo. Usando cpu spy ho accertato che va in deep sleep ma proprio per questo mi pongo il quesito. Perché consuma una valanga di batteria??? Io che ho internet quasi sempre acceso mi dura poche ore. Potete darmi una mano? So che si potrebbe flashare la room ma non vorrei.
    1) che versione di android hai ?

    2) è risaputo che il doogee dg800 non ha una batteria performante e a fatica si riesce ad arrivare a sera

    3) per caso usi facebook, messanger, e via discorendo..., se li usi forse è meglio che ci ripensi se vuoi più durata della batteria

    4) hai fatto il root del telefono e bloccato tutti i servizi/applicazioni inutili che ciucciano inutilmente batteria come aggiornamento software ad esempio????????

    io personalmente con android 5 e tutti gli aggiustamenti del caso (ovviamente senza usare facebook e messenger) riesco ad avere una durata decente della batteria, ad esempio se non lo uso per niente o l uso poco, il telefono riece ad andare in deep sleep al punto tale che la sera la batteria ha ancora l'80/90% di carica.
    Ultima modifica di calmo; 28-09-15 alle 23:33

Pagina 118 di 128 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy