CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 128 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    spero sia capitato nella giusta sezione..Possiedo un Doogee DG800 Valencia.
    Mi capita spesso, senza una causa ben precisa, che le foto ed i video presenti sulla Micro SDisk estraibile scompaiano......e puntualmente mi ritrovo ad imprecare per i dati persi!
    Non capisco se è un problema legato allo smartphone o semplicemente devo buttare la MicroSdisk.....Per la cronaca, è una micro SD HC 'class' da 32 Gb...
    Grazie a chi potrà illuminarmi.
    ps:ho già tentato invano coi più disparati programmi di recupero ma nulla di fatto!

  2.  
  3. #1232
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skaze76 Visualizza il messaggio
    Mi capita spesso, senza una causa ben precisa, che le foto ed i video presenti sulla Micro SDisk estraibile scompaiano
    Di solito le microsd o le pendrive quando danno problemi in poco tempo peggiorano fino alla morte definitiva,
    nel tuo caso se i problemi vanno e vengono invece potrebbe essere un problema dei contatti nello slot.

  4. #1233
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vorrei acquistare un dodgee valencia Y100 Pro. 5 pollici e 2 gb.
    ho visto tanti cinafonini e questo mi sembra il migliore anche perchè ha 2 giga di ram.
    come si comporta? che versione di android ha attualmente?
    conviene mantenere la rom originale o meglio metterci subito una rom moddata?
    grazie

  5. #1234
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Zottex

    Credo tu sia OT. Questo è il thread del DG800 ed esiste uno specifico thread per le richieste pre-acquisto.

  6. #1235
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Zottex

    Credo tu sia OT. Questo è il thread del DG800 ed esiste uno specifico thread per le richieste pre-acquisto.
    non so perchè ma avevo capito che fosse lo stesso modello!
    grazie

  7. #1236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao ragazzi. Sono nuovo in questo forum ed al contrario di molti di voi, per niente esperto di cellulari. Scrivo in questo thread dato che ho un problema di carica con un Valencia DG800 che possiedo da pochi giorni. Ho letto più di un post scritti in passato da altri utenti che descrivevano più o meno lo stesso problema, ma non mi pare di aver rilevato repliche con la soluzione. Ho pensato che magari adesso l'esperienza con questo modello sia aumentata e pertanto spero che qualcuno sappia di cosa si tratta. Venendo al dunque, praticamente il cellulare non si ricarica più e, dopo poche scariche della batteria per il normale uso (è praticamente nuovo), in occasione dell'ultima scarica completa, non da più segni di vita, nonostante il caricabatteria sia ormai collegato ad esso da diverse ore. In verità se mantengo il tasto di accensione premuto, lo schermo (non sempre) si retroillumina fiocamente e in modo uniforme, ma al rilascio del tasto, ritorna spento. Se premo contemporaneamente il tasto di accensione e quello + del Volume, a volte (non sempre) riesco ad entrare in un piccolo menù che mi permette di selezionare il Recovery mode, il Fastbot mode ed il Normalboot mode. Selezionando qualunque di queste possibilità, non succede nulla ed il cel ritorna a... dormire! Aggiungo che il caricabatteria è tiepido, ma il cellulare e quindi la batteria restano a temperatura ambiente, con nessun segno di riscaldamento per l'operazione di ricarica.

    Per favore, qualche indicazione?
    Grazie a tutti...
    Ultima modifica di clenik; 07-06-16 alle 01:40

  8. #1237
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Procurati una nuova batteria, ho visto parecchi casi di batterie ko, anche se nuove..
    Ciao

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #1238
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clenik Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sono nuovo in questo forum ed al contrario di molti di voi, per niente esperto di cellulari. Scrivo in questo thread dato che ho un problema di carica con un Valencia DG800 che possiedo da pochi giorni. Ho letto più di un post scritti in passato da altri utenti che descrivevano più o meno lo stesso problema, ma non mi pare di aver rilevato repliche con la soluzione. Ho pensato che magari adesso l'esperienza con questo modello sia aumentata e pertanto spero che qualcuno sappia di cosa si tratta. Venendo al dunque, praticamente il cellulare non si ricarica più e, dopo poche scariche della batteria per il normale uso (è praticamente nuovo), in occasione dell'ultima scarica completa, non da più segni di vita, nonostante il caricabatteria sia ormai collegato ad esso da diverse ore. In verità se mantengo il tasto di accensione premuto, lo schermo (non sempre) si retroillumina fiocamente e in modo uniforme, ma al rilascio del tasto, ritorna spento. Se premo contemporaneamente il tasto di accensione e quello + del Volume, a volte (non sempre) riesco ad entrare in un piccolo menù che mi permette di selezionare il Recovery mode, il Fastbot mode ed il Normalboot mode. Selezionando qualunque di queste possibilità, non succede nulla ed il cel ritorna a... dormire! Aggiungo che il caricabatteria è tiepido, ma il cellulare e quindi la batteria restano a temperatura ambiente, con nessun segno di riscaldamento per l'operazione di ricarica.

    Per favore, qualche indicazione?
    Grazie a tutti...
    hai provato a sostituire il carica batteria

  10. #1239
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MB1971 Visualizza il messaggio
    hai provato a sostituire il carica batteria
    confermo...io dopo un mesetto ho abbandonato quel cavetto mal fatto presente nel kit di acquisto e ho vissuto molto meglio.

  11. #1240
    Baby Droid L'avatar di incredibilehulk


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Leagoo Z1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clenik Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sono nuovo in questo forum ed al contrario di molti di voi, per niente esperto di cellulari. Scrivo in questo thread dato che ho un problema di carica con un Valencia DG800 che possiedo da pochi giorni. Ho letto più di un post scritti in passato da altri utenti che descrivevano più o meno lo stesso problema, ma non mi pare di aver rilevato repliche con la soluzione. Ho pensato che magari adesso l'esperienza con questo modello sia aumentata e pertanto spero che qualcuno sappia di cosa si tratta. Venendo al dunque, praticamente il cellulare non si ricarica più e, dopo poche scariche della batteria per il normale uso (è praticamente nuovo), in occasione dell'ultima scarica completa, non da più segni di vita, nonostante il caricabatteria sia ormai collegato ad esso da diverse ore. In verità se mantengo il tasto di accensione premuto, lo schermo (non sempre) si retroillumina fiocamente e in modo uniforme, ma al rilascio del tasto, ritorna spento. Se premo contemporaneamente il tasto di accensione e quello + del Volume, a volte (non sempre) riesco ad entrare in un piccolo menù che mi permette di selezionare il Recovery mode, il Fastbot mode ed il Normalboot mode. Selezionando qualunque di queste possibilità, non succede nulla ed il cel ritorna a... dormire! Aggiungo che il caricabatteria è tiepido, ma il cellulare e quindi la batteria restano a temperatura ambiente, con nessun segno di riscaldamento per l'operazione di ricarica.

    Per favore, qualche indicazione?
    Grazie a tutti...
    Procura un nuovo caricabatterie da 1 A e anche un nuovo cavetto. Io al tempo cambiai sia il cavo che il charger perchè erano difettosi già alla prima ricarica. Ricordo anche che non andava in deep sleep se non si disattivava la cover touch e consumava un sacco di batteria.
    Ultima modifica di incredibilehulk; 08-06-16 alle 00:23
    HUAWEI ASCEND Y300
    BC1003

Pagina 124 di 128 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy