CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 128 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    dallo stamp hai selezionato memoria interna. Devi impostare come percorso di installazione la microsd
    Fa la stessa cosa :/

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo una questione tecnica... ho appena acquistato questo smartphone...sembrava tutto ok ma mi sono accorto che alcuni sensori, seppur rilevati nel sistema, non funzionano. In particolare Gyroscope, magetometer, orientation, rotation, gravity e linear acceleration segnano sempre valore nullo. tuttavia la loro presenza eà rilevata da app tipo sensor test. Funzionano correttamente invece il sensore di luminosità, di prossimità e l accelerometro. Qualcuno saprebbe dirmi cosa puo essere a causare questo problema? Un reset alle condizioni di fabbrica nn ha risolto il problema. Grazie, Fabio

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao stesso problema, scritto e mandato video con problema al venditore, soluzione proposta è di rispedire il telefono a loro.
    vedi te come procedere!

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi il problema e' sicuramente hardware?

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi mi e' capitato in mano un cubot s308....... esattamente lo stesso comportamento per gli stessi sensori... anche il Cubot li vede tutti (tranne quelli assenti come termometro e igrometro) ma Gyroscope, magetometer, orientation, rotation, gravity e linear acceleration segnano sempre valore nullo. non danno alcun dato in uscita.... proprio nn capisco che tipo di problema ci puo essere....

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. sono diventato anch'io possessore di questo bel terminale.
    Funziona tutto bene col Nova launcher.. però a volte mi capita che spegnendo e riaccendendo il cell, mi vengano fuori una serie di scritte in cinese e il telefono sembra volere che io faccia una selezione...
    Fortunatamente poi togliendo la batterie e riaccendendolo (non c'è modo di uscire da quella schermata) tutto torna a funzionare a parte il fatto che devo reimpostare la data e l'ora altrimenti non mi funziona quasi niente.
    A qualcuno è già successo?
    L'ho preso da talk con la loro mod rom...
    Ultima modifica di lucaa24; 26-08-14 alle 17:48

  8. #257
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    i sensori (e non solo) in molti telefoni cinesi sono "fake" (giusto "per attirare" i compratori...), modificano le rom per farli riconoscere ma non sono effettivamente presenti. di solito nei fascia "bassa" ci sono solo i sensori di prossimità e luminosità. vengo da un haipai I9389 nella rom stock (poi basta usare una custom rom e tutto torna "alla normalità") sono riusciti addirittura a far visualizzare (compreso antutu dove il display veniva visto come un 1280 mentre è un 854 x 480) che ha la partizione dati di 8gb (mentre sono i canonici 800mb in realtà) e 2 gb di ram (ne ha 1...), vedede il vecchio forum qui per farvi 2 risate. cmq il touch quanti tocchi gestisce "realmente"? 5? 2? (haipai dicevano 5 ma ne supporta solo 2...). grazie
    Ultima modifica di hitman72; 28-08-14 alle 18:37
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ne supporta solo 2 e con il bug del riconoscimento dei tocchi quando sulla stessa asse, cosa molto evidente nello scrivere (ti salva il correttore automatico). Approposito qualcuno aveva parlato di un update per questo problema, ma di ufficiali sul telefono non ne dice. Poi ho notato la grande differenza di gb disponibili per l'archiviazione da quelli scritti sulle specifiche, se non ho capito male questo modello è solo di 8gb, possibile che quando lo collego al pc mi segna 2,75? E' troppo poco! Mi costringe a comprare una SD grande se non risolvono.

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sarei intenzionato ad acquistare questo terminale più che altro per test...
    poco fa cercando altre cose sono capitato qui

    mi pare molto moooolto simile per la scocca, le gesture....

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho trovato qsto smartphone x caso gironzolando in rete, e mi interesserebbe molto,considerando il prezzo allettante e le prestazioni.
    siccome sono profana di acquisti online , mi consigliereste grossoshop? mi sembra un sito affidabile, e leggo che offre garanzia di 24mesi sui prootti.
    che corriere mi consigliereste x la spedizione?

Pagina 26 di 128 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy