CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 128 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @bobopiu
    In SP Flashtool non bisogna mai usare FORMAT ALL + DOWNLOAD (garantita perdita IMEI). E non è garantito il riptistiino.
    IN SP Flashtool si usa by default il modo DOWNLOAD (defallagando SEC_RO/PRELOADER/UBOOT)
    Solo se SP Flashtool dichiara PMT changed (partizioni modificate) si usa il modo FIRMWARE UPGARDE lasciando tutti i moduli attivi.
    Beh allora agli altri non lo consiglio ma io continuo a fare cosi,me li ha sempre ripristinati anche senza root,col root poi siamo sicuri al 100% che li ripristina ma dovevo spedirlo in garanzia senza root.Quello senza root l ho fatto minimo 4 volte e mai un problema,quello col root ho perso il numero.io se piallo piallo

  2.  
  3. #752
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    I forum sono pieni di gente che ha usato FORMAT ALL + DOWNLOAD e non ha più rirpistinato gli IMEI.
    Io sconsiglio vivamente a chiunque di suare SP Flashtool in modo FORMAT ALL + DOWNLOAD.
    None sistono vantaggi ad usare FORMAT ALL + DOWNLOAD. I probelmi invece sono garantiti.

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    I forum sono pieni di gente che ha usato FORMAT ALL + DOWNLOAD e non ha più rirpistinato gli IMEI.
    Io sconsiglio vivamente a chiunque di suare SP Flashtool in modo FORMAT ALL + DOWNLOAD.
    None sistono vantaggi ad usare FORMAT ALL + DOWNLOAD. I probelmi invece sono garantiti.
    mbah garantiti non direi,giuro lo avrò fatto piu di una 20ina di volte,anche il manual format flash diverse volte,mai avuto un problema e mai sentito di problemi,cmq nel caso meglio non rischiare,non mi prendo le responsabilità dei telefoni altrui ma sul il mio continuerò,sempre che me lo ridanno,a farlo,anche se non cambia nulla.
    Ultima modifica di bobopiu; 07-02-15 alle 18:32

  5. #754
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo mi ritengo molto soddisfatto di questo smartphone ho riscontrato soltanto un piccolo problema a volte anche se è sotto copertura della rete sia 3G che in WiFi risulta senza connessione devo spegnere e riaccendere il WiFi o la connessione dati per farlo connettere nuovamente non capisco dove possa essere il problema sapete aiutarmi?

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  6. #755
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se mi posso permettere vorrei proporre ai moderatori di dividere questo lunghissimo thread in due sezioni distinte una per le varie modifiche hardware e l'altra per le restanti varie tematiche forse sarebbe un po meno lungo e caotico

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  7. #756
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mea871 Visualizza il messaggio
    Se mi posso permettere vorrei proporre ai moderatori di dividere questo lunghissimo thread in due sezioni distinte una per le varie modifiche hardware e l'altra per le restanti varie tematiche forse sarebbe un po meno lungo e caotico

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
    Non credo sia fattibile, già non esiste un thread specifico dei doogee, e questo(come molti altri) è diventato lungo e tortuoso per chi è agli inizi.. Ma i forum sono così, o ci si mette con pazienza a leggere e scartare le risposte fuori tema, o si fa un post dove si ammette candidamente di non avere letto le pagine precedenti e di chiede ciò di cui si ha bisogno... Sempre umilmente, in questo ultimo caso si attende una risposta, senza essere petulanti..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Mea871 (08-02-15)

  9. #757
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    In parte condivido la proposta di Mea871.
    Basterebbe mettere nel primo o secondo post il riassunto o i link ai post con le cose più importanti da sapere...

  10. #758
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora forse sarebbe giusto dare importanza anche alla Doogee dato il numero alto di clienti o potenziali tali non pensi?

  11. #759
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mea871 Visualizza il messaggio
    Allora forse sarebbe giusto dare importanza anche alla Doogee dato il numero alto di clienti o potenziali tali non pensi?
    Devi capire che chi scrive qui lo fa solo ed unicamente per passione, in modo disinteressato e sottraendo tempo alle proprie attività. È già una fortuna avere questi volenterosi che offrono le loro conoscenze. Quando affronto un thread per un nuovo device comincio dalla prima pagina e arrivo all'ultima, mettendo in un file tutti i post utili, con riferimento alla pagina del thread per recuperare agevolmente l'originale.
    Per scrivere in prima pagina bisogna essere l'autore del thread, autore che, in questo caso, ha semplicemente presentato il device e poi non ha più fatto interventi. Ma anche stesse seguendo, ma chi glielo farebbe fare di raccogliere tutto il materiale, gratis per chi? Perdere ore e ore. In altri thread che seguo per il mio ZP999 siamo quasi a 200 pagine per ognuno, lette tutte di tutti i 3 thread.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Mea871 (08-02-15)

  13. #760
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok scusatemi se sono stato insistente probabilmente farò come mi ha consigliato AleBerlo raccogliendo i post in un file
    grazie

Pagina 76 di 128 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy