CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 128 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Preso anche io su grossoshop… direi ottimo rivenditore, non paghi neanche la dogana.. Come corriere ti consiglio dhl, 5giorni e arriva a casa

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rocker1978 per il post:

    mirtillina (03-09-14)

  3.  
  4. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocker1978 Visualizza il messaggio
    Preso anche io su grossoshop… direi ottimo rivenditore, non paghi neanche la dogana.. Come corriere ti consiglio dhl, 5giorni e arriva a casa
    grazie rocker1978, allora mi lancio nell'acquisto anche io

    un'ultima domanda: funziona con le sim 3?
    Ultima modifica di mirtillina; 03-09-14 alle 16:09

  5. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non lo so perché ho wind… ma se contatti grossoshop ,ti risponderanno sicuramente… ottima scelta comunque, questo telefono è una bomba

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rocker1978 per il post:

    mirtillina (03-09-14)

  7. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ordinato stamattina da grossoshop, vi avviso appena mi arriva

  8. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirtillina Visualizza il messaggio
    ho trovato qsto smartphone x caso gironzolando in rete, e mi interesserebbe molto,considerando il prezzo allettante e le prestazioni.
    siccome sono profana di acquisti online , mi consigliereste grossoshop? mi sembra un sito affidabile, e leggo che offre garanzia di 24mesi sui prootti.
    che corriere mi consigliereste x la spedizione?
    Ciao, acquistati due cellulari da Grossoshop e pienamente soddisfatto. Sono sempre rapidi e disponibili nelle risposte, grande supporto post-vendita.
    Spedizione rapida senza sorprese (ovvero dogana) con Dhl (la più economica che propongono).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sergionat per il post:

    mirtillina (05-09-14)

  10. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Bluebo FL100 - Alps I5 - X7S -

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    dopo vari smanettamenti credo di essere giunto a conclusioni che il problema della batteria è legato al rear touch . In pratica bisogna mettere il rear touch attivo ma senza selezionare nessuna delle spunte del menu . in questo modo il telefono va correttamente in deep sleep e la batteria si fa la sua giornata tranquillamente . se si seleziona una delle spunte oppure si disattiva il back touch il telefono tiene attivo qualche processo che tiene il telefno sveglio e la batteria dura una decina di ore.
    Lunedì esce un mio video sul mio canale youtube in cui spiego la cosa. Se nel frattempo quelli a cui la batteria dura poco possono fare questa prova sarebbecosa buona ( così mi vitate di far uscire un video in cui dico una minchiata... )
    ok all'inizio funziona.....ma dopo un pò il tel non va più in deepsleep.....cioè ieri sera ore 8 installato cpuSpy a attiviando e disattivando il rearTouch è effettivamente come dici, ma stamattina tutto è tornato come prima!!!

  11. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    dopo vari smanettamenti credo di essere giunto a conclusioni che il problema della batteria è legato al rear touch . In pratica bisogna mettere il rear touch attivo ma senza selezionare nessuna delle spunte del menu . in questo modo il telefono va correttamente in deep sleep e la batteria si fa la sua giornata tranquillamente . se si seleziona una delle spunte oppure si disattiva il back touch il telefono tiene attivo qualche processo che tiene il telefno sveglio e la batteria dura una decina di ore.
    Lunedì esce un mio video sul mio canale youtube in cui spiego la cosa. Se nel frattempo quelli a cui la batteria dura poco possono fare questa prova sarebbecosa buona ( così mi vitate di far uscire un video in cui dico una minchiata... )
    Una domanda: la soluzione è valida anche se si lascia attivo il back touch ma si installa la cover senza back touch?
    Grazie

  12. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Bluebo FL100 - Alps I5 - X7S -

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho attivato il back e sto usandolo.....ho sbagliato?

  13. #269
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me ultimamente mi dura un sacco la batteria con il Back touch attivo e con la Cover scura...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  14. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da qualche gg mi dava problemi di batteria ...(ho provveduto per prudenza ad ordinarene una di scorta e la attendoa gg), visto i commenti provo a riattivare il back touch che in effetti avevo disattivato, ma lo faccio senza spuntare le opzioni, non mi sono trovato molto bene ... spesso mi partiva l'applicazione prescelta (macc foto) senza volerlo.
    p.s.1 qualcuno sa dirmi come fare lo screenshots ? lo usavo sul samsung e con il dg800 non lo sapevo attivare, poi oggi per caso l'ho fatto ma non so come... grazie.
    p.s.2 con la macc foto non ho problemi di aloni anzi la trovo veramente ben fatta, messa a fuoco ecc...

Pagina 27 di 128 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy