CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 128 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Moto G - Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darius2000 Visualizza il messaggio
    Segnalo che è stato rilasciato il primo aggiornamento del sistema da DooGee, mi sembra che corregga il problema del riconoscimento dei tocchi ho fatto solo qualche prova ma su Maps va meglio.
    Vedremo per la durata della batteria ma nel mio caso non ho nessun problema con anche 1 ora o più di telefonate, internet messaggi ecc arrivo tranquillamente a sera.
    Ci sono novità con l'ultimo aggiornamento? ci sono ancora i problemi con il touch?

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoLamiconinja Visualizza il messaggio
    Ecco anche questo è un problema che ho riscontrato anch'io; il telefono consuma batteria da spento, e non poco...

    Batteria lasciata la sera avanti al 40% con telefono spento poi ritrovata al 28% la mattina una volta riacceso.
    ieri sera era al 38% e stamattina l'ho riacceso con batteria che segnalava scarica (15%) -.-

    Ripeto, ha una buona durata secondo l' uso che ne faccio ma che si mangi un 15% di batteria ogni notte da spento da un pò fastidio ( e non è che dormo tanto )
    Hai provato a lasciare il tel acceso la notte (magari mettendolo in mod. offline) anzichè spengerlo? Consuma sempre tanto? In definitiva sei cmq soddisfatto della batteria, mi pare di aver capito.

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono soddisfatto della batteria perchè rispetto ai 2 precedenti telefoni con android ( 1 single ed 1 dual core ) questo mi dura di più, innegabile.

    Però c'è questa Cosa Strana della batteria che non è piacevole, stasera proverò a non spegnerlo e metterlo come dici tu (intendi in modalità aereo), e vi dirò cosa è cambiato.

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho contattato il venditore e mi ha indicato nella batteria il possibile problema, dovrebbe inviarmi una nuova batteria per provare ... io ritengo sia un problema di surriscaldamento del processore però non sono esperto.

    i problemi con il touch sono più o meno risolti non è comunque fluido come altri telefoni e qualche volta blocca l'applicazione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato darius2000 per il post:

    biondo17 (07-07-14)

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoLamiconinja Visualizza il messaggio
    Sono soddisfatto della batteria perchè rispetto ai 2 precedenti telefoni con android ( 1 single ed 1 dual core ) questo mi dura di più, innegabile.

    Però c'è questa Cosa Strana della batteria che non è piacevole, stasera proverò a non spegnerlo e metterlo come dici tu (intendi in modalità aereo), e vi dirò cosa è cambiato.
    Hai fatto la prova aereo?

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoLamiconinja Visualizza il messaggio
    Ecco anche questo è un problema che ho riscontrato anch'io; il telefono consuma batteria da spento, e non poco...

    Batteria lasciata la sera avanti al 40% con telefono spento poi ritrovata al 28% la mattina una volta riacceso.
    ieri sera era al 38% e stamattina l'ho riacceso con batteria che segnalava scarica (15%) -.-

    Ripeto, ha una buona durata secondo l' uso che ne faccio ma che si mangi un 15% di batteria ogni notte da spento da un pò fastidio ( e non è che dormo tanto )
    Ho acquistato 7 doogee uno per mia moglie il resto per i miei colleghi, ecco cosa posso dire:
    Durata batteria
    Caso 1: una sim,copertura wifi, il telefono sempre aggiornato,qualcje sms o messaggio e basta la battetia dura circa 2 giorni
    Caso 2: una sim, 3g attivo sempre aggiornato,whatsapp,giochi,intetnet x qualche video durata 6/7 ore
    Caso 3.due sim, 3g attivo o wifi,whatsapp qualche pagina internet,una decina di email con apertura allegati,qualche video un paio di foto,una mezz'oretta di telefonate durata 8/10 ore.

    Per mia esperienza dura come gli altri dualsim con batteria di pari capacità.
    Sto usando un jiayu g4c con batteria da 3000mah è adesso il caso 3 arrivo a 14 ore.

    La Qualità delle foto è scarsa, la frontale si salva, la posteriore no, provato varie apk ma l'autofocus non lavora.
    A due metri cosi cosi...piu in la la foto risulta sgranata e non a fuoco.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato extrakaos per il post:

    biondo17 (11-07-14)

  10. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il telefono mi è arrivato 4 giorni fa e così ho pensato di darvi le mie prime impressioni (il mio ex era un sony xperia P):
    -Il touch anche se a 2 punti in fase di scrittura l'ho trovato molto preciso, molto più del mio precedente telefono che aveva un 5 punti touch.
    -Sensore di luminosità che funziona davvero bene, si riesce a vedere chiaramente anche in condizioni di forte esposizione al sole
    -Camera anteriore ottima, posteriore un po' meno... paradossalmente funziona meglio la anteriore da 8mpx che la posteriore da 13mpx
    -Batteria: 1 sim, 3G sempre attivo (molto spesso fa lo switch perchè non ben coperta la mia zona), sincronizzazione dati con account facebook, twitter, outlook e gmail, 2 ore in media di schermo acceso, 1 ora circa di telefonate, whatsapp circa 1 ora e 30 e la durata è di circa 15 ore!
    Detto questo sono molto soddisfatto del telefono! Il sony mi aveva davvero tanto deluso in tutti gli aspetti. Per 87€ credo davvero non si possa avere di meglio!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thekaiser91 per il post:

    sergionat (22-07-14)

  12. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allego link con le foto del doogge e quelle fatte con il jiayu g4c, la fotocamera posteriore del doogge dg800 fa pieta... non ne ho uno, ne ho presi 7!! e son tutti cosi.
    ho contatto la doogee che mi ha risposto di flashare il telefono, proverò

    .DOOGEE ??

  13. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  14. #140
    Androidiano L'avatar di fanguru


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Accipicchia 😣oltre a vedersi l'alone arancio mi pare che abbia grossi problemi di focus. Ma sono ridimensionate o produce file di 600kb?

Pagina 14 di 128 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy